[New Football Game] Online Performance Test

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
ma da un trailer cosa vedi ?
se mostrano gameplay ,features, modalita' ecc ecc allora puoi valutare ;)
Beh io mi aspetterei che il giorno in cui hanno annunciato il REVEAL dopo un attesa di 2 anni non si limitino a far vedere un video emozionale di 14 secondi
 
  • Like
Reactions: gemix76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Perché? È nel loro stile.
Perché stavolta ci hanno fatto attendere 2 anni ... hanno cambiato motore grafico ... non e trapelato nulla se nn un alpha ... perche vengono da un pes21 stratosferico e perche non penso facciano nuovamente la vaccata che fecero con ps3+pes2008
 
  • Like
Reactions: gemix76

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Comunque @the elder che sembrava avesse trovato la pace dei sensi con l ultimo dlc di pes21 e giocando su ps4 ... sembra sia tornato nuovamente su pc con l ultimissimo lavoro di @Holland_ ....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Comunque @the elder che sembrava avesse trovato la pace dei sensi con l ultimo dlc di pes21 e giocando su ps4 ... sembra sia tornato nuovamente su pc con l ultimissimo lavoro di @Holland_ ....
Beh, visto l'ottimo livello del gameplay Konami dopo l'ultima patch, considerando anche il fatto di poter giocare su un 55" invece che su un 27", negli ultimi tempi in effetti giocavo su console.
Però quest'ultimo lavoro sembra aver veramente liberato il gioco da ogni paletto, anche quelli minimi a cui non facciamo caso. Da ogni passaggio e da ogni lancio, sia nostro che della cpu, sembra poter nascere qualcosa di diverso. Considerando che, da quello che scrive, ma dovrebbe spiegarlo meglio lui, ha semplicemente disattivato il gameplay di Konami, viene da domandarsi perchè chi è in grado di creare la base di un gioco del genere vada poi a modificarlo in peggio in qualche maniera.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Perché stavolta ci hanno fatto attendere 2 anni ... hanno cambiato motore grafico ... non e trapelato nulla se nn un alpha ... perche vengono da un pes21 stratosferico e perche non penso facciano nuovamente la vaccata che fecero con ps3+pes2008

Ah, beh, allora.

Io ricordo il "piano triennale per la Master League" che risolse con la fantastica innovazione delle cutscenes.

Per questo preferisco far ballar poco le parole, ipotizzare, perchè la mia unica speranza è che Konami si mostri meno cazzara di altre volte.

Un po' come in politica, dove ultimamente bisogna scegliere il meno peggio.

PS: come te e altri spero conservino molte dinamiche che a me oggi fanno venire i brividini quando reggo il pad in mano. La fisica, la protezione sfera, e molte cose. Non sia mai che nel "toglimetti" tipico levano le cose buone per lasciare quelle cattive (il che è sempre possibile).
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Ah, beh, allora.

Io ricordo il "piano triennale per la Master League" che risolse con la fantastica innovazione delle cutscenes.

Per questo preferisco far ballar poco le parole, ipotizzare, perchè la mia unica speranza è che Konami si mostri meno cazzara di altre volte.

Un po' come in politica, dove ultimamente bisogna scegliere il meno peggio.

PS: come te e altri spero conservino molte dinamiche che a me oggi fanno venire i brividini quando reggo il pad in mano. La fisica, la protezione sfera, e molte cose. Non sia mai che nel "toglimetti" tipico levano le cose buone per lasciare quelle cattive (il che è sempre possibile).
Si appunto ... se partissero dall attuale base di pes21 saremmo a cavallo .... ad es: la protezione sfera. Oggi non avra il tasto automatico ma dopo 3 anni, ripeto 3 anni dall introduzione, con vari aggiustamenti, se entri “nel meccanismo di utilizzo”, funziona divinamente. Va benissimo che in pes22 diventi manuale ma il passaggio da semi-automatico a manuale non deve assolutamente essere peggiorativo.
Tra l altro io ho la sensazione che la protezione semi-automatica entri in gioco in tantissime situazioni (appunto perche in parte mossa dall IA) che quando diventera totalmente manuale il suo uso diventera molto meno frequente ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Beh, visto l'ottimo livello del gameplay Konami dopo l'ultima patch, considerando anche il fatto di poter giocare su un 55" invece che su un 27", negli ultimi tempi in effetti giocavo su console.
Però quest'ultimo lavoro sembra aver veramente liberato il gioco da ogni paletto, anche quelli minimi a cui non facciamo caso. Da ogni passaggio e da ogni lancio, sia nostro che della cpu, sembra poter nascere qualcosa di diverso. Considerando che, da quello che scrive, ma dovrebbe spiegarlo meglio lui, ha semplicemente disattivato il gameplay di Konami, viene da domandarsi perchè chi è in grado di creare la base di un gioco del genere vada poi a modificarlo in peggio in qualche maniera.
Semplicemente disabilitato stringhe inerenti le partite vs la com, tutto qui!!!
Questo è un GP a mio avviso molto naturale, cosa che però loro non vogliono farci vedere e giocare per i motivi che loro sanno
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Mi fa ridere che EA sta per mostrare tecnologie realmente next gen delle animazioni e noi qui dobbiamo sperare che il gioco a livello tecnico non sia minimamente come la beta, altrimenti ci saranno due generazioni di differenza a livello grafico.
sei tornato Peppone?
Bene...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi fa ridere che EA sta per mostrare tecnologie realmente next gen delle animazioni e noi qui dobbiamo sperare che il gioco a livello tecnico non sia minimamente come la beta, altrimenti ci saranno due generazioni di differenza a livello grafico.
Mi pare di aver capito che Konami ha fatto un compromesso,per uscire su Ps5 e Ps4 con un motore diverso rispetto a Pes 21,mentre fifa22 su Ps4 sarà identico al 21,solo con rose aggiornate. Giusto? Ecco forse perché si sono concentrati meglio su next gen con il nuovo capitolo.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Perché stavolta ci hanno fatto attendere 2 anni ... hanno cambiato motore grafico ... non e trapelato nulla se nn un alpha ... perche vengono da un pes21 stratosferico e perche non penso facciano nuovamente la vaccata che fecero con ps3+pes2008
Trailer di 2:29 massimo
di cui 30 secondi iniziali e finali trascorrono con in sovraimpressione il titolo e la data di rilascio;
Nel restante minuto e mezzo 3 gol e 2 parate reali riprodotte in CG, la capigliatura di Messi e in 10 secondi si intravede qualche menù del MC.
Segnatevelo che sará cosí il full reveal del 21... Se cosí non fosse vi compro una PS5 e una X-Coso a testa...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,204
113
Trailer di 2:29 massimo
di cui 30 secondi iniziali e finali trascorrono con in sovraimpressione il titolo e la data di rilascio;
Nel restante minuto e mezzo 3 gol e 2 parate reali riprodotte in CG, la capigliatura di Messi e in 10 secondi si intravede qualche menù del MC.
Segnatevelo che sará cosí il full reveal del 21... Se cosí non fosse vi compro una PS5 e una X-Coso a testa...
Non dimenticare un 15 secondi di scenette varie. Ingresso in campo, riscaldamento, pubblico....
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Mi fa ridere che EA sta per mostrare tecnologie realmente next gen delle animazioni e noi qui dobbiamo sperare che il gioco a livello tecnico non sia minimamente come la beta, altrimenti ci saranno due generazioni di differenza a livello grafico.
nuove tecnologie ?
il deep learning ce da una vita ,prima o poi lo useranno tutti i giochi sportivi ;) . fifa a cambiato solo il nome e poi e da vedere pad alla mano come sara' .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL