NEW GAMEPLAY MOD - DCM 2 - Versione 1.04.01 - RILASCIATO

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
@Holland_

STO PIANGENDO
STO PIANGENDO
STO PIANGENDO
STO PIANGENDO
STO PIANGENDO

STO PIANGENDO

PAZZESCO!!!!!!!!!!!


Giocato la semifinale di Coppa di Germania col KOLN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UNA ROBA ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho registrato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 rigori per me, una valanga di falli, ammonizioni, un rosso!!!!

La Cpu mi ha fatto 2 gol mai visti e delle azioni con carambole incredibili!!!

Ritmo più lento!!!!!!!!!!!!!!!! Giocatori PESANTI!!!!!!!!!!!!

FISICA DELLA SFERA MONUMENTALE

DIFFICOLTA' ALTISSIMA!!!!!

STO PIANGENDO

Guarda che statistiche di fine match!!!! Guarda che ROBA!!!
Visualizza allegato 225656
posta video forzaaaaa
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Sono contento ragazzi che vi stia piacendo (y)
@Lucawe11 te l'avevo detto che ti avrei fatto passare al DCM :]
Ciao @Holland_ super pareri positivi anche dal mio primo approccio al GP. Pensi di aver trovato il MOTIVO delle script o della modifica progressiva del gioco in alcuni altri GP, oppure mi consigli di continuare con pagliativi tipo spegnere la rete in-game ? :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ super pareri positivi anche dal mio primo approccio al GP. Pensi di aver trovato il MOTIVO delle script o della modifica progressiva del gioco in alcuni altri GP, oppure mi consigli di continuare con pagliativi tipo spegnere la rete in-game ? :D
Non fare più nulla e gioca tranquillamente
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ho provato a giocare la finale di champions con questa nuova mod, ma purtroppo non mi e' piaciuta per niente, solito copione, i miei giocatori sempre piu' lenti, rincoglioniti e posizionati male e invece la CPU sempre piu' reattiva veloce e posizionata nel miglior modo possibile per bloccare tutto cio' che cercavo di creare. Le solite magagne con i miei giocatori che si afflosciano in corsa quando gli passo il pallone per farmi perdere il vantaggio e invece i giocatori avversari sempre veloci, la stanchezza come al solito esiste solo per la mia squadra, gli avversari sono sempre freschi e pimpanti fino al novantesimo, il solito schifo di konami,( secondo tempo minuto 89:23 filtrante per Lewandoski che e' in vantaggio sull'avversario ma guarda caso si affloscia proprio nel momento che dovrebbe correre verso la porta e perde cosi' il vantaggio con il difensore che invece e' ancora una saetta e recupera) contrasti che favoriscono sempre la CPU, i miei sempre marcatissimi e invece la cpu quando in possesso palla tiene sempre i miei lontano, che bell'imbroglio, ti piace vincere facile?!. Ho preso il solito gol con la punta che sta bella sola a centro della mia area di rigore e ha tutto il tempo di girarsi e insaccare nell'angolino mentre i miei difensori dormono, (minuto 32:33 del primo tempo) se avessi fatto io quel passaggio alla mia punta centrale state sicuri che la cpu mi avrebbe messo subito in fuorigioco. Onestamente vedere sempre queste porcate ti fa per forza passare la voglia di giocare a questa specie di gioco che di calcio paragonabile a quello reale ha ben poco cosi' come viene gestito, konami non sapeva piu' che inventarsi per rendere frustrante questo gioco, che delusione!!! :(
Primo tempo:
Secondo tempo:
Vabbe' comunque rifaro' la champions daccapo sempre con questo exe e dt18, puo' darsi che la finale ormai era gia' predisposta cosi' nonostante avessi cambiato i file.:rolleyes:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Purtroppo ho esaurito lo spazio di upload video giornaliero però qualcosa mi ha caricato.

Lancione CPU, Neuer esce alla disperata con un intervento kamikaze, palla che va dritta sulla testa di un avversario che la mette di prima al centro per il compagno che da 25mt vedendo Neuer fuori porta lo beffa con un pallonetto di piatto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Cross dalla dx, Boateng salta ma sbaglia L intervento di testa, tiro al volo da posizione ravvicinata e gol
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Purtroppo ho esaurito lo spazio di upload video giornaliero però qualcosa mi ha caricato.

Lancione CPU, Neuer esce alla disperata con un intervento kamikaze, palla che va dritta sulla testa di un avversario che la mette di prima al centro per il compagno che da 25mt vedendo Neuer fuori porta lo beffa con un pallonetto di piatto
Che fenomeno la CPU, bravi. Io ci ho provato piu' di una volta a segnare con il portiere fuori dai pali con tiri da lontano, ma chissa' perche' l'IA mi piazzava subito un giocatore sulla traiettoria nonostante la distanza non da poco, per bloccarmi il tiro che sarebbe andato sicuramente in porta, oppure la tiravano fuori. Vabbe' sono cose che succedono.... :rolleyes:
 

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Diciamo che ... Ad un certo punto un programmatore dice... Beh dovremmo pure far qualcosa per vincere no ???
Allora diamo la power UP all'IA in questa azione, se ne basta una, sennò 2, poi 3, poi 4 ahahahah Dipende da quanto segni te insomma :D

Ho provato questo GP, nelle 4 partite sono contento per 3. Non mi è piaciuta Napoli Benevento ed ho notato una cosa "tipica" ma spesso non ricondotta da nessuno nei commenti ...

Quando il giocatore tuo SI RINTONTISCE anche se porti palla sulla trequarti offensiva, ecco fattela sotto perché arriveranno 12-13 passaggi perfetti ed almeno un gol nella solita azione, meglio 2 se potesse la CPU :D

Forse da Vimeo ci sono i video di Napoli Benevento ... pronti via una palla persa in attacco BENEVENTO TOTALE palo gol XD

 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Non cosa dirvi ragazzi……..solo che mi dispiace tanto.
Personalmente con questo GP sono dovuto salire a leggenda FM perché la cpu a SS la trovo avvolte troppo morbida e mi sto trovando a meraviglia senza traccia di alcuna giocata forzata.
Forse è il caso che aspettiate konami con la speranza che sistemi perché altrimenti non vedo vie d’uscite, peccato!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Non cosa dirvi ragazzi……..solo che mi dispiace tanto.
Personalmente con questo GP sono dovuto salire a leggenda FM perché la cpu a SS la trovo avvolte troppo morbida e mi sto trovando a meraviglia senza traccia di alcuna giocata forzata.
Forse è il caso che aspettiate konami con la speranza che sistemi perché altrimenti non vedo vie d’uscite, peccato!!!
Io ho giocato solo 1 match vs Koln e ho trovato una grandissima CPU!!!!
Divertimento incredibile!
Livello di difficolta alto in linea con "il calcio"
Ma questo gp è superiore per REALISMO
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Per me è il top!! stavolta c’è tutto ma veramente tutto quello che ci deve essere in una simulazione calcistica ... anche qualche partita che nn gira per il verso giusto ma si sempre la sensazione di poter fare tutto quello che si vuole ... grande come sempre holland
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
in ML purtroppo dipende da molti fattori il cambio della AI della CPU
ma si potrebbero fare amichevoli tutte di derby e vedere come va
io cmq gioco a campione e mi va benissimo cosi, anche le forzature se capiteranno con questo nuovo GP sono piu "domabili"
 
  • Like
Reactions: alefi87 e Holland_

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Holland per me questo è PES 2025. Sono di fronte alla perfezione, ritmo giusto lento e ragionato come piace a me, movenze e animazioni mai viste, giocatori che finalmente attaccano lo spazio in attesa del filtrante. Anche il timing dei passaggi è per me giusto. Si ha sempre la sensazione di assoluta libertà, la cpu non è più quel carro armato che asfalta tutto quello che si trova davanti. Devi avere molta pazienza sia nel costruire le tue giocate che nel difendere, le situazioni di confusione, finalmente, non si risolvono sempre a favore della cpu e nei contrasti anche se si ha la sensazione di aver perduto la palla non bisogna mai desistere perché niente è come sembra. Non so come tu abbia fatto ma per me è un capolavoro. Grazie maestro.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Sono dovuto scendere a livello campione, a superstar purtroppo e' troppo forzato il gioco, la cpu troppo pressante e precisa e i miei fanno degli errori incredibili, tipo di testa in area avversaria vanno sempre lisci, la cpu sta sempre davanti con una precisione assurda e dietro non si scoprono mai, dinamiche di gioco che favoriscono troppo la cpu ,i miei giocatori fanno troppi movimenti confusi e si posizionano troppo spesso in malo modo.
Ho fatto un riassunto dei momenti piu' particolari della partita cosi' non siete costretti a vederla tutta.

Benfica - Bayern Monaco, gironi di qualificazione Champions:

Minuto 24:17 primo liscio, non riesco a colpire di testa il pallone, cosi' al minuto 57:55 ancora altro liscio di testa.
Minuto 37:09 i miei si perdono il giocatore, anche se in primo momento riescono a bloccarlo ma l'avversario si riprende tipo flash e mi frega segnandomi.
Minuto 43:54 palla a Lewandoski che non scatta, perde tempo e il difensore chiude sul tiro.
Minuto 55:28 palla indietro verso Lewandoski e cosa fa'? come succede spesso scivola nel momento del tiro, e ti pareva, chissa' perche'.
Minuto 65:11 vado in scivolata sul giocatore che cade perde palla che finisce vicino ad un altro mio giocatore che invece di andare a prendere il pallone se ne va indietro facendo riprendere la palla agli avversari, questa situazione dei giocatori miei che se allontanano dalle palle vaganti succede spesso, mentre invece alla cpu non capita mai, anzi e' il contrario, ci si fiondano sempre come degli avvoltoi.
Minuto 67:49 Muller nel contrasto con il difensore cade in modo goffo perdendo il pallone, il difensore non si smuove di un millimetro, non e' fallo, di solito se succede al contrario viene fischiato fallo a mio sfavore.
Minuto 72:38 tiro di Lewandoski che colpisce il palo, anche in questo caso questi tiri di solito vanno dentro, vabbe' ma succede (chissa' come mai).
Minuto 73:54 incredibile riesco a colpire di testa e segnare ma guarda caso la mia punta e' in fuorigioco, ma come ora che sono riuscito a colpire la palla di testa sto in fuorigioco? Ma che strano.
Minuto 75:12 posizione ottima per segnare ma chissa' perche' Muller me la spara alta sulla traversa! Ma che strano.
Minuto 77:54 ci risiamo, cross in area di Douglas costa e di nuovo Lewandoski va liscio sul pallone. Ma sara' solo sfortuna!
Minuto 91:34 ancora una volta una buona occasione, ma la palla finisce di nuovo sul palo!
Minuto 93:07 c'e' un fallo al limite dell'area di rigore avversaria su Douglas Costa! Nel replay si nota che il giocatore ha il piede al di la' della linea dove subisce il fallo e quindi dovrebbe essere rigore, invece e' solo fallo dal limite, vabbe' dai facciamo finta che mo voglio troppo. Finisce 1 a 1 ma partita troppo stressante, sa di forzature e troppa precisione "artificiale".
Non capisco perche' io ho tutte queste difficolta', mentre leggo che invece vi divertite voi... boh. :rolleyes: :(
Primo tempo:
Secondo tempo:
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
La cosa che salta subito all'occhio come novità assoluta e determinante a parte tutta la meraviglia complessiva del Gp e la sfera completamente slegata dagli atleti.. tutto ciò che ne consegue sono azioni e dinamiche sempre imprevedibili..
E qualcosa di incredibilmente reale ..da pelle d'oca..
Sembra una partita reale..incredibile!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online