NEW GAMEPLAY MOD - DEMO PES 2021 UNOFFICIAL - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
Si si , a vedere questo E' tutto in ordine. Nel tuo pc.
Probabilmente a lui non capita questo e, perdonami, non posso credere sia solo in manico ecco :D (con tutto il rispetto per il tuo manico) ...

Io ho giocato 2 settimane fa 6 partite in ML Sampdoria Fiorentina, cambiando 6 volte TUTTO.
Il primo tempo è finito 6 volte 0-2 con gol MAI visti e surreali. Gol del Vanilla insomma ... Ho riportato a Holland che mi ha detto che vedendo i video non era il suo GP, non era mai successo in 100 partite di test, nonostante fosse il suo exe :D

Quindi ripeto, chi può deve GODERE della situazione in cui ti trovi tu ed altri, come adesso lo sto facendo pure io finalmente :D :D :D ma sono SICURO che qualcosa non va nel pc/gioco/exe/installazione/ecc ecc ecc di Gil ... E non è da ricercare nel modo di affrontare la partita, o per lo meno NON SOLO in questo.
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Holland scusami ho messo il tuo nuovo GP però al momento di aprire il sider.exe il gioco mi crasha, ho fatto tutte le due precauzioni prima di giocare, io uso la dream patch. Grazie!
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
533
93
metto il mio ultimo commento sui gp e poi mi taccio e non scrivero piu sui gp io non capisco i commenti degli utenti un gp non si puo testare su 5 partite è sul lungo che si vede , leggo di commenti di utenti che si lamentano perchè la cpu li asfaalta o perchè in una partita azzecca tutti i passaggi o magari in una partita su 3 conclusioni segnano 3 gol allora bisogna dire che anche il calcio reale spesso ha gli script perchè sono cose che succedono anche nel calcio reale . ci sono le partite dove uno non la vede mai e altre dove invece si domina è una cosa normale le partite piu difficili e quelle meno l, la squadra piu in forma , tutto questo è a mio avviso normale gli script secondo me sono altri comunque ognuno ha il suo modo di vedere le cose , vi saluto.
si si @ciuffu verissimo, io ad esempio ho sempre premesso che ovviamente la sceneggiatura è parte del motore di gioco: cioè ci deve essere, sennò come fa la CPU a vincere ahahahha ... Sarebbe un racconto da Asimov, una specie di "Io Robot" ... Qualcosa deve fare di computerizzato per vincere, non è umana !!!

Come ho scritto sopra la script c'è SEMPRE. Io ho sempre detto e criticato COSTRUTTIVAMENTE il fatto che nelle pubblicazioni è stato scritto (non una sola volta) "Addio script" ... Ecco .... "Addio !!" ce lo dicono le script a noi , in braccio ai programmatori Konami :D tutto qua...

L'arte immensa di @Holland_ ed @incas36 è quella di entrare a gamba tesa su parte dei meccanismi infernali, riuscendo delle volte a smorzarli o interromperli. Questo rende i (capo)lavori eccezionali !!! :)
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
Io ho giocato un 3-4 partite con questo Gp, velocitá 0 e Campione.

Non mi é sembrato malaccio rispetto al DCM fix vari, primo impatto positivo.

Non sto a dire, palla libera, senza script ecc ecc perché con 3-4 partite si vede poco, ma la sensazione é molto positiva.
Ne faccio altre e poi aumento a SuperStar e valuto di nuovo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,083
33,312
113
Si si , a vedere questo E' tutto in ordine. Nel tuo pc.
Probabilmente a lui non capita questo e, perdonami, non posso credere sia solo in manico ecco :D (con tutto il rispetto per il tuo manico) ...

