New Edit con Bundesliga2 , compatibile con ipm patch

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
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Ragazzi questa è la versione definitiva del progetto. Grazie ai creatori della IPM perchè il loro lavoro è l punto di partenza, graziea tutti gli utenti che hanno collaborato attivamente con me e a tutti coloro che hanno dato feedback.
Dovete scaricare un po' di file, metterli al posto dei vostri senza copiarli sopra ma sostituendoli. Fate un backup di ogni fiel che andrete a sostituire.
Seguite le istruzioni, per fare il tutto dovete essere possessori di ipm patch, in caso contrario scrivetemi in privato e vi dico come fare in base alla vostra configurazione.
Alla fine del processo vi troverete ad avere bundesliga 1 e bundesliga al posto dei campionati francesi, la ligue1 sarà presente al posto della bunds, così i tedeschi avranno piu posti in champions, avrete poi molte squadre europpe in più, nella championship non troverete Luton, Barnsley,e Charlton. Al loro posto Sunderland, Portsmouth e Coventry(squadre probabilmente promosse e con stadi presenti).
L'edit è stato ultriormente limato per avere cpu con comportamenti logici in attacco ed in difesa, i giocatori dovrebbero essere più caratterizati per abilità e doti fisiche, andate a vedere il replay che troverete nel gioco, è un gol fatto in master da ma, fuul manual superstar con ts49, io usavo il St Pauli, potete notare la cpu che mi aggredisce senza essere insuprabile ed osservate come il compagno(un centrocampista) attacca lo spazio,infine notate come riesco con il fisico a tenere dietro il difensore una volta presa posizione, il lancio ed il tiro sono frutto di immense abilità personali:)
Ad oggi l'unico bug che rimane è quello delle bandiere francese e tedesca invertite nel menù competizioni, il resto è ok!
Ecco ciò che dovete fare:
Prima di tutto eliminate dal kit server la cartella relativa alla ligue2 e dalla cartella della championship eliminate le sottocartelle delle tre squadre Luton, barnsley, Charlton.
.Inserite la cartella save in documenti/konami/efootball/cartella numerica.
inserite il dt 15 ed il dt 70 in nella cartella data che si trova all'interno della cartella principale di pes.
Inserite la cartella ligue 2 all'interno del kit server , copiate ed incollate la parte del mio map team realtivo alla ligue2 nel vostro map team.
Inserite la cartella database all'interno del sider/livecpk/ipm patch
Inserite la cartella graphic all'interno del sider livecpk/ipm patch
Inserite la cartella stutt all'interno di livecpk/adboards/commom/bg/model/bg/bill
Inserite il file config. in sider livecpk/adboards/commom/bg/model/bg/bill/config
Per evitare di farvi scaricare mille file dovete fare una cosa voi... sistemate palloni , inni, bandierine,scoreboard entrate e menù, è semplice per scoreboard,palloni, menù e arbitri non dovete far altro che andare nei rispettivi map competitions ed invertire gli id francesi e tedeschi così: ligue1 con bundesliga(20,50), coppe nazionali (26,53), supercoppe(88, 95) ed infine assegnate il pallone bundesliga alla ligue2.
Fate lo stesso giochino nel cartela modules in entrance ed cornerfla ed inni.g Se proprio non ce la fate posso pubblicare le mie e le inserite, son pesanti però.
Comunque vi allego i miei map ma controllate di avere gli stessi nomi delle cartelle oppure usateli da guida.
Se non avete fatto pasticci sarà tutto pronto, in caso contrario controllate i vari passaggi, se vi serve aiuto scrivete!

Dt70:
https://mega.nz/file/y0thiL7Y#1oCl-7Z6jsHuPhHJSfvi6waxDT7QE0_1e6xK_HzSFJs

dt 15: https://mega.nz/file/DCBWQKqS#_Quu99HLbw0lmtMiSHdYaIp9Obev5nWGJ1PcgzVAMMM

save: https://mega.nz/folder/aWAmWQYR#p6x5f-A0dlGBlMRur4vb8w

cartella kit server ligue 2 : https://mega.nz/folder/mGBUlY6A#jgGYj-KZBtoBLbsb1bOPfw

map team kit server(copiate la parte relativa alla ligue2):https://mega.nz/file/SbRgRKqI#x1Uj8U2nPaC0sFEgeLL4LPkLoTtX51BcHLJf-KuVX-w

database: https://mega.nz/folder/CbZW3CRA#cxD2OH1YMuPYYS1Rn_G67g

graphic: https://mega.nz/file/qTIWFK7T#d4Iao5FsccJG8VvvTKzEIi-0-yHnFU97hKg36YvKzPY

stoccarda adboards: https://mega.nz/folder/LSR2yAQS#9oJ88_0ib1NrbXxcRV3ckw

config adb :https://mega.nz/file/7DYEmCYC#IulBkg-jI8adacgecSD_KbJ22qkfibyyUDVBvhbU9KM

Map competitions vari e modules : https://mega.nz/folder/HHYmHSwY#RRAj0MWx7VMVEmW-lA2v1w


FX
Sostituite l'edit con questo: https://mega.nz/file/rfpRTSQK#fC29he9lLoa9QtSewHsjrCzZrwwkKAZ_-ntde-Vll2I

ed il file team con questoì: https://mega.nz/file/fXp3mQaY#ZzDn-0oGW47tvA8yDNFFP6DaGZCLbZ2GegnMdfNUj8o


Sistemati nomi squadre non corretti e simboli mancanti più altre piccole cose.


Adds on



Grazie al prezioso lavoro di Streetpride ed Avengedsevenfold84, e grazie all'immenso contributo di Predator sulla cui base i nostri amici hanno lavorato, ecco a voi nuovi cori compatibili con questa patch...
non dovete far altro che scaricare i file ed inserirli così:
FILE chant.acb ---- cartella livecpk\ chants\common\ sound\match\acb\chant
FILE chant.awb ---- cartella livecpk\ chants\common\ sound\match\awb\chant
troverete cori per le seconde serie oltre che per squadra europea.
Link: https://mega.nz/file/NtJSxYab#oHkI9U9bB8SPol2rn-cdvt-8W7QUWZayxGzwk4k2Cpo
 
Ultima modifica:

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
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Ciao e grazie mille per il nuovo edit, al momento sto utilizzando la 4.2 di supernova che ho trovato nel link del gameplay fun v2 e mi ci sto divertendo tanto accoppiato anche al dt 18 gk0. Comunque lo scarico e proverò appena finisco o mi stufo di una master league e ne ricomincio una da capo LOL. comunque una volta che sostituisco il 4.2 con il tuo, inizio una nuova master league e se ho altri save (diventa un mito etc) automaticamente questi leggono il tuo file? O va ricreato anche per essi una nuova partita? Grazie mille e ti do già di per certo un 10 per l’ottimo lavoro
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
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Purtroppo per utilizzare l ‘edit nelle varie modalità è necessario ricominciare....
La base è proprio il 4.2 di Supernova che ho trovato ottimo, a mio gusto però gli attaccanti troppo spesso tiravano da 25 metri anche quando avevano soluzioni migliori. Ed inoltre alcuni overall falsavano un po’ le valutazioni. Quindi confrontandomi con Supernova ho trovato una soluzione secondo me molto efficace per rendere i giocatori più imprevedibili, ho riportato gli overall a quelli di konami e altre piccole cose.
 
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streetpride
Ciao @joker8023
innanzitutto grazie per il lavoro svolto, lo stò provando da ieri sera e mi piace molto, d'altronde se la base è quella IPM di Supernova, è già una garanzia.
Mi riservo di provarlo ulteriormente, ma finora mi sembra proprio che i valori in campo siano effettivamente rispettati ed è una gran cosa. Varietà in campo ce n'è, altra gran cosa. Ho notato che le prime partite la cpu faceva molti più dribbling, ora invece ne fà pochini anche se ha squadre più forti: sarà mica l'adaptive ia?
Non è un giudizio definitivo perchè appunto come ho premesso mi riservo di usarlo ulteriormente, fino ad ora ho fatto una decina di partite.
Grazie ancora!
 
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joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
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Ciao @joker8023
innanzitutto grazie per il lavoro svolto, lo stò provando da ieri sera e mi piace molto, d'altronde se la base è quella IPM di Supernova, è già una garanzia.
Mi riservo di provarlo ulteriormente, ma finora mi sembra proprio che i valori in campo siano effettivamente rispettati ed è una gran cosa. Varietà in campo ce n'è, altra gran cosa. Ho notato che le prime partite la cpu faceva molti più dribbling, ora invece ne fà pochini anche se ha squadre più forti: sarà mica l'adaptive ia?
Non è un giudizio definitivo perchè appunto come ho premesso mi riservo di usarlo ulteriormente, fino ad ora ho fatto una decina di partite.
Grazie ancora!
Infatti l merito è di Supernova, io ho solo dato una limatina. Per i dribbling ho notato che nella master la cpu ne fa di più, i giocatori forti hanno gli stessi parametri di dribbling del 4.2
 
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Infatti l merito è di Supernova, io ho solo dato una limatina. Per i dribbling ho notato che nella master la cpu ne fa di più, i giocatori forti hanno gli stessi parametri di dribbling del 4.2
@joker8023
Ok dopo una giornata di partite col tuo edit devo dire che mi metti in difficoltà proprio perché ora non so più quale scegliere tra il tuo ed il 5.0!
Unica cosa che ho notato è che i tiri -gol della cpu sono al 90% tutti uguali, tesi all'incrocio...sia quelli da fuori che da dentro area. Per il resto, anche per te, solo applausi!!!
 
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2 Ottobre 2018
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Che dire ... da applausi ... ho fatto alcune amichevoli e mi piace tantissimo!! probabilmente abbiamo gusti simili ... mi piacciono molto anche gli overall dei giocatori che hai ottenuto! Domani provo una master
 

joker8023

Allievi A
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@joker8023
Ok dopo una giornata di partite col tuo edit devo dire che mi metti in difficoltà proprio perché ora non so più quale scegliere tra il tuo ed il 5.0!
Unica cosa che ho notato è che i tiri -gol della cpu sono al 90% tutti uguali, tesi all'incrocio...sia quelli da fuori che da dentro area. Per il resto, anche per te, solo applausi!!!
Grazie per il feedback. Felice ti sia piaciuto.
 
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joker8023

Allievi A
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Che dire ... da applausi ... ho fatto alcune amichevoli e mi piace tantissimo!! probabilmente abbiamo gusti simili ... mi piacciono molto anche gli overall dei giocatori che hai ottenuto! Domani provo una master
In master secondo rende ancora meglio.
 
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@joker8023

toglimi una curiosità: ho confrontato i valori dei giocatori tra il tuo edit e il 5.0 di Supernova.
siccome nel tuo edit quando tirano in porta partono delle sassate incredibili, ero convinto che la potenza di tiro fosse stata aumentata. Invece, con mia grande sorpresa, ho visto che è nell'edit 5.0 di Supernova che i giocatori hanno una potenza di tiro più elevata (+5 punti rispetto al tuo)
Eppure nell'edit 5.0 di Supernova i tiri in porta sono più "leggeri" - diciamo così - mentre nel tuo 4.2 sono veri e propri missili dritto per dritto.
Da questo punto di vista preferisco il 5.0, mentre su tutto il resto trovo più realistico il 4.2 infatti non devo nemmeno cambiare livello, tutto è equilibrato come valori: peccato solo appunto per i tiri perchè ribadisco che mi piace un casino.
(scusa se rompo ma mi piace capire)
 

streetpride

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Faccio un'aggiunta al mio post di stanotte: ho provato ad aumentare di 5 punti la potenza di tiro all'edit Joker.
in effetti aumentando la potenza di tiro, la palla assume una diversa traiettoria, un pochino più arcuata diciamo, così rende l'idea di un pallone ad effetto...più "leggero" ecco.
 

riccf

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21 Marzo 2019
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cefy89
Ciao ragazzi, partendo dall'edit 4.2 di Supernova ho creato questo edit compatibile con la patch ipm, avrete overall in linea con Konami , tutti i pregi del'edit 4.2 in termini di dribbling e tiri con una maggiore varietà in termini di scelte ella cpu, questa volta infatti la cpu deciderà se tirare dalla lunga distanza in base a quale giocatore si trova in possesso palla, quindi sostanzialmente non saprete mai cosa farà la cpu. Provatelo, in master è uno spasso, vi consiglio di settare da voi qualche tattica.

Joker il link download è aggiornato con le modifiche ai tiri che dicevi nel post #14 ?
 

joker8023

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Ciao ragazzi, grazie per la dritta, potrebbe anche essere un altra cosa, ho dovuto togliere a molti l'abilità tiro a scendere perchè sembra che aumenti la frequenza di tiro che per me era troppo alta. Adesso faccio altri test comunque..
 
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Ciao ragazzi, grazie per la dritta, potrebbe anche essere un altra cosa, ho dovuto togliere a molti l'abilità tiro a scendere perchè sembra che aumenti la frequenza di tiro che per me era troppo alta. Adesso faccio altri test comunque..
ok grazie perfetto, cmq io nella prova che ho fatto (aumentando SOLO di 5 punti la potenza di tiro) ho visto i tiri più "belli" , con un maggiore effetto, non più dritti per dritti!
a me però la frequenza tiro mi sembra perfetta (stando alle statistiche finali)
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
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Ciao sto provando un carriera con l’aston Villa e sto giocando a super star (leggenda ci rinuncio)
ho notato che si fa fatica a prendere palla e molti giocatori cercano di crossare in mezzo piuttosto che tirare da lontano. I gol fortunosi sono anche di ribattuta! Rispetto al 4.2 originale questo sembra più veloce nella manovra e nella velocità dei giocatori il che mi piace (il 4.2 originale mi piace un sacco ma ho notato una lentezza nei movimenti che in questo sembrano spariti un po’). Ottimo file edit per il momento mi sta piacendo un sacco poiChe la CPU è imprevedibile da fuori area!

ps. La parte portieri è rimasta invariata? Sono sempre forti? O quello lo determina il dt 18 gk 0? Grazie mille e ottimo lavoro ancora

allego anche un’orribile screen XD CF443976-AD26-4D50-AB2D-F282F6C31E05.jpeg
 
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joker8023

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Ciao , i portieri dipendono dal dt, in questo edit i valori di parata sono gli stessi del 4.2
 

sam75

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Ho provato il nuovo l’edit reality ... ma sono tornato al tuo joker! Ora lo sto provando con exe fukon... direi ottimo
 
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