Nessun avversario trovao su PC

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
Ciao a tutti,
è da un paio di giorni che quando riesco dopo mille tentativi ad entrare in myclub e provo a giocare
contro qualcuno mi esce sempre il messaggio di avversario non trovato.
Ho provato sia ieri nella competizione settimanale che sia oggi nella challenge, a qualcun altro
capita? è normale?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
No, non è normale.
Già il fatto che entri con difficoltà è anomalo.
Hai controllato lo stato della tua connessione?
 

drago888

Pulcini
21 Luglio 2018
24
2
3
Sisi.. Connessione perfetta.. Il problema è che io gioco su pc e ci sono problemi con i server.. Credo che il problema sia dovuto ad una patch messa che non mi fa trovare avversari.. A tal proposito.. I salvataggi di myclub dove sono? Se io disinstallo e reinstallo li perdo o sono sul server?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sisi.. Connessione perfetta.. Il problema è che io gioco su pc e ci sono problemi con i server.. Credo che il problema sia dovuto ad una patch messa che non mi fa trovare avversari.. A tal proposito.. I salvataggi di myclub dove sono? Se io disinstallo e reinstallo li perdo o sono sul server?

Il myclub gira sui loro server, quindi usando lo stesso account dovresti trovare tutto immutato.
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
No, non è normale.
Già il fatto che entri con difficoltà è anomalo.
Hai controllato lo stato della tua connessione?
Purtroppo non è anomalo, su pc ci sono problemi con la connessione ai server, bisogna provare minimo una decina di volte prima di poter entrare (a volte di più, a volte entra subito)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Purtroppo non è anomalo, su pc ci sono problemi con la connessione ai server, bisogna provare minimo una decina di volte prima di poter entrare (a volte di più, a volte entra subito)
Non avevo risolto con la patch rilasciata pochi giorni dopo l'uscita?
Sussitono ancora i problemi? o solo casi isolati?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Non avevo risolto con la patch rilasciata pochi giorni dopo l'uscita?
Sussitono ancora i problemi? o solo casi isolati?
No non hanno ancora risolto in modo definitivo, hanno scritto che con la manutenzione di giovedì dovrebbero cercare di risolvere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.