NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Non è proprio così Luca.
Il cross deve essere ben fatto, e questo è giusto.
Ricorderai quante volte mi sono lamentato di colpi di testa con torsioni e allungamenti del collo innaturali.

Ma quello che a volte manca è proprio il movimento del collo, o della testa, del giocatore.
Non è il pallone che deve colpire la testa del giocatore, è il giocatore che deve colpire il pallone.
Nel dcm1 si ma nel dcm2 i gol di testa arrivano e se noti bene quegli errori grossolani dove mancava la torsione del collo sono rarissimi. Quando capita il liscio e perche la palla e distante (troppo alta ad esempio).
Tu ora stai usando il dcm2 o il fix vari dcm1?
 
  • Like
Reactions: davidovic

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Nel dcm1 si ma nel dcm2 i gol di testa arrivano e se noti bene quegli errori grossolani dove mancava la torsione del collo sono rarissimi. Quando capita il liscio e perche la palla e distante (troppo alta ad esempio).
Tu ora stai usando il dcm2 o il fix vari dcm1?
Si, sono rari ma ci sono anche nel DCM2. E quando capitano falsano il gioco.
Adesso sto usando il fix vari in attesa del prossimo.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Nell'attesa di provare l'ultima creatura di Holland ho miscelato il Golden di Incas con il dt 18 della dcm2 di Holland..
Ne e uscito un risultato pazzesco...
Tanto che ho deciso di iniziare una nuova master proprio così..
La ricetta funziona alla grande, mantenendo le caratteristiche del Gp di Incas descritte dal maestro e unendo il magistrale lavoro fatto dal grande Holland sul dt 18 del dcm2 che tutti conosciamo dando al Gp una densità migliore ritmo più compassato per chi chiedeva ad Incas di abbassarlo tramite exe, a me e bastato mettere il dt18 dcm2 di Holland, tutto contornato da un ottima quantità di falli/rigori chiaramente variabili dall'arbitraggio e dal tipo di struttura arbitrale programmata in quel determinato match..
Mi ritengo ampiamente soddisfatto dalla miscelazione di entrambe i file...sicuramente sarà uno dei miei punti di riferimento per giocarmi la master....
Grazie maestri..
Mi risulta che nei derby sia scriptato il gp a differenza di dcm2. Mi dai riscontro?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Si, sono rari ma ci sono anche nel DCM2. E quando capitano falsano il gioco.
Adesso sto usando il fix vari in attesa del prossimo.

Quando capitano rompono pure a me .... pero il gameplay del dcm2 e 3 spanne sopra al dcm fix vari ... stasera provo la demo del NUOVO DCM che @Holland_ mi ha passato stamane. Vedro bene anche i colpi di testa.
 
  • Like
Reactions: Furiola

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
non voglio sminuire il lavoro di @Holland_ ma capier se il mio exe ha qualche problema...
giocavo il Charity Shield ed ero sul 2 a 2 quando David Luiz dal 70esimo del secondo tempo è andato a fare la punta aggiunta... è normale? mi sbaglio o @Holland_ era riuscito a togliere sto bug?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
non voglio sminuire il lavoro di @Holland_ ma capier se il mio exe ha qualche problema...
giocavo il Charity Shield ed ero sul 2 a 2 quando David Luiz dal 70esimo del secondo tempo è andato a fare la punta aggiunta... è normale? mi sbaglio o @Holland_ era riuscito a togliere sto bug?
No fotello, non centro nulla a riguardo..................credo che sia la programamzione
 
  • Like
Reactions: davidovic e Maxbre

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Sto giocando ma col DCM2 perchè il file passatomi mi ha dato errori nel download!!!
ANEPRIMA MONDIALE del DCM3 di @Holland_ rimandata!
 
  • Like
Reactions: davidovic

ErmesMessaggero

Pulcini
11 Marzo 2021
31
36
18
Nell'attesa di provare l'ultima creatura di Holland ho miscelato il Golden di Incas con il dt 18 della dcm2 di Holland..
Ne e uscito un risultato pazzesco...
Tanto che ho deciso di iniziare una nuova master proprio così..
La ricetta funziona alla grande, mantenendo le caratteristiche del Gp di Incas descritte dal maestro e unendo il magistrale lavoro fatto dal grande Holland sul dt 18 del dcm2 che tutti conosciamo dando al Gp una densità migliore ritmo più compassato per chi chiedeva ad Incas di abbassarlo tramite exe, a me e bastato mettere il dt18 dcm2 di Holland, tutto contornato da un ottima quantità di falli/rigori chiaramente variabili dall'arbitraggio e dal tipo di struttura arbitrale programmata in quel determinato match..
Mi ritengo ampiamente soddisfatto dalla miscelazione di entrambe i file...sicuramente sarà uno dei miei punti di riferimento per giocarmi la master....
Grazie maestri..
Ho provato anch'io e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto in 2 partite....domani provo ancora per confermare l'impressione.
Ho avuto 6 e 7 falli a favore nelle due partite Inter-Atalanta vinte 2a0 e 3a0 in difficoltà Superstar a velocità -2 (gioco a 0 Holland, a -2 Incas) con un possesso medio del 65%.
Ottimo il fraseggio, l'equilibrio in mezzo al campo e l'equità nei contrasti.

Ovviamente aspettiamo con grande curiosità anche il DCM 3, nel frattempo smanettiamo miscelando i file dei nostri Chef! ^_^

Ps: grazie @davidovic per l'idea!
 
  • Like
Reactions: incas36

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Ho provato anch'io e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto in 2 partite....domani provo ancora per confermare l'impressione.
Ho avuto 6 e 7 falli a favore nelle due partite Inter-Atalanta vinte 2a0 e 3a0 in difficoltà Superstar a velocità -2 (gioco a 0 Holland, a -2 Incas) con un possesso medio del 65%.
Ottimo il fraseggio, l'equilibrio in mezzo al campo e l'equità nei contrasti.

Ovviamente aspettiamo con grande curiosità anche il DCM 3, nel frattempo smanettiamo miscelando i file dei nostri Chef! ^_^

Ps: grazie @davidovic per l'idea!
Però un 65% di possesso medio non mi sembra il massimo. Personalmente non mi piacerebbe.
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao raga, sto intrattenendo da giorni una conversazione con @Holland_ e, sulla base dei test fatti, vorrei chiedervi gentilmente (so che chiedo tanto a tutti :D ) se poteste postare monitor-risoluzione-freq. Hz-tipo di cavo video con il qualche giocate a PES quando scrivete un messaggio per descrivere i GP o una recensione :)
Abbiamo ragione di credere che non sia un aspetto irrilevante. Come ho detto in passato: chi rispecchia ESATTAMENTE il feeling del super @Holland_ non ha di che preoccuparsi, ma mi pare che in molti (oltre me) diano dei feedback TROPPO diversi. Ho mandato ieri un video ad Holland che sembrava una partita di flipper, ma il GP era il suo ... :D
Stiamo indagando a 360° ed anche se può sembrare una pazzia vi chiedo se poteste fare questo sforzo (BASTA LA PRIMA VOLTA E') di postare questi dati :)

Grazie a prestooo !!!
 

andreajuve51

Pulcini
18 Maggio 2016
34
32
18
Come suggerito da @alefi87, scrivo monitor, risoluzione, hz. Gioco con DCM2 su un laptop. Quindi monitor da 14'' - 1080p - 144hz. Ovviamente non ho un cavo. A giorni mi arriverà un monitor esterno quindi potrò fare anche diversi test con quel monitor (1440p, 27'', 75hz). Il DCM2 lo vedo al limite della perfezione, rivedo tutti i pregi che sono stati elencati dagli altri utenti in questo thread. Aggiungo solo una cosa: l'arbitro spesso fischia falli inesistenti. Magari un semplice contatto di gioco (e fin qui poco male). Il problema è che inficia il risultato delle partite perché quando un giocatore tira, è come se il gioco leggesse un contatto con l'avversario che cerca di opporsi al tiro e fischia il fallo del mio giocatore che sta tirando e che ha fatto anche gol (non ho registrato ma è simile ad uno dei 3 video che postai qualche tempo fa sul DCM, sempre in questo thread). Per il resto, non si può dire nulla su questo DCM2. Ritmo ragionato, palla e giocatori "liberi" da binari immaginari, risultati e atteggiamenti degli avversari realistici...insomma, grandissimo lavoro di @Holland_
Ora sono curiosissimo sul GP della demo!!!
Aggiornerò tutto quando avrò il monitor esterno.
Inoltre dico anche che ho messo il DCM2 sulla stessa Master del DCM e sulla quale avevo provato anche ultimo update e fix vari, non so se questo può inficiare sul "rendimento" della DCM2 però non mi sembra dato che mi rispecchio abbastanza in quello che dicono gli altri su questo DCM2. Forse per il discorso sui falli?
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90