Io ho giocato 2 settimane fa 6 partite in ML Sampdoria Fiorentina, cambiando 6 volte TUTTO.
Il primo tempo è finito 6 volte 0-2 con gol MAI visti e surreali. Gol del Vanilla insomma ... Ho riportato a Holland che mi ha detto che vedendo i video non era il suo GP, non era mai successo in 100 partite di test, nonostante fosse il suo exe :D

Quindi ripeto, chi può deve GODERE della situazione in cui ti trovi tu ed altri, come adesso lo sto facendo pure io finalmente :D :D :D ma sono SICURO che qualcosa non va nel pc/gioco/exe/installazione/ecc ecc ecc di Gil ... E non è da ricercare nel modo di affrontare la partita, o per lo meno NON SOLO in questo.
Ma certe partite assurde, specialmente su console, sono sempre capitate anche a me, e faccio solo i campionati.

A volte però fa molto l'atteggiamento con cui si affronta la partita.
Ho visto che in campionato lui è primo, 27 vittorie e un pareggio, 16 punti di vantaggio sulla seconda.
Magari ha affrontato quella che è la partita finora più impegnativa della stagione, vuoi per l'avversario vuoi per la partita di Coppa, in maniera troppo spregiudicata.
Oppure, una volta passato in svantaggio, si è sbilanciato troppo.
Nella partita che ho messo prima sono andato sotto dopo un quarto d'ora ma ho continuato con la tacca bianca, mettendo la rossa solo a metà secondo tempo. A volte la voglia di raddrizzare una partita ci frega.
Sono solo ipotesi, non ho alcuna certezza.

Però, per dirtene una, lo scorso anno, proprio perchè @Lucawe11 mi stressava, avevo fatto una stagione, coppe comprese, proprio con la Juve (di solito io uso squadre medie).
Ho vinto tutto a superstar (Il campionato con una ventina di punti di vantaggio), però in nessuna partita, nemmeno contro l'ultima in classifica, sono partito con la tacca rossa.
Proprio perchè specie all'inizio delle partite, con i giocatori freschi, anche la squadra scarsa può diventare molto pericolosa. Figuriamoci poi se parliamo del Manchester City.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Concordo con ciuffu, per parlare di script bisogna fare almeno una stagione secondo me..col DCM 2 dopo una stagione niente script, e con monaco ho vinto coppa di Francia e super coppa francese, secondo in campionato dietro PSG..ieri ne ho iniziata una con questo ultimo GP ma solo alla fine potrò parlare di script..per ora mi piace molto la reattività dei portieri (spettacolari) e le deviazioni rimpalli ecc
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Holland_ devo ancora approfondire le sfumature del nuovo gp demo unofficial.
Ho solo una domanda/curiosità: personalmente mi piace anche adeguarmi ai nuovi gp perché creano una sorta di nuovo pes ogni volta, nuove dinamiche etc etc
Ho notato che in questo tuo ultimo gp il ritmo è aumentato andando un po' contro alla tua idea di ritmo molto compassato.
È stata una scelta voluta o una conseguenza di vari aspetto modificati?
Sicuramente la fluidità del gameplay e aumentata esponenzialmente, si tocca proprio col pad in mano rispetto al dcm2!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Concordo con ciuffu, per parlare di script bisogna fare almeno una stagione secondo me..col DCM 2 dopo una stagione niente script, e con monaco ho vinto coppa di Francia e super coppa francese, secondo in campionato dietro PSG..ieri ne ho iniziata una con questo ultimo GP ma solo alla fine potrò parlare di script..per ora mi piace molto la reattività dei portieri (spettacolari) e le deviazioni rimpalli ecc
In generale è tutto più fluido e reattivo ... per me un approccio nuovo ... e mi piace ... come mi piace il ritmo compassato ... oh ... a me piace giocare quindi non è che sto a guardare i peli del c+L+ tutte le volte anche perché nella cartella che ho sul pc di "@Holland_ gp avrò 20 gp"
 
  • Like
Reactions: alefi87

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Provato il bellissimo ed ennesimo GP del grande @Holland_

Per come deve essere concepito un "videogioco di calcio" e non il "calcio reale" questo GP rasenta la perfezione, proprio perchè in esso ritrovo in forma sintetica tutto quello o quasi che una partita simulata dovrebbe darmi.
Falli, contrasti, situazioni varie della CPU, rimpalli e chi ne ha più ne metta... gioco a SS -1 e 15m.

Ricordiamoci che non si può mai avere la perfezione o accontentare tutti... è anche ovvio che se ognuno giocasse a passare di prima, tirare da tutte le posizione del campo e altre bimbominkiate non si godrà mai una partita equilibrata...
Ho fatto un test giocando a c...o di cane e non solo non ho ricevuto molti falli ma ho notato solo confusione e irrealismo in mezzo al campo!!!

Quindi per non essere ripetitivo questo GP va valutato almeno in una 20ina di partite e giocato con gioia e divertimento.
Senza stress insomma e prenderlo per come è... un videogioco!!!

Complimenti come sempre a Marcello alias @Holland_ per la sua enorme disponibilità!!!

Divertiamoci e fidatevi ve lo dice uno che da 20 anni e più ha cercato quel pò di equilibrio in generale nel calcio Konami e grazie a questo GP l'ho cercato... non è perfetto sia chiaro ma di meglio per adesso non si trova nulla in giro!

Ogni partita è una gioia per gli occhi... per concludere un videogioco deve divertire simulando in 15 min una partita reale con tutte le sue dinamiche annesse e sinora posso essere più che soddisfatto!

Non voglio di certo fare critica a chi sostiene il contrario ma è solo una mia umile riflessione.


Buon PES a tutti e giochiamo spensieratamente che in questo periodo le cose non vanno affatto bene.



Grazie Konami nonostante tutto e grazie @Holland_ !!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ devo ancora approfondire le sfumature del nuovo gp demo unofficial.
Ho solo una domanda/curiosità: personalmente mi piace anche adeguarmi ai nuovi gp perché creano una sorta di nuovo pes ogni volta, nuove dinamiche etc etc
Ho notato che in questo tuo ultimo gp il ritmo è aumentato andando un po' contro alla tua idea di ritmo molto compassato.
È stata una scelta voluta o una conseguenza di vari aspetto modificati?
Sicuramente la fluidità del gameplay e aumentata esponenzialmente, si tocca proprio col pad in mano rispetto al dcm2!
In generale è tutto più fluido e reattivo ... per me un approccio nuovo ... e mi piace ... come mi piace il ritmo compassato ... oh ... a me piace giocare quindi non è che sto a guardare i peli del c+L+ tutte le volte anche perché nella cartella che ho sul pc di "@Holland_ gp avrò 20 gp"
A me Luca non è aumentatoi, al contarrio..............è bello compassato, ma qui credo che entrino in gioco altri fattori di cui il buon @alefi87 parlava proprio ieri, di sicuro la maggior fluidità da quella sensazione, se ricordi ti dissi che a confronto il DCM2 sembrava come bloccato.
Credimi Luca fai più partite.....................non te en staccherai perchè ha tutte le componenti di una partita in tv, poi semmai non ti prendesse proprio torni indietro senza problemi.
Sono talmente soddisfatto di quest'ultimo GP perchè lo considero a tutti gli effetti il migliore che abbia mai fatto, e non parlo in base ai gusti personali, ma perchè ha delle modifiche a mio avviso azzeccate in termini di realismo e soprattutto script, difatti voglio provare Leggenda FM e alzare la sfida vista la cpu così umana
Hola!

Provato il bellissimo ed ennesimo GP del grande @Holland_

Per come deve essere concepito un "videogioco di calcio" e non il "calcio reale" questo GP rasenta la perfezione, proprio perchè in esso ritrovo in forma sintetica tutto quello o quasi che una partita simulata dovrebbe darmi.
Falli, contrasti, situazioni varie della CPU, rimpalli e chi ne ha più ne metta... gioco a SS -1 e 15m.

Ricordiamoci che non si può mai avere la perfezione o accontentare tutti... è anche ovvio che se ognuno giocasse a passare di prima, tirare da tutte le posizione del campo e altre bimbominkiate non si godrà mai una partita equilibrata...
Ho fatto un test giocando a c...o di cane e non solo non ho ricevuto molti falli ma ho notato solo confusione e irrealismo in mezzo al campo!!!

Quindi per non essere ripetitivo questo GP va valutato almeno in una 20ina di partite e giocato con gioia e divertimento.
Senza stress insomma e prenderlo per come è... un videogioco!!!

Complimenti come sempre a Marcello alias @Holland_ per la sua enorme disponibilità!!!

Divertiamoci e fidatevi ve lo dice uno che da 20 anni e più ha cercato quel pò di equilibrio in generale nel calcio Konami e grazie a questo GP l'ho cercato... non è perfetto sia chiaro ma di meglio per adesso non si trova nulla in giro!

Ogni partita è una gioia per gli occhi... per concludere un videogioco deve divertire simulando in 15 min una partita reale con tutte le sue dinamiche annesse e sinora posso essere più che soddisfatto!

Non voglio di certo fare critica a chi sostiene il contrario ma è solo una mia umile riflessione.


Buon PES a tutti e giochiamo spensieratamente che in questo periodo le cose non vanno affatto bene.



Grazie Konami nonostante tutto e grazie @Holland_ !!!
Grande Havana (y)
 

RajinVII

Pulcini
20 Dicembre 2020
93
71
18
A me Luca non è aumentatoi, al contarrio..............è bello compassato, ma qui credo che entrino in gioco altri fattori di cui il buon @alefi87 parlava proprio ieri, di sicuro la maggior fluidità da quella sensazione, se ricordi ti dissi che a confronto il DCM2 sembrava come bloccato.
Credimi Luca fai più partite.....................non te en staccherai perchè ha tutte le componenti di una partita in tv, poi semmai non ti prendesse proprio torni indietro senza problemi.
Sono talmente soddisfatto di quest'ultimo GP perchè lo considero a tutti gli effetti il migliore che abbia mai fatto, e non parlo in base ai gusti personali, ma perchè ha delle modifiche a mio avviso azzeccate in termini di realismo e soprattutto script, difatti voglio provare Leggenda FM e alzare la sfida vista la cpu così umana

Grande Havana (y)
Onestamente anche a me é sembrato bello compassato infatti, la mia sensazione non era sbagliata allora, non l´ho scritta perché dopo 3-4 match mi sembrava presto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Ritmo più veloce, difficoltà non lo trovo tanto diverso dal DCM 2 comunque ottimo lavoro Holland, speriamo che duri cosi anche in ML
 
  • Like
Reactions: Holland_

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
A me il ritmo più veloce è stato ieri appena messo, oggi ho cancellato il file system ed era bello ragionato
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Ho provato l'ultimo capolavoro di Holland. Premetto che non ho fatto così tante partite da aver gustato appieno tutte le potenzialità del gameplay.
Anch'io lo trovo con un ritmo più veloce tanto che con il DCM2 giocavo a -1 e adesso a -2 lo trovo comunque più veloce. Mi sono detto: "strano per uno come Holland che ama il ritmo compassato" (se Holland dovessi crare una versione -3 per te dimmelo che io la scarico subito). Come al solito però non so se è un problema di configurazione.
Io il file SYSTEM lo modifico ad ogni nuovo exe ma NON lo metto in sola lettura, giusto?
Per il resto veramente ottimo! (y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ragazzi, il file system non c'entra niente.L'abbiamo scritto non so quante volte oramai, le variazioni di ritmo ci sono sempre a prescindere dai GP utilizzati.
Io ieri sera l'ho trovato più veloce, oggi più lento senza fare nulla con il system e soprattutto con lo stesso GP.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Anch’io ho notato il leggero aumento di velocità ma come ormai sappiamo la sera va più veloce non si sa perché, e poi ogni partita ha il suo ritmo secondo me
 
  • Like
Reactions: Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao. Aggiungo un particolare che ho notato in Master. Con il DCM2 non mi era mai capitato di vedere la CPU andare in tacca rossa al massimo livello mentre cerca di recuperare una partita. Con questo DEMO capita più spesso, ma comunque non in modo tale da condizionare pesantemente le partite come fosse uno script. Sempre un grazie 1000 al maestro!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,731
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59