NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

rawmessiah

Pulcini
1 Settembre 2019
23
28
13
prima di inserire exe e dt18 nuovi hai fatto verifica file?
perchè devi rimettere il dpfilelist.bin che avresti dovuto salvare preventivamente.
cmq al max reinstalli la smokepatch e sei apposto (credo)
Lo avevo fatto si, ma non funzionava.

Ci ho ripassato sopra la Smoke Patch e funziona tutto alla grande. E ora continuiamo la ML con un nuovo gioco praticamente... giocabilità pazzesca!!! Grazie a tutti!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
domanda, ho appena fatto una partita al livello di difficoltà più basso(volevo passare da campione a superstar ma ho fatto un passaggio di troppo) ed ho notato che quando i giocatori stanno fermi si ricarica la barra della stamina, ha a che fare col gp o è sempre stato cosi?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Non so dirti, so solo che a campione arrivo al novantesimo con mezza squadra spompata (per l'altra mezza faccio i 5 cambi). È senza dubbio per il mio modo di giocare (sprinto troppo), ma se si potesse limitare anche di poco il calo della stamina non sarebbe male...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Non so dirti, so solo che a campione arrivo al novantesimo con mezza squadra spompata (per l'altra mezza faccio i 5 cambi). È senza dubbio per il mio modo di giocare (sprinto troppo), ma se si potesse limitare anche di poco il calo della stamina non sarebbe male...
Usi la tacca rossa o azzurra?
Perché in tal caso un uso prolungato porta giustamente secondo me ad un calompiu marcato della Stamina.
È un po' come nella realtà quando una squadra spinge (tacca rossa) per un tempo intero e poi inevitabilmente nel secondo tempo al 70esimo ca i giocatori sono scoppiati
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Capita anche con la linea di intensità a equilibrata, forse cala un pò più del consueto
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
Bravissimo, hai afferrato subito. ;)

Io li farei per tutti i GP, anche se questo a differenza degli altri ha delle stringhe moddate inerenti a questo problema, di certo se si cambia exe è sempre consigliabile una verifica e poi m exe in sola lettura

Grazie Gil, spero che ti piaccia (y)
Come si mette in sola lettura?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Lo pubblichi?
È un upgrade del Demo Unofficial?
No, è un GP riscritto da zero Luca, ho lavorato diversamente proprio perchè voglio stabilità e non più cambi ritmo, giocate e forzature in corso............Ti garantisco che un Leggenda così è un sogno, non solo..................si vedono cose in campo da saltare dalla sedia.
Lo stiamo testando già da diversi giorni e gira benissimo!!!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
No, è un GP riscritto da zero Luca, ho lavorato diversamente proprio perchè voglio stabilità e non più cambi ritmo, giocate e forzature in corso............Ti garantisco che un Leggenda così è un sogno, non solo..................si vedono cose in campo da saltare dalla sedia.
Lo stiamo testando già da diversi giorni e gira benissimo!!!
lo pubblicherai adesso?
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,853
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus