NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
no ragazzi davvero, lo ripeto, la cpu gioca in maniera da rendere la partita reale. Chiaro che poi ne trae piu' vantaggio chi come me, e magari Holland vedendo i suoi video, predilige manovrare senza la frenesia del gol per forza.
Cioe' se giochi cercando di imitare per quanto possibile una partita di calcio, questo gp e' assurdo.
 

Limonka

Pulcini
28 Settembre 2021
23
24
3
Spettacolare, Holland.
Davvero complimenti, ho fatto qualche partita e la differenza con il dt che avevo fino ieri (sempre tuo, era il FIFA13) si nota tantissimo. Grande!
 
  • Like
Reactions: Holland_

REy13

Pulcini
18 Novembre 2020
39
10
8
Ciao a tutti io ho la Virtua red V3 e dopo aver verificato da steam l'integrità dei file, tramite il DpFileList ho inserito la Fluidity_mod ed ho generato il DpFileList, poi la Fouls_Mod ed ho generato ed infine la Gameplay_Mod ed ho generato.
Ho cancellato il DpFileLIst Backup ed ho avviato il gioco dal sider.
Il gameplay mi sembra diverso e molto migliore ma come faccio ad essere sicuro di aver fatto bene tutti i passaggi? Grazie
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Grazie a tutti ragazzi....................sono davvero felice che vi piaccia!!! (y)

Ciao a tutti io ho la Virtua red V3 e dopo aver verificato da steam l'integrità dei file, tramite il DpFileList ho inserito la Fluidity_mod ed ho generato il DpFileList, poi la Fouls_Mod ed ho generato ed infine la Gameplay_Mod ed ho generato.
Ho cancellato il DpFileLIst Backup ed ho avviato il gioco dal sider.
Il gameplay mi sembra diverso e molto migliore ma come faccio ad essere sicuro di aver fatto bene tutti i passaggi? Grazie
Fai una partita al vanilla e vedi se ci sono differenze................
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ce l'hai fatta? Domanda per @avengedsevenfold84 ma nell'ordine che voglio io? O per esempio, il file "eHolland_2022_Fouls_Mod" deve essere lo "SMK_Extra14" etc.. ? Grazie

EDIT: Sovrascrivo infine i file SMK_Extra14, SMK_Extra15 e SMK_Extra16 già presenti nella cartella download?

grazie
Nell ordine che vuoi i cpk extra vanno dall 1 al 16 rinominali e sovrascrivi
 
  • Like
Reactions: Furiola

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,048
113
Complimenti davvero @Holland_ sembra un altro gioco, come se avessi sbloccato funzioni nascoste..traiettorie della palla mai viste prima, filtranti molto più funzionali..cpu varia e la casualità delle situazioni fanno si che sembra di guardare una partita in TV..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Complimenti davvero @Holland_ sembra un altro gioco, come se avessi sbloccato funzioni nascoste..traiettorie della palla mai viste prima, filtranti molto più funzionali..cpu varia e la casualità delle situazioni fanno si che sembra di guardare una partita in TV..
Quello che colpisce di più di questo gameplay è la varietà di situazione che vengono fuori, da entrambe le parti, durante la partita.
Questa è l'ultima fatta ieri sera, come sempre gli highlights non rendono del tutto l'idea, ma comunque.... :

 
  • Like
Reactions: Holland_

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Sensazioni dopo una decina di partita. Passaggi, cross alti, cross bassi sono perfetti. Così i tiri.
La cpu giostra la palla sempre in maniera diversa e differentemente da ogni altro GP sono i movimenti degli stessi giocatori e la manovra di costruzione.
I falli ci sono, e anche i rigori. 10 partite otto rigori a favore. Per le punizioni , picchio più io, specie nel centrocampo.
Gran GP. I falli davvero credo dipenda dal nostro modo di giocare.
Grazie.
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ecco, stamattina provo a far ripartire il gioco e non si avvia. Ho giocato subito appena pubblicato, ho sostituito l'exe di @Holland_ perchè non partiva, mettendo l'originale e eseguito la procedura descritta.
Ho la ICPM patch, ho risostituito l'exe per prova ma non va.
Qualcuno mi sabrebbe aiutare?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ecco, stamattina provo a far ripartire il gioco e non si avvia. Ho giocato subito appena pubblicato, ho sostituito l'exe di @Holland_ perchè non partiva, mettendo l'originale e eseguito la procedura descritta.
Ho la ICPM patch, ho risostituito l'exe per prova ma non va.
Qualcuno mi sabrebbe aiutare?
Riapri il gioco e vedrai che poi parte, non cambiare e sostituire nessun file.......se ieri andava non toccare nulla e semmai riavvia il pc, a me stamattina è partito subito, ora alla prima no ma alla seconda si
 
  • Like
Reactions: remus77

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
allora.. reinstallato tutto e lo sto provando... 2 partite col Cosenza in B e 352 alla Conte maniera, 2 vittorie, 1 col Parma rocambolesca... 1 a 0 su autorete, poi in coppa italia 2 a 1 col Frosinone a casa loro con 2 gol in 20 min e gol loro nel finale...
sia Parma che Frosinone giocano con palla a terra, il Frosinone ha cambiato modo di giocare dopo il gol ( lanci lunghi )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL