NEW GAMEPLAY MOD "FIFA 13 REVISED" - RILASCIATO

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Mammamia... Altro rigore fischiato, questo dopo che è partito il cross (ero già pronto a cercare di anticipare il difensore con l'attaccante), sento il fischio e proteste avversarie! Rigore! Huahahah.... Si gode!


Freddissimo...

che visuale utilizzi?
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
@Danilik ma il discorso vale per chiunque fosse interessato

Le modifiche che faccio ormai da un paio di Pes, anche se non sempre, sono volte ad "aprire" un po' di più il gioco, che di default è probabilmente un po' troppo impostato sulla difensiva.
Sono abbastanza efficaci anche con il gameplay di Konami, ma con quest'ultimo gameplay, a mio giudizio, danno veramente un qualcosina in più.
Non rivoluzionano il gioco, se uno vuole poter andare in porta palla al piede una volta su due solo perchè sta usando Mbappè, questo (per fortuna) non avviene.

Non fatevi spaventare dal tempo necessario ad effettuarle, toccando solo le istruzioni di squadra occorrono 10 minuti per un campionato.
Anche per chi fa la master, avevo fatto un conto che anche modificando tutte quelle che si potrebbero incontrare facendo quattro o cinque stagioni, meno di un centinaio, ci vuole un'oretta.

1) togliere difesa decisa e lasciare pressing alto (invece, fra pressing difensivo e aggressivo io lascio quello di default per dare un maggiore varietà)
2) mettere l'altezza della linea difensiva dall'ottava tacca in su
3) dalle istruzioni difensive avanzate togliere "linea difensiva bassa"
4) togliere, volendo, anche "difendere l'area di rigore". In ogni caso la cpu la mette in a volte, quindi se non la si vuole proprio, occorre riempire in due slot con un'altra istruzione e l'unica fattibile rimane "arretramento ali". Attualmente, comunque, ho lasciato gli slot vuoti
5) mettere "si" al fuorigioco automatico.

Tutto qui.

Un ulteriore passo, che però richiede un po' più di tempo, è alzare i giocatori nello schema della formazione. Di default sono sempre piazzati piuttosto bassi. Quando l'ho fatto, non attualmente, avevo messo i TER al limite della zona difensiva e i DC una sola tacca più bassa. I MED sulla linea di centrocampo con i TRQ il più possibile avanti e gli altri centrocampisti in posizione intermedia. Più avanti anche P e gli altri attaccanti.
E' un'aggiunta in più, ma anche se non la si fa il risultato rimane molto buono.
Certo, ripeto, sempre che uno non si aspetti un gioco completamente diverso.
Grazie
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Per farvi un idea
Grazie a @gabriele sereni per i video (y)
Wow, fa venire l'acquolina in bocca...
Ho visto che utilizzi la grafica di dazn: per rendere la partita ancora più realistica dovresti far sì che il gioco si blocchi ogni tanto e che compaia la famigerata rotella assassina di dazn!
Scherzi a parte, adesso sono in difficoltà: sono in fase reinstallazione PES (è uscito anche l'update della smoke con i trasferimenti estivi) e non so se aspettare questo nuovo gameplay o utilizzare il grandioso fifa 13 revised...
Ci hai abituati troppo bene Holland!
Buona giornata a tutti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
holland quando uscira' ?
Sono appena tornato dal mare ma i test sono proseguiti grazie agli altri ragazzi soprattutto quello di Gabriele, e la risposta continua ad esser molto positiva, per cui appena possibile carico tutto anche perchè la settimana prossima riprendo a lavorare.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Ciao, è compatibile con la VirtuaRed?
Ho fatto un po di partite di Master e mi sembra che lo script sia ancora attivo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao, è compatibile con la VirtuaRed?
Ho fatto un po di partite di Master e mi sembra che lo script sia ancora attivo
Che io sappia si, almeno quelli che ce l hanno lo hanno confermato..................il problema con le mod GP sussiste solamente nel caso che una determinata patch abbia al suo interno già un file relativo al gameplay, in quel caso non avresti lo stesso risultato
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Per me questo gameplay, unito alle modifiche che ho fatto alle istruzioni di tutte le squadre, è veramente il massimo.

Questo è un tempo di una partita di campionato turco appena fatto. Nonostante non ci siano cose particolari, lo ritengo molto vicino ad una partita vera.

Ciao, a che livello giochi?
Velocità?
Grazie
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Che io sappia si, almeno quelli che ce l hanno lo hanno confermato..................il problema con le mod GP sussiste solamente nel caso che una determinata patch abbia al suo interno già un file relativo al gameplay, in quel caso non avresti lo stesso risultato
Bo, ho appena fatto una partita con il Borussia contro il Friburgo in Master è ho preso 6 pali
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Quest anno dopo una lunga pausa di 3 mesi ho ripreso in mano Pes con gp fifa 13 revised che dire mi sto divertendo moltissimo e onestamente quest anno non ho l'esigenza e la fretta di un nuovo calcistico (che quest anno ha mille punti interrogativi)

Partita di Master League girone di champions livello superstar fm-1 20min.

perso immeritatamente ma tanto divertimento...grazie Holland come sempre ottimi lavori

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 21_09_2021 14_25_54.png
 

clod21a

Primi Calci
19 Dicembre 2019
17
12
3
Come si fa a far funzionare il sider.exe con questo nuovo exe pes2021 fifa2013
a me non va? grazie

 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Da settembre, torno
Potrei elogiare questa mod per molto tempo! Ve lo giuro!
Saint-Étienne (la mia squadra) vs OL. È uno scontro tra rivali storiche. Loro partono aggressivi nel recupero palla, mi asfissiano totalmente. Io non riesco a velocizzare le azioni, ma mi difendo con ordine e cerco di impostare azioni palla al piede. Loro passano in vantaggio sfruttando le mie lacune, dopodiché tengono palla con un possesso ordinato e snervante.
Mi sono un po' alterato - ok - ma tutto questo realismo mi ha sorpreso. Finalmente niente lanci in avanti da parte della squadra in vantaggio, ma solo possesso palla. Alla fine il Lione, squadra molto tecnica, è così che si comporterebbe in una tale situazione.

Altre impressioni a caldo: quanti contrasti e rimpalli a centrocampo! F I N A L M E N T E!
Niente è più scontato in ogni zona del campo, può accadere di tutto se si sbaglia la gestione del giocatore o della palla. A me tutto ciò fa impazzire!
Dopo aver giocato ininterrottamente a PES 2021 con tale mod per 5 mesi, torno a dare un feedback.

Primo commento: sono ancora felice!
Finora ho giocato 4 stagioni in game e portato a casa 4 trofei con il Saint-Étienne, prima di passare al Napoli. Nonostante sembrasse un gameplay che rende il gioco "facile", mi sono ritrovato in mille difficoltà, sul serio. Poi col passare delle settimane mi è venuto un dubbio: non è che le logiche della CPU non sono state abbattute del tutto? Spesso mi capita di vedere perdite di marcature, tiri telecomandati, passaggi banali sbagliati, ecc. Quindi il dubbio mi è venuto. Inoltre, mi domandavo se fosse tanto difficile dribblare a causa della mod o del gioco in sé.

In conclusione, good game, consiglio questa mod a chi ha voglia di divertirsi, sentendosi libero di fare tutto.
Probabilmente, fra qualche giorno proverò un altro lavoro targato Holland.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal