NEW GAMEPLAY MOD "eHolland 2022 Versione CPK" Ultimo Update 17/10/2021 - RILASCIATO

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
rigeneri ogni volta che inserisci un cpk?
Certo, inserisco uno e rigenero, e via cosi per gli altri due cpk. ELimina file backup nella cartella download. Ovviamente exe originale. Dopodiche' reinserisci l'edit della Virtua Red nella cartella Save ( io ad esempio ho la mod ultimate per master league che ha un'edit apposito per la VR) cosi vai sicuro. Cancellato il file system e ricreato da 0.
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Per la smoke senza rigenerare rinominate i files di holland in SMK_Extra come numerazione nella cartella download esempio io ho fatto così
SMK_Extra14
SMK_Extra15
SMK_Extra16

I cpk extra sono messi apposta dalla smoke per aggiungere senza rigenerare
ciao scusami io ho visto ora nella mia cartella download e della smoke ho già i file smk_14,15,16 . Come Faccio? continuo con la numerazione tipo 17,18,19?, grazie per l'aiuto
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ciao scusami io ho visto ora nella mia cartella download e della smoke ho già i file smk_14,15,16 . Come Faccio? continuo con la numerazione tipo 17,18,19?, grazie per l'aiuto
No i 14 15 e 16 sono cpk di sostituzione...rinomina i files di holland in SMK_Extra14, fai lo stesso con 15 e 16 e sovrascrivi
 
  • Like
Reactions: PESGen2013

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ragazzi domanda, per testare il gameplay devo per forza fare una partita di master oppure posso giocare una amichevole? Altra domanda visto che l'exe e il dt18 sono quelli originali si potrà giocare on line?
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
Aspettando che qualcuno di buon cuore :) mi risponda alla domanda postata sopra :) volevo dire ad holland che questo è uno dei suoi migliori lavori in assoluto, giocata una partita in master league (creata li per li) livello campione, velocità 0, 15 min. Che dire meraviglia, complimenti holland
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Io non ci ho capito una mazza su come inserirlo:)
Ho la virtuared v3!
 
16 Settembre 2020
86
38
18
Complimenti davvero eccezionale.
Qualcuno mi consiglia una patch da applicare?
eventualmente anche solo un f.o aggiornato magari.
Grazie
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Io uso la Smoke e il problema del mancato avvio capita anche a me, ma se dopo rilancio il sider ( a volte anche più di una volta) il gioco parte normalmente
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Io non ci ho capito una mazza su come inserirlo:)
Ho la virtuared v3!
Inserisci I file cpk nella cartella download: inseriscili uno ad uno: quindi, inserisci e rigenera con dpfilelist al dlc 7.0 e uguale fai con gli altri due. Dopodiche' cancella nella cartella download il file di backup che crea in auto il dpfilelist. Nel caso elimina il file system dalla cartella save (ma questo potrebbe essere solo una sega mentale mia). Se quando il gioco parte ti dice che la versione di gioco e' diversa, reinserisci l'ultimo file edit della V3, quello del fix per intenderci, o se hai l'ultimate mod per la master league scarica l'edit dal thread su evo per V3. Nel caso se non ci riesci te lo passo io.
Ovviamente exe originale e dt18 originale, quindi prima vai su steam e proprieta' di Pes2021 e fai verifica integrita dei file
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Inserisci I file cpk nella cartella download: inseriscili uno ad uno: quindi, inserisci e rigenera con dpfilelist al dlc 7.0 e uguale fai con gli altri due. Dopodiche' cancella nella cartella download il file di backup che crea in auto il dpfilelist. Nel caso elimina il file system dalla cartella save (ma questo potrebbe essere solo una sega mentale mia). Se quando il gioco parte ti dice che la versione di gioco e' diversa, reinserisci l'ultimo file edit della V3, quello del fix per intenderci, o se hai l'ultimate mod per la master league scarica l'edit dal thread su evo per V3. Nel caso se non ci riesci te lo passo io.
Ovviamente exe originale e dt18 originale, quindi prima vai su steam e proprieta' di Pes2021 e fai verifica integrita dei file
Grazie per la spiegazione. Stasera se accendo il PC provo e nel caso ti scrivo.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
sensazionale è dir poco mi piace tanto il nuovo gp
ho fatto solo 5 partite da 15 o 20 min ciascuna (amichevoli e master), l'unica cosa in negativo che ho notato la poca propensione della cpu a tirare da fuori anche quando ce ne sarebbero le condizioni (magari è solo un caso)
ho sempre affrontato squadre top
 
  • Like
Reactions: Holland_

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Ciao @Holland_ ho provato ad estrarre i cpk con il crifilemaker per vedere i file utilizzati ma mi si blocca, li hai protetti ?

Volevo capire se avevi agito sempre sui vari costant_match.bin constant_player.bin etc che si trovano nel dt_18 oppure se avevi utilizzato altri file nuovi e quindi trovato un modo diverso di editare il gameplay rispetto ai fattori su cui si agisce con il dt_18.

Stasera provo sia con exe vanilla che con il DFE di @incas36 (che è il mio preferito) il gameplay.

Nei CPK c'è qualcosa relativo ai database quindi nel dpfilelist vanno messi prima di altri file che lo modificano altrimenti saltano le patch?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
ragazzi domanda, per testare il gameplay devo per forza fare una partita di master oppure posso giocare una amichevole? Altra domanda visto che l'exe e il dt18 sono quelli originali si potrà giocare on line?
1) Puoi fare qulsiasi modalita
2) Non credo, ma fai una prova tu stesso
sensazionale è dir poco mi piace tanto il nuovo gp
ho fatto solo 5 partite da 15 o 20 min ciascuna (amichevoli e master), l'unica cosa in negativo che ho notato la poca propensione della cpu a tirare da fuori anche quando ce ne sarebbero le condizioni (magari è solo un caso)
ho sempre affrontato squadre top
Tranquillo che tirano
Ciao @Holland_ ho provato ad estrarre i cpk con il crifilemaker per vedere i file utilizzati ma mi si blocca, li hai protetti ?

Volevo capire se avevi agito sempre sui vari costant_match.bin constant_player.bin etc che si trovano nel dt_18 oppure se avevi utilizzato altri file nuovi e quindi trovato un modo diverso di editare il gameplay rispetto ai fattori su cui si agisce con il dt_18.

Stasera provo sia con exe vanilla che con il DFE di @incas36 (che è il mio preferito) il gameplay.

Nei CPK c'è qualcosa relativo ai database quindi nel dpfilelist vanno messi prima di altri file che lo modificano altrimenti saltano le patch?
1) Si, li ho bloccati
2) Player.bin