NEW GAMEPLAY MOD - IL CALCIO - Versione 1.04.00 - RILASCIATO

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
@Holland_ non ho resistito ... un match al volo ... devo andare a lavorare ...

STO PIANGENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima sconfitta in BUNDESLIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non posso NON farti vedere i gol che ho preso!!!!!!!!!!!!

Primo su RIGORE assegnato alla CPU

Secondo su tiro rimpallato che carambola su stinco mio giocatore

Terzo su triangolo CPU ma il primo passaggio è a PALLOMBELLA ALTISSIMO, MAI VISTO

c'è anche un rigorino per me alla fine che sbaglio


IN SINTESI...NON HO TEMPO: ritmo meno lento dei tuoi soliti GP ma la difficoltà quando il ritmo aumenta lievita perchè la CPU sguscia via meglio! Nel complesso una roba pazzesca! Anche le situazioni CASUALI aumentano a dismisura!

CAPOLAVORO DI PROPORZIONI EPICHE!!!
questo e' uscito?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ mi è capitato qualcosa di PAZZESCO

3 infortuni in un match, 2 costretti a lasciare il campo, l 'ultimo rimane in campo ma il bollettino medico post-match me lo darà infortunato

longevità gameplay INFINITA

PAZZESCO

Infortunio 1 - stiramento 1 settimana

Infortunio 2 - contusione 2 settimane

Infortunio 3 - lesione 1 mese

CARNEFICINA
1613814722611.png
 
  • Like
Reactions: Furiola e Holland_

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,058
657
113
Io, lo ammetto, ho scoperto solo da qualche giorno l'esistenza dei tiri "a scendere". Ma che traiettorie fantastiche hanno? Peccato non tutti i giocatori li sappiano fare (non ce l'hanno tra le caratteristiche).
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ mi è capitato qualcosa di PAZZESCO

3 infortuni in un match, 2 costretti a lasciare il campo, l 'ultimo rimane in campo ma il bollettino medico post-match me lo darà infortunato

longevità gameplay INFINITA

PAZZESCO

Infortunio 1 - stiramento 1 settimana

Infortunio 2 - contusione 2 settimane

Infortunio 3 - lesione 1 mese

CARNEFICINA
Visualizza allegato 224611
:rotfl:
 
  • Like
Reactions: pier2005

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18

!!!!NOVITA' IMPORTANTE!!!!


Sono riuscito a migliorare il CAMBIO CURSORE, ora la velocità è aumentata di molto..................nel video a partire dal 15mo minuto della partita lo potete vedere.
A primo impatto vi troverete spiazzati, ma dopo 5 minuti non potrete farne a meno così come come non riuscirete più a tornare indietro, non crederete ai vostri occhi, è MOSTRUOSO!!!!!!
La risposta ai comandi assume per la prima volta un ruolo fondamentale e impatta in maniera determinante sul gameplay, se osserverete tutta la partita ve ne renderete conto.

Detto ciò, sono costretto a rivedere il programma...................a causa di questa eccezionale risposta nella selezione del giocatore, la parvenza del ritmo di gara ha assunto una velocità diversa, che non è nè lenta e nè veloce, è quella via di mezzo che penso possa accontentare tutti senza necessariamente pubblicarne due.

Oltre a questo, la nuova mod gameplay
DCM (PES 2021 DEMO + MODALITA' ALLENATORE) vi garantirà una serie di dinamiche e di padronanza della vostra squadra che vi farà sentire più padroni della situazione, sia in fase di costruzione della manovra che in fase di ripiegamento, grazie anche ad una fluidità e reattività in campo senza precedenti.

Da dove la scarico che non la trovo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Gil69

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Scusate ma installando il nuovo exe di Holland è meglio togliere il vecchio system?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online