Ragazzi ho lavorato sui vostri feedback e scoperto tante cose, sto finendo alcuni importanti esperimenti , fino ad ora ho avuto ottimi risultati.
Spero di pubblicare stasera.
Gli obbiettivi sono: differenziare le soluzioni al tiro cpu.
Caratterizzare meglio i giocatori in base ad altezza e peso. ( ad esempio attaccanti piccoli e rapidi saranno difficili da fermare uno contro uno da difensori grossi e pesanti, etc).
Accorciare un pochino le squadre.
Rendere la cpu cattiva in attacco senza essere infallibile
Introdurre nuovi passaggi .
Caratterizzare meglio i ruoli con trequartisti abili nell’ultimo passaggio, esterni che sanno crossare anche dalla trequarti etc.
In seconda battuta introdurrò le tattiche in modo da avere comportamenti realistici della cpu in campo.
grazie del tuo lavoro.Ragazzi ho lavorato sui vostri feedback e scoperto tante cose, sto finendo alcuni importanti esperimenti , fino ad ora ho avuto ottimi risultati.
Spero di pubblicare stasera.
Gli obbiettivi sono: differenziare le soluzioni al tiro cpu.
Caratterizzare meglio i giocatori in base ad altezza e peso. ( ad esempio attaccanti piccoli e rapidi saranno difficili da fermare uno contro uno da difensori grossi e pesanti, etc).
Accorciare un pochino le squadre.
Rendere la cpu cattiva in attacco senza essere infallibile
Introdurre nuovi passaggi .
Caratterizzare meglio i ruoli con trequartisti abili nell’ultimo passaggio, esterni che sanno crossare anche dalla trequarti etc.
In seconda battuta introdurrò le tattiche in modo da avere comportamenti realistici della cpu in campo.
Diciamo che sto cercando di fare in modo di introdurre nuovi elementi e giocate della cpu.Sicuramente visto il precedente sarà un gran lavoro ...Aspettiamo con ansia
Eccoci! Edit pronto, ovviamente compatibile con ipm patch ,raccomando l'accoppiata con l'exe fukon ed il dt relativo. Consiglio di giocare a superstar o campione. Superstar secondo me più simile al calcio vero, campione più frizzante ma godibilissimo. Io contro le squadre forti metto sempre superstar perchè voglio una sfida tosta ma vedete voi. Fate diverse partite prima di darmi feedback, e possibilmente in master o coppa/campionato.Con questo edit avremo una difesa cpu molto umana e finalmente puntare uno contro uno sarà una gioia...vedrete diverse conclusioni della cpu e passaggi di diverso tipo, ho inoltre caratterizzato meglio mediani e trequartisti con caratteristiche ad hoc. Altre cose le vedrete...Ho impostato tutte le tattiche della serie A, provate se vi piacciono poi aggiorno tutte le altre, queste tattiche rendono le squadre più corte nelle due fasi.
Link del post 1 aggiornato. Enjoy. Holland provalo anche tu!
P.s. in questi giorni in quarantena mi massacro anche di Netflix, ho visto il documentario sul Sunderland e mi sono gasato, quindi nei prossimi giorni creerò i giocatori, ho già i kit di quest'anno e lo stadio... sostituirò il Luton nella Championship, se qualcuno è interessato poi gli passo anche quello.
entrambi, l'exe è identico.@
Ottimo, lo provero', fukon primo uscito o legend? o entrambi? grazie
Ragazzi quest’anno i dt non spostano molto, le modifiche più importanti sono nell’exe per quanto riguarda tempi di reazione e fisica, e poi nell’edit per caratterizzare i giocatori. Nel dt troviamo alcuni valori su portieri e lunghezza squadra e altre cose che però possiamo variare con le tattiche. Diciamo che il dt quest’anno è meno importante di exe ed edit.Secondo te @joker8023 e tutti...
Che differenza c'è tra dt 18 fun e dt 18 fukon?
Vorrei sentire le vs opinioni!!!
Domani provo il tuo edit!