NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Un po di lisci di testa. Ma nella norma credo.devo provare di più. Per il resto mi sembra molto buono il gp. Una cosa ho notato: i giocatori si inseriscono meglio negli spazi nel gp di incas. Qui mi sembrano più frenati oppure fanno la finta di scattare in avanti e poi si fermano.
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Holland_

davidrf

Primi Calci
30 Maggio 2020
8
2
3
Ottimo lavoro, ma ho una domanda da neofita: in Master League vedo che rimangono molti problemi... si potrebbe integrare a questo già ottimo mod qualcosa per non essere così penalizzati quando si inizia una ML? In ogni partita vedo degli script insopportabili a favore della CPU... Tnx
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ora .... il 99% qua dentro avrebbe spento o buttato dalla finestra il pc ... io mi sono divertito da matti perché son passato dal non aver capito nulla per 60 minuti (2-0) a far 3 gol in 15 minuti (2-3) e a subirne 2 in 2 minuti di recupero 94 e 95 esimo)!
Per me è stato un match incredibile!!!
vallo a dire al Bayern! tra Chelsea e ManU non so quale fosse peggio! XD



Cmq, ho appena provato il nuovo DCM2, che dire, davvero ottima impressione, ho rigiocato 2 volte una partita in master che tengo in saccoccia per fare un confronto tra tutti i gp e che per certi versi ritengo sempre ostica(la solita terza di campionato svizzero Vaduz contro St. Gallen). Con questo gp non ho più notato questa prepotenza del com in partita, il gioco sembra essersi spostato più verso il centrocampo, portando ad azioni più ragionate, infatti in due partite si è passati da una media di 7-8 tiri per il com a 3-4. Altra cosa che ho notato, si gioca un pò più in brasile, quando c'è spazio ed opportunità il com cerca lo spettacolo, ho visto 1-2 dribbling che non avevo mai visto fin'ora! non esagerati sia chiaro ma nella norma per quello che potrebbe succedere nel campionato svizzero(conosco bene quello austriaco ed è simile).

Davvero bello! So proprio dovessi essere pignolo, ma ho fatto due partite quindi non voglio sbilanciarmi, mi sembra che il cambio cursore sia un pelino meno reattivo del solito(o sono io stanco??), sempre meglio di Konami ma non come nei primi DCM
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ricordati SEMPRE AMICO MIO che tutto questo è sempre e solo grazie alla tua mente infinita è da quel liquido, che ancora non ho capito bene cosa sia, che scorre nelle tue vene :D(y)

Telefono, casa.......telefono, casa
hahahahahahahaha
TVB geniaccio!
Visto il video della tua ultima creazione, LAVORONE eccezionale (come tutti gli altri che hai fatto finora, peraltro)!!!!
Quanti coniglietti ancora hai nel tuo cilindro??????
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ricordati SEMPRE AMICO MIO che tutto questo è sempre e solo grazie alla tua mente infinita è da quel liquido, che ancora non ho capito bene cosa sia, che scorre nelle tue vene :D(y)

Telefono, casa.......telefono, casa
hahahahahahahaha
TVB geniaccio!
Visto il video della tua ultima creazione, LAVORONE eccezionale (come tutti gli altri che hai fatto finora, peraltro)!!!!
Quanti coniglietti ancora hai nel tuo cilindro??????
Anch'io fratello TVB...........dai che appena si sistemano le cose ci vediamo socio :] (y)
 
  • Like
Reactions: incas36 e dextervr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ottimo lavoro, ma ho una domanda da neofita: in Master League vedo che rimangono molti problemi... si potrebbe integrare a questo già ottimo mod qualcosa per non essere così penalizzati quando si inizia una ML? In ogni partita vedo degli script insopportabili a favore della CPU... Tnx
Ad ogni partita?
Mi sembra davvero strana come cosa, non so quante ne avreó fatte e di tutti i tipi, vs grandi, medie, piccole e rivalita……..a me gira alla grande rega!!!
Ci conto! Ci sono alcune "cosette" che ho scoperto che DEVI sapere!
Non avevo dubbi mostro :rotfl:
Si dai……..ho voglia di passare un giorno a moddare con te e passare una giornata a raccontarci la nostra vita ed anche condividere le nostre esperienze, lo scorso anno è stata una giornata bellissima (y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
Livello campione? Mi fa strano vederti giocare a questo livello...cosa ti e successo? Gp più ostico?
Sicuramente la densità tra i reparti la si sente..eccome..
No no .. il Middlesbrough e in seconda divisione inglese ... ho tolto dalle mie regole il downgrade a campione contro le neo promosse ma L ho lasciato solo per le squadre di seconda divisione
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
DCM 2 incredibile! Ho notato un po' di lisci di testa come nel DCM release 1 ma in misura minore.
Per il resto un lavoro pazzesco, migliore del DCM: incredibile!
Migliorato il migliore!
Stasera gioco altri 2-3 match poi vi dico le mie impressioni: si vedono nettamente 4-5 aspetti incredibili migliori rispetto al DCM!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ottimo lavoro, ma ho una domanda da neofita: in Master League vedo che rimangono molti problemi... si potrebbe integrare a questo già ottimo mod qualcosa per non essere così penalizzati quando si inizia una ML? In ogni partita vedo degli script insopportabili a favore della CPU... Tnx
non ho notato nulla del genere con l'ultimo DCM2. E fai conto che ho provato proprio più volte con una partita che pre DCM poteva esser considerata una partita con script(termine che cmq cerco di evitare come la peste).

Non so a che livello giochi, però prendi atto del fatto che con questi gp il gioco non diventa più facile anzi! Da quando è uscita la serie DCM sono sceso da superstar a campione, minutaggio sempre 10min e velocità 0(il minutaggio non lo sto cambiando perché non voglio falsare i risultati nel confronto tra gp, ma con questi gp 10min son stretti, passerò di sicuro a 15min per il futuro).
inoltre ancor più attenzione va data alla componente tattica, basta gia una variazione nel tipo di contenimento che cambia tutta la partita(un po' esagerato ma dovrebbe rendere l'idea).
Dimenticavo. Il dcm2 funziona anche a Master in corso!
Funzionano tutti a master in corso(tutta la serie DCM come il gold di incas) , il cambio l'ho notato sempre. Per questo mi tengo stretto stretto quel save dovo ho tutti i parametri uguali per fare un buon confronto.
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ottimo lavoro, ma ho una domanda da neofita: in Master League vedo che rimangono molti problemi... si potrebbe integrare a questo già ottimo mod qualcosa per non essere così penalizzati quando si inizia una ML? In ogni partita vedo degli script insopportabili a favore della CPU... Tnx

non ho notato nulla del genere con l'ultimo DCM2. E fai conto che ho provato proprio più volte con una partita che pre DCM poteva esser considerata una partita con script(termine che cmq cerco di evitare come la peste).

Io @davidrf sono estremamente critico con le ML ed il loro GP come avrai notato in precedenti post, ma confermo (solo per le prime 3 partite fatte) che messo questo GP DCM2 la Master è tornata umana.

Ovviamente gioco a Livello Leggenda e questo GP è TREMENDAMENTE difficile, quindi ecco, anche senza forzature evidenti, si perde che è una bellezza :D

Ale.
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Provato ieri per 3 partite intere più un paio di spezzoni (diciamo circa 70 minuti reali in totale) impressione molto buona.
Anche se credo che forse potrebbe non piacere a tutti.
Ci sono varie "impressioni" che prima di esternare voglio approfondire, ma al momento mi piace molto.

Ho visto che si parla di lisci sui colpi di testa.

Per adesso direi che vanno bene così, i lisci sono pochi e, secondo me, motivati.
Cioè possono essere quando saltano insieme attaccante e difensore, e capita anche nella realtà che entrambi manchino il pallone proprio perchè si ostacolano, o, qualche volta, su palloni oggettivamente troppo alti,
Palloni su cui il giocatore probabilmente non dovrebbe nemmeno saltare.
Certo, abituati come siamo al fatto che in qualche modo i giocatori arrivino quasi sempre sui palloni alti, può fare un certo effetto, ma in ogni caso, almeno per me, parliamo di 5 o 6 lisci complessivi su 70 minuti di gioco.
Niente a che vedere con i problemi della prima versione dell'altro DCM.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
No no .. il Middlesbrough e in seconda divisione inglese ... ho tolto dalle mie regole il downgrade a campione contro le neo promosse ma L ho lasciato solo per le squadre di seconda divisione
Ah .. gia vero .. e dal 18 che facevi così...
 

samedi81

Pulcini
10 Dicembre 2019
75
3
8
Holland scusami quando dici "difficoltà del gioco" intendi che è più semplice o più difficile? grazie!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Io direi che è meno immediato,
Motivo per cui nell'altro post ho scritto che potrebbe non piacere a tutti.
Sulla difficoltà per ora non mi pronuncio,
Ne sono convinto……..di sicuro non piacerà a tutti perché c’è molta più sfida adesso, sarà davvero per poche persone!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,239
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof