New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi ho lavorato sui vostri feedback e scoperto tante cose, sto finendo alcuni importanti esperimenti , fino ad ora ho avuto ottimi risultati.
Spero di pubblicare stasera.
Gli obbiettivi sono: differenziare le soluzioni al tiro cpu.
Caratterizzare meglio i giocatori in base ad altezza e peso. ( ad esempio attaccanti piccoli e rapidi saranno difficili da fermare uno contro uno da difensori grossi e pesanti, etc).
Accorciare un pochino le squadre.
Rendere la cpu cattiva in attacco senza essere infallibile
Introdurre nuovi passaggi .
Caratterizzare meglio i ruoli con trequartisti abili nell’ultimo passaggio, esterni che sanno crossare anche dalla trequarti etc.
In seconda battuta introdurrò le tattiche in modo da avere comportamenti realistici della cpu in campo.
 
  • Like
Reactions: sam75 e streetpride

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi ho lavorato sui vostri feedback e scoperto tante cose, sto finendo alcuni importanti esperimenti , fino ad ora ho avuto ottimi risultati.
Spero di pubblicare stasera.
Gli obbiettivi sono: differenziare le soluzioni al tiro cpu.
Caratterizzare meglio i giocatori in base ad altezza e peso. ( ad esempio attaccanti piccoli e rapidi saranno difficili da fermare uno contro uno da difensori grossi e pesanti, etc).
Accorciare un pochino le squadre.
Rendere la cpu cattiva in attacco senza essere infallibile
Introdurre nuovi passaggi .
Caratterizzare meglio i ruoli con trequartisti abili nell’ultimo passaggio, esterni che sanno crossare anche dalla trequarti etc.
In seconda battuta introdurrò le tattiche in modo da avere comportamenti realistici della cpu in campo.

Lavorone, sono curioso di provarlo @joker8023
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ragazzi ho lavorato sui vostri feedback e scoperto tante cose, sto finendo alcuni importanti esperimenti , fino ad ora ho avuto ottimi risultati.
Spero di pubblicare stasera.
Gli obbiettivi sono: differenziare le soluzioni al tiro cpu.
Caratterizzare meglio i giocatori in base ad altezza e peso. ( ad esempio attaccanti piccoli e rapidi saranno difficili da fermare uno contro uno da difensori grossi e pesanti, etc).
Accorciare un pochino le squadre.
Rendere la cpu cattiva in attacco senza essere infallibile
Introdurre nuovi passaggi .
Caratterizzare meglio i ruoli con trequartisti abili nell’ultimo passaggio, esterni che sanno crossare anche dalla trequarti etc.
In seconda battuta introdurrò le tattiche in modo da avere comportamenti realistici della cpu in campo.
grazie del tuo lavoro.
Facci sapere con quale exe e dt abbinarli.
io sono ancora più indeciso ora che è uscito il fukon legend edition, abbinato al dt 18 fun (per me il miglior dt18 in circolazione)
 
  • Like
Reactions: giogi

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Il dt fun va benissimo, forse lo modificherò per avere portieri meno forti ma nient’altro.
In serata pubblico il tutto con spiegazioni.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Sicuramente visto il precedente sarà un gran lavoro ...Aspettiamo con ansia
Diciamo che sto cercando di fare in modo di introdurre nuovi elementi e giocate della cpu.
Vorrei creare qualcosa che sia un equilibrio tra realismo delle dinamiche di gioco e delle caratteristiche dei vari tipi di giocatori con allo stesso tempo qualche tocco di fantasia e spettacolo in più nella balistica .
 
  • Like
Reactions: streetpride e sam75

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Eccoci! Edit pronto, ovviamente compatibile con ipm patch ,raccomando l'accoppiata con l'exe fukon ed il dt relativo. Consiglio di giocare a superstar o campione. Superstar secondo me più simile al calcio vero, campione più frizzante ma godibilissimo. Io contro le squadre forti metto sempre superstar perchè voglio una sfida tosta ma vedete voi. Fate diverse partite prima di darmi feedback, e possibilmente in master o coppa/campionato.Con questo edit avremo una difesa cpu molto umana e finalmente puntare uno contro uno sarà una gioia...vedrete diverse conclusioni della cpu e passaggi di diverso tipo, ho inoltre caratterizzato meglio mediani e trequartisti con caratteristiche ad hoc. Altre cose le vedrete...Ho impostato tutte le tattiche della serie A, provate se vi piacciono poi aggiorno tutte le altre, queste tattiche rendono le squadre più corte nelle due fasi.
Link del post 1 aggiornato. Enjoy. Holland provalo anche tu!
P.s. in questi giorni in quarantena mi massacro anche di Netflix, ho visto il documentario sul Sunderland e mi sono gasato, quindi nei prossimi giorni creerò i giocatori, ho già i kit di quest'anno e lo stadio... sostituirò il Luton nella Championship, se qualcuno è interessato poi gli passo anche quello.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@
Eccoci! Edit pronto, ovviamente compatibile con ipm patch ,raccomando l'accoppiata con l'exe fukon ed il dt relativo. Consiglio di giocare a superstar o campione. Superstar secondo me più simile al calcio vero, campione più frizzante ma godibilissimo. Io contro le squadre forti metto sempre superstar perchè voglio una sfida tosta ma vedete voi. Fate diverse partite prima di darmi feedback, e possibilmente in master o coppa/campionato.Con questo edit avremo una difesa cpu molto umana e finalmente puntare uno contro uno sarà una gioia...vedrete diverse conclusioni della cpu e passaggi di diverso tipo, ho inoltre caratterizzato meglio mediani e trequartisti con caratteristiche ad hoc. Altre cose le vedrete...Ho impostato tutte le tattiche della serie A, provate se vi piacciono poi aggiorno tutte le altre, queste tattiche rendono le squadre più corte nelle due fasi.
Link del post 1 aggiornato. Enjoy. Holland provalo anche tu!
P.s. in questi giorni in quarantena mi massacro anche di Netflix, ho visto il documentario sul Sunderland e mi sono gasato, quindi nei prossimi giorni creerò i giocatori, ho già i kit di quest'anno e lo stadio... sostituirò il Luton nella Championship, se qualcuno è interessato poi gli passo anche quello.

Ottimo, lo provero', fukon primo uscito o legend? o entrambi? grazie
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Secondo te @joker8023 e tutti...
Che differenza c'è tra dt 18 fun e dt 18 fukon?
Vorrei sentire le vs opinioni!!!
Domani provo il tuo edit!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Secondo te @joker8023 e tutti...
Che differenza c'è tra dt 18 fun e dt 18 fukon?
Vorrei sentire le vs opinioni!!!
Domani provo il tuo edit!
Ragazzi quest’anno i dt non spostano molto, le modifiche più importanti sono nell’exe per quanto riguarda tempi di reazione e fisica, e poi nell’edit per caratterizzare i giocatori. Nel dt troviamo alcuni valori su portieri e lunghezza squadra e altre cose che però possiamo variare con le tattiche. Diciamo che il dt quest’anno è meno importante di exe ed edit.
 
  • Like
Reactions: streetpride

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Innanzitutto grazie joker!... domani lo provo sicuramente! I portieri gli hai resi più docili?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,695
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti