NEW GAMEPLAY MOD "GAME SIMULATION 2022 + GAME SIMULATION 2022 e PES 2017" - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Torno a ripetere che passando a manuale questo gp mostra aspetti altrimenti nascosti, è vero che sono dovuto scendere decisamente di livello ma è anche vero che sono tornato a divertirmi a giocare a PES.
Domanda ai fullmanualisti...ma i falli aumentano passando FM? io ne sto facendo una caterva
I falli aumentano perché si cerca di più il contatto corpo a corpo non avendo l'immediatezza delle assistenze
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ho montato le azioni salienti di questa eliminazione diretta di EL per condividerla con voi, ma anche per dimostrare l'assenza totale di sceneggiatura.
Sappiate però, che è fondamentale allo stesso tempo usare sia le tattiche che l'approccio giusto, cosi come ho fatto io in questa partita sfruttando i cali di stamina dell'avversario con i cambi giusti..................che a parità, mi avrebbe letteralmente surclassato visto il divario tecnico delle due squadre.
E' di sicuro la partita più emozionante a cui abbia mai assistito in questo PES 2021, probabilmente non andrò lontano...................ma di sicuro la ricordò per molto tempo!!!

 
Ultima modifica:

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Io per ultimo intendevo il NEW GAMEPLAY MOD "PES 2017 + Game Simulation 2022" scaricato dall'altro forum (qui non c'era o me l'ero perso)
Stavolta voglio resistere e non provare questo nuovo mix.
Il Game Simulation 2022 lo voglio usare almeno per un paio di stagioni in Master.
Qualcuno sa se c'è qualche patch 21-22 in uscita?
La Smoke la danno per la danno pronta a ottobre inoltrato.
 
  • Like
Reactions: Furiola

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Stavolta voglio resistere e non provare questo nuovo mix.
Il Game Simulation 2022 lo voglio usare almeno per un paio di stagioni in Master.
Qualcuno sa se c'è qualche patch 21-22 in uscita?
La Smoke la danno per la danno pronta a ottobre inoltrato.
se hai la smoke gia' installata ci sono update non ufficiali proprio per la smoke col mercato aggiornato
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
se hai la smoke gia' installata ci sono update non ufficiali proprio per la smoke col mercato aggiornato
Dove? Io ho scaricato l'aggiornamento con i trasferimenti dal sito della smoke, ma si limita appunto ai soli trasferimenti... Grazie in anticipo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Stavolta voglio resistere e non provare questo nuovo mix.
Il Game Simulation 2022 lo voglio usare almeno per un paio di stagioni in Master.
Qualcuno sa se c'è qualche patch 21-22 in uscita?
La Smoke la danno per la danno pronta a ottobre inoltrato.
E' esattamente come l'altro con piccolissimi miglioramenti in reattività, dribbling e velocità.
Ho montato questo video solamente perchè c'è ancora qualcuno che si lamenta di qualche giocata un pò fuori dalla norma, cosa che dopo una 80na di partite circa................ancora non ho visto, indipendentemente dalla squadra affrontata, rivalità e competizione.
Puoi rimanere cosi come stai ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Nel pack c'è solo l EXE: dt18 uso quello del precedente che io non ho mai provato ovvero FIFA13 Revised?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
DOPO 1 MESE E MEZZO DI ASTINENZA DA PES21 e dopo una decina di giorni in cui ho provato FIFA21 su PS5 in questo momento ho riacceso il PC, Virtuared Patch e QUESTO GP di @Holland_

P A Z Z E S C O

MA QUANTO E' BELLO PES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In campo è in assoluto il NUMERO: ma quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Furiola

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ….. sono tornato!!!!
Non voglio illudermi ma …. Se un domani sarà:
- e-football proseguimento qualitativo di pes21
- master League
- tue mod

pazzesco

dai raccontami in 5 righe cos hai combinato in questo mese e mezzo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Io sto aspettando fifa22, e-football e come jolly l edit di pog champions per la virtuared 3.0 da usare coi tuoi gp … anche se ovviamente spererei in un e-football pazzesco
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ mi conosci bene, sai quello che chiedo dai gp.

come al solito ti chiedo consiglio dopo l assenza di 45gg

quale tuo gp + dt18 mi consigli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ….. sono tornato!!!!
Non voglio illudermi ma …. Se un domani sarà:
- e-football proseguimento qualitativo di pes21
- master League
- tue mod

pazzesco

dai raccontami in 5 righe cos hai combinato in questo mese e mezzo!
Ad esser sincero mi sono fermato.................stò facendo una Master che sognavo da tempo.
Ora stò lavorando su alcune richieste, una è
PES 2013 REVISED perchè me lo hanno chiesto in tanti sia sul tubo che su Evo...............................e fa paura!!!
Poi l'altra richiesta è del nostro amico @davidovic che non ha mai mollato l'idea di giocare una Master a livello leggenda, per cui l'altro GP è il NEW PRO MASTER LEAGUE 2...............................anche questo è bellissimo!!!
Stò caricando dei video per entrambi
@Holland_ mi conosci bene, sai quello che chiedo dai gp.

come al solito ti chiedo consiglio dopo l assenza di 45gg

quale tuo gp + dt18 mi consigli?
Se tu fossi uno che non cambierebbe mai livello, senza ombra di dubbio, conoscendoti e sapendo quanto ami la sfida................................in ASSOLUTO il NEW PRO MASTER LEAGUE 2, però visto che hai una filosofia tutta tua penso che il Game Simulation 2022 possa andar bene

Ti faccio vedere alcune chicche ;)


 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre