NEW GAMEPLAY MOD "GAME SIMULATION 2022 + GAME SIMULATION 2022 e PES 2017" - RILASCIATO

F_Rase16

Primi Calci
16 Giugno 2020
16
16
3
Salve a tutti, non scrivo spesso sul forum nonostante abbia provato tutti i GP usciti da 2 anni a questa parte solo che ora ho un piccolo problemino riguardante le difficoltà di gioco che mi sta facendo impazzire. La questione è che di solito gioco a SS perché è la modalità a mio avviso più equilibrata, però ormai subisco praticamente pochissimi tiri in porta e di conseguenza pochissimi gol. Se sposto a Leggenda invece è vero che subisco più tiri e gol però non per meriti della IA ma perché i miei giocatori non sanno più tenersi la palla tra i piedi, sono meno reattivi ed anche i giocatori che hanno una stazza fisica imponente vengono spostati da mingherlini come se il loro contatto fisico non valesse nulla.

Questa cosa ovviamente succede con ogni GP che ho provato fino ad ora, anche quello specifico per Leggenda (quello che sto usando attualmente) che ha senza dubbio reso la difficoltà giocabilissima e divertentissima però comunque la costruzione della manovra risulta sempre frastagliata da questi contatti fisici fatti dalla CPU che spostano di netto sempre i miei (mai che succeda al contrario) e che possono anche capitare in qualche partita piu "fisica" ma non in tutte quante.

Dunque mi chiedo se sbaglio qualcosa io oppure esistono dei comandi nascosti che ti fanno proteggere meglio la palla oltre all'L2 premuto spalle al difensore oppure se esiste un GP che non ho mai provato per SS superdifficile che mi metta in difficoltà
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Questo GP mi ha fatto innamorare dell'offline. Punto.

Finalmente ogni giocatore (che in PES è ben caratterizzato) si esprime in campo secondo la sua indole... finalmente le partite prendono la forma dei giocatori che stanno in campo coi loro valori e peculiarità... finalmente c'è differenza tra giocare contro una provinciale e contro un organico top...

10 e lode
 
  • Like
Reactions: Skiannak

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,019
33,209
113
Salve a tutti, non scrivo spesso sul forum nonostante abbia provato tutti i GP usciti da 2 anni a questa parte solo che ora ho un piccolo problemino riguardante le difficoltà di gioco che mi sta facendo impazzire. La questione è che di solito gioco a SS perché è la modalità a mio avviso più equilibrata, però ormai subisco praticamente pochissimi tiri in porta e di conseguenza pochissimi gol. Se sposto a Leggenda invece è vero che subisco più tiri e gol però non per meriti della IA ma perché i miei giocatori non sanno più tenersi la palla tra i piedi, sono meno reattivi ed anche i giocatori che hanno una stazza fisica imponente vengono spostati da mingherlini come se il loro contatto fisico non valesse nulla.

Questa cosa ovviamente succede con ogni GP che ho provato fino ad ora, anche quello specifico per Leggenda (quello che sto usando attualmente) che ha senza dubbio reso la difficoltà giocabilissima e divertentissima però comunque la costruzione della manovra risulta sempre frastagliata da questi contatti fisici fatti dalla CPU che spostano di netto sempre i miei (mai che succeda al contrario) e che possono anche capitare in qualche partita piu "fisica" ma non in tutte quante.

Dunque mi chiedo se sbaglio qualcosa io oppure esistono dei comandi nascosti che ti fanno proteggere meglio la palla oltre all'L2 premuto spalle al difensore oppure se esiste un GP che non ho mai provato per SS superdifficile che mi metta in difficoltà
A leggenda vedrai sempre delle forzature a favore della cpu.
Perchè è un livello aggiunto da qualche anno semplicemente, immagino, boostando certi valori dei giocatori della cpu in modo da renderli più forti.
Ma in maniera poca realistica.
@Holland_ aveva realizzato un gameplay o forse due specifico per giocare a leggenda eliminando però certe esagerazioni, io però non ricordo quali fossero.
C'è da dire che dopo qualche partita però si tornavano a vedere quei boost, in parole povere non erano molto stabili.
 
  • Like
Reactions: Holland_

giorgio.sancarlo

Primi Calci
24 Febbraio 2021
3
0
1
PSN ID
giorgiobaggio
ragazzi scusate, sono un neofita dei giochi al pc, ho pes 2021 ma su ps4, per poter utilizzare queste mod devo comunque avere il gioco completo?
 

Spoody

Primi Calci
30 Settembre 2021
17
5
3
PSN ID
Damocle94
Ciao ragazzi, vorrei una mod che rendi pes più realistico, nel senso.. niente script, più falli (Ho fatto 5 partite nella ML e zero punizioni, assurdo!) e soprattutto un calcio più realistico. Quale mi consigliate? :)
 

babareto1

Pulcini
5 Agosto 2019
34
16
8
Tanti complimenti per questo gameplay, molto più divertente giocare contro questa CPU che online.
Se mi confermi che sei riuscito a togliere la maggior parte degli script a favore della CPU provo a farmi un campionato con tanto di coppe.

GRANDISSIMO LAVORO!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi, vorrei una mod che rendi pes più realistico, nel senso.. niente script, più falli (Ho fatto 5 partite nella ML e zero punizioni, assurdo!) e soprattutto un calcio più realistico. Quale mi consigliate? :)
Con questo GP si prendono
Tanti complimenti per questo gameplay, molto più divertente giocare contro questa CPU che online.
Se mi confermi che sei riuscito a togliere la maggior parte degli script a favore della CPU provo a farmi un campionato con tanto di coppe.

GRANDISSIMO LAVORO!

Dovrestsi star tranquillo in linea di massima
 

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Ciao @Holland_ sono al 2 anno di stagione con una neopromossa, sto notando che verso fine novembre mi è più facile segnare per errori difensivi della CPU (Gioco a Superstar perché così alcuni sul forum avevano consigliato).
Questa cosa non capitava nell'anno passato in serie B.
Cosa devo fare?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ sono al 2 anno di stagione con una neopromossa, sto notando che verso fine novembre mi è più facile segnare per errori difensivi della CPU (Gioco a Superstar perché così alcuni sul forum avevano consigliato).
Questa cosa non capitava nell'anno passato in serie B.
Cosa devo fare?
Scusami ma sInceramente non ho capito la situazione
 
  • Like
Reactions: Broddo12

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Scusami ma sInceramente non ho capito la situazione
Gioco on il tuo GP iniziando dalla serie B a Livello Superstar. La prima stagione vengo promosso con tutte partite difficilissime e combattute su ogni pallone e con diversi 0 a 0.
Inizio la stagione in Serie A e noto che riesco a segnare quasi ogni partita con un errore della CPU in difesa (tipo passaggi sbagliati davanti la loro aria) e nessuna partita ad oggi è finita a reti bianche.
Ho combinato io qualcosa?

(Grazie per l'attenzione)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Gioco on il tuo GP iniziando dalla serie B a Livello Superstar. La prima stagione vengo promosso con tutte partite difficilissime e combattute su ogni pallone e con diversi 0 a 0.
Inizio la stagione in Serie A e noto che riesco a segnare quasi ogni partita con un errore della CPU in difesa (tipo passaggi sbagliati davanti la loro aria) e nessuna partita ad oggi è finita a reti bianche.
Ho combinato io qualcosa?

(Grazie per l'attenzione)
Grazie per la delucidazione.
Sinceramente gli 0-0 che non hai non dipende dal GP, ma dal fatto che affrontando squadra con un livello più alto è logico che ci siano più gol a dispetto di gare con un livello di sfida grosso modo equivalente.
Riguardo agli errori in difesa non saprei che dirti, se non approfittarne perché a me non capitano :rotfl:
Hai per caso impostato qualche tattica personalizzata? Non so………..preso in rete qualche altro file o modulo al di fuori della mod GP?
 

Broddo12

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
8
3
Grazie per la delucidazione.
Sinceramente gli 0-0 che non hai non dipende dal GP, ma dal fatto che affrontando squadra con un livello più alto è logico che ci siano più gol a dispetto di gare con un livello di sfida grosso modo equivalente.
Riguardo agli errori in difesa non saprei che dirti, se non approfittarne perché a me non capitano :rotfl:
Hai per caso impostato qualche tattica personalizzata? Non so………..preso in rete qualche altro file o modulo al di fuori della mod GP?
Utilizzo la VirtuaRED con l'aggiornamento del solo mercato estivo. Personalmente oltre questo non ho toccato nulla.

Tempo fa leggevo che a volta bisognava eliminare non ricordo che File che """resettava""" alcune dinamiche poco felici che si creavano nella Master (?)

Aggiungo anche che il primo anno utilizzavo passaggi Liv.1 e tiri base mentre ora alterno i soli passaggi Manual con un full Manual.
Il risultato è si delle partite più difficili da vincere ma per errori in passaggi e tiri semplicissimi (per mia scarsezza visto che i giocatori non sono male)
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@Holland_ i tuoi gameplay sono sempre meravigliosi...ti volevo chiedere non e che puoi farmi uno screen per la telecamera che usi in game?cambiando il file edit..ho perso tutte le modifiche che avevo fatto grazie al tuo screen..grazie in anticipo :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre