NBA 2K13

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
avevo aperto un topic,solo ora mi sono accorto di aver scritto 2012 al posto di 2013 :lol: :lol: :lol: :oops:
bellissima demo,non ti puoi distrarre un secondo che westbrook o durant ti puniscono.
PS:che forse leBron :shock: :shock:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Sto scaricando
C'è stato un gioco di basket della EA credo, con cui giocavo spesso, con lo speaker: shakillllll ooooonilllll (errate), 2003-2004?

Era molto giocabile, gli ultimi giochi di basket sembrano meno immediati e più difficili da giocare, ma come al solito basta imparare

P.s. Alle medie ed elementari ho giocato a basket e mi piaceva, ogni tanto da grande ho seguito/seguo le partite Nba
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Provato, c'è anche la partita online, bello!
Scegliamo Ora e minuto e proviamo ad incontrarci XD

Belli i pezzi che sto ascoltando adesso
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
mark ha detto:
Provato, c'è anche la partita online, bello!
Scegliamo Ora e minuto e proviamo ad incontrarci XD

Belli i pezzi che sto ascoltando adesso
io sono disponibile dopo la Juve ;)
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
ciao ragazzi anche io sono un grande fan di questa serie :D ....voi avete scaricato la demo ? come vi sembra il gioco ,grafica ecc? meglio dell 'anno scorso?
non vedo l'ora di andare il 5 ottobre a prenderlo :D ......marko 97 sei ufficialmente sfidato :lol:
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
madonna che spettacolo!!!è venuto un mio amico che leggendo miami mi ha chiesto come stava giocando wade!!!troppo realistico
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
che amarezza :cry: :cry: online uno ha abbandonato la partita sul 18-11 per me :evil: :evil: che senso ha mettere la possibilità di abbandonare la partita online?? :? :?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
DavideBH ha detto:
madonna che spettacolo!!!è venuto un mio amico che leggendo miami mi ha chiesto come stava giocando wade!!!troppo realistico

Fa veramente paura, ci gioco ancora col nba 2K11, e troppo bello, penso al 13 , :D che spettacolo e'
 
G

Guest

Guest
Tralasciando il fatto che questo probabilmente è il miglior gioco sportivo e che sono riusciti ancora a stupirmi migliorando fluidità animazioni e giocabilità...
vorrei soffermarmi sull'assistenza veramente degna di essere chiamata tale!

Come forse molti già sapranno quest'anno il distributore per il mercato italiano (Cidiverte) aveva comunicato a pochi giorni dall'uscita che a causa di un disguido le confezioni erano senza all-star pass e che per richiederla bastava andare sul loro sito.
Peccato peró che per un altro disguido (o furbata di qualcuno?) il mio codice risultava già utilizzato! :shock:
A questo punto ho contattato via mail l'assistenza 2k che subito il giorno seguente :!: mi ha risposto (in italiano!) chiedendomi di allegare foto di scontrino copia del gioco e codice a barre per dimostrare loro il mio acquisto (nuovo e non usato). Tempo un giorno mi hanno inviato un nuovo codice scusandosi per l'accaduto e mi hanno chiesto il grado di soddisfazione per il servizio (ovviamente più che buono).
KONAMI LEGGI E PRENDI NOTA!

PS: chi non ha l'all-star pass non sa cosa si perde... ;)
 

RossBarney

Juniores
21 Settembre 2012
1,330
0
36
PSN ID
RossBarney
speedpevli ha detto:
Tralasciando il fatto che questo probabilmente è il miglior gioco sportivo e che sono riusciti ancora a stupirmi migliorando fluidità animazioni e giocabilità...
vorrei soffermarmi sull'assistenza veramente degna di essere chiamata tale!

Come forse molti già sapranno quest'anno il distributore per il mercato italiano (Cidiverte) aveva comunicato a pochi giorni dall'uscita che a causa di un disguido le confezioni erano senza all-star pass e che per richiederla bastava andare sul loro sito.
Peccato peró che per un altro disguido (o furbata di qualcuno?) il mio codice risultava già utilizzato! :shock:
A questo punto ho contattato via mail l'assistenza 2k che subito il giorno seguente :!: mi ha risposto (in italiano!) chiedendomi di allegare foto di scontrino copia del gioco e codice a barre per dimostrare loro il mio acquisto (nuovo e non usato). Tempo un giorno mi hanno inviato un nuovo codice scusandosi per l'accaduto e mi hanno chiesto il grado di soddisfazione per il servizio (ovviamente più che buono).
KONAMI LEGGI E PRENDI NOTA!

PS: chi non ha l'all-star pass non sa cosa si perde... ;)
grande gioco davvero!!
l'ho preso ieri....bello ..ma bello da sbavare!! :D
 
G

Guest

Guest
Wow grande Ross così appena possiamo raddoppiamo la sfida!
Let's go Celtics ;)
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
preso anch'io .....troppo bello davvero sono riusciti a migliorarlo ancora :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_