NBA 2K11

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ho sempre sostenuto che non possiamo attenderci la perfezione da un videogioco e tanto meno da un titolo sportivo per tutte le varianti che ogni attività sportiva porta con se difficilmente traducibile in semplici pixel... in parte mi sbagliavo..

Nel basket non ci sono forse riusciti ma ci sono andati molto molto vicini...almeno a giudicare dalle immagini..

http://www.youtube.com/watch?v=zsU-8gK3 ... re=related

qualcuno ha il gioco?

ciao a tutti!!! ;)
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
Iooooo... bellissimo, stupendo... Mi sto facendo una stagione da 29 partite in modalita' Pro e in alcune partite prendo (perdendo) "tranquillamente" 20-25 punti di scarto... ;)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Barbapress ha detto:
Iooooo... bellissimo, stupendo... Mi sto facendo una stagione da 29 partite in modalita' Pro e in alcune partite prendo (perdendo) "tranquillamente" 20-25 punti di scarto... ;)
la difficoltà deve essere notevole, come sempre per questo capitolo.... ti da l'impressione d tenere bene la partita poi nell'ultimo quarto ti stende... c'è da fare qualcosa di particolare per i settaggi vari delle partite? per renderle più relaistiche? il problema di questo gioco è che devi avere molto tempo se giochi una partita di dieci minuti le statistiche vanno a farsi benedire e nel basket contano le statistiche. quanto giochi per quarto?

un caro saluto.
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
magpies ha detto:
Barbapress ha detto:
Iooooo... bellissimo, stupendo... Mi sto facendo una stagione da 29 partite in modalita' Pro e in alcune partite prendo (perdendo) "tranquillamente" 20-25 punti di scarto... ;)
la difficoltà deve essere notevole, come sempre per questo capitolo.... ti da l'impressione d tenere bene la partita poi nell'ultimo quarto ti stende... c'è da fare qualcosa di particolare per i settaggi vari delle partite? per renderle più relaistiche? il problema di questo gioco è che devi avere molto tempo se giochi una partita di dieci minuti le statistiche vanno a farsi benedire e nel basket contano le statistiche. quanto giochi per quarto?

un caro saluto.

Un saluto a te... come dici giustamente tu, devi essere concentrato per tutta la partita... io poi gioco 10 minuti a quarto con la lunghezza simulata di 12 come fosse nella realta', e infatti se ne va via tranquillamente un'oretta di gioco... pero' io mi rilasso ;)

Per i settaggi, non mi e' piaciuto (e l'ho cambiato) il tiro che va dentro a seconda del tuo spingere il pulsante al momento giusto, in sospensione nel momento in cui la palla e' alla massima altezza... ho tenuto in base alle caratteristiche dei giocatori... per il tiro libero invece ho tenuto il modo manuale anche se avere piu' dell' 80% ai liberi con Dwight Howard e' poco realistico...

Saluti. P.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
preso il gioco,..... uscito un momento dall'ufficio e comprato subito!!!

questa sera provo!!!! ;)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ELVIENTO ha detto:
io da giovane avevo comprato NBA97 e non mi sono divertito granchè :-|


è un gioco che necessita molto tempo ma io non ho fretta. ho comprato 2k 08 e ci ho giocato molto. ora vediamo, e pensare che il basket mi piace ma non impazzisco. la stessa casa fa anche il baseball che adoro. ma se compro ancora un goco devo trovarmi un appartamento :lol: :lol:

RUSE mi hanno prestato è più da pc a io adoro gli strategici.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
anch'io adoro gli strategici ho giocato per anni a tutti i command & conquer e peccato che con il computer scrauso che ho non posso giocare a Starcraft II, il primo è stato il più bel RTS a cui abbia mai giocato..
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
command & conquer :

spettacolare , quante partite.... mamma mia, il capitolo dove c'erano le torri gemelle alla fine... qual'era ? red allert? favoloso.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
magpies ha detto:
command & conquer :

spettacolare , quante partite.... mamma mia, il capitolo dove c'erano le torri gemelle alla fine... qual'era ? red allert? favoloso.

quello non me lo ricordo, mi ricordo perfettamente C&C Generals dove potevi prendere i terroristi (GLA mi pare si chiamassero) e fare bombardamenti di antrace o i kamikaze con le automobili!!

quel gicoo era DAVVERO spettacolare
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
ELVIENTO ha detto:
magpies ha detto:
command & conquer :

spettacolare , quante partite.... mamma mia, il capitolo dove c'erano le torri gemelle alla fine... qual'era ? red allert? favoloso.

quello non me lo ricordo, mi ricordo perfettamente C&C Generals dove potevi prendere i terroristi (GLA mi pare si chiamassero) e fare bombardamenti di antrace o i kamikaze con le automobili!!

quel gicoo era DAVVERO spettacolare

io l'ho comprato appena Uscito, Davvero spettacolare, grafica eccelsa e poi avere Jordan non ha prezzo :eek: , il gioco N1 di basket ;)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
la difficoltà di questo gioco è incredibile..ma che spettacolo... il pubblico poi èincredibile, nessuna funzionalità con il gameplay ma è bello vedere lo stadio che si riempie poco a poco durante il primo quarto. e vedere le movenze tutte differenti dei vari tifosi sugli spalti...era già incredibile il pubblico di mlb 2k ma questo lo supera. le giocate sono molto complesse e necessità di un bel po' di tempo per acquisire una certa pratica per poter poi affrontare alla pari le partite. bellissimo e davvero perfetto.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
magpies ha detto:
la difficoltà di questo gioco è incredibile..ma che spettacolo... il pubblico poi èincredibile, nessuna funzionalità con il gameplay ma è bello vedere lo stadio che si riempie poco a poco durante il primo quarto. e vedere le movenze tutte differenti dei vari tifosi sugli spalti...era già incredibile il pubblico di mlb 2k ma questo lo supera. le giocate sono molto complesse e necessità di un bel po' di tempo per acquisire una certa pratica per poter poi affrontare alla pari le partite. bellissimo e davvero perfetto.

Guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=g_nQ_2fBRxQ , :eek: :shock: da brividi, e veramente il gioco sportivo dell' anno :mrgreen:
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
Qualcuno ha trovato un forum italiano di riferimento per questo gioco? Non tanto per l'editing, ma per organizzare qualcosa online?
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Barbapress ha detto:
Qualcuno ha trovato un forum italiano di riferimento per questo gioco? Non tanto per l'editing, ma per organizzare qualcosa online?
prova qui forse c'è quialcosa.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252771

io ho utilizzato un loro post per settare tuttel le voci ma non riesco a fare una partita senza perdere di trenta o più punti... un disastro... :lol: :lol:

e gioco con Miami ... azz..... :oops: :lol:
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
Inizia a livello matricola... almeno una decina di partite per capire quali sono gli schemi principali di quella squadra... ah, naturalmente ti consiglio vivamente, almeno all'inizio, di farti comparire i movimenti dei giocatori secondo lo schema chiamato e di disinteressarti dei cambi e dei time out facendo gestire tutto all'allenatore... ;)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Barbapress ha detto:
Inizia a livello matricola... almeno una decina di partite per capire quali sono gli schemi principali di quella squadra... ah, naturalmente ti consiglio vivamente, almeno all'inizio, di farti comparire i movimenti dei giocatori secondo lo schema chiamato e di disinteressarti dei cambi e dei time out facendo gestire tutto all'allenatore... ;)
grazie!!!! proverò, magari con gli spurs... sempre affidabili Parker duncan e Ginobili.... ;)
 

Barbapress

Pulcini
1 Ottobre 2010
78
3
8
Io gioco con i Magic... Ho fatto meta' stagione a livello matricola e meta' a livello Pro iniziando i play off sempre a quest'ultimo livello.

Serie contro i Bucks: la prima l'ho vinta di 8 punti stando sempre sopra per tutta la partita ;) non disperare...

P.S. Se mi aggiungi come amico magari ci facciamo qualche partita amichevole insieme... ;)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Barbapress ha detto:
Io gioco con i Magic... Ho fatto meta' stagione a livello matricola e meta' a livello Pro iniziando i play off sempre a quest'ultimo livello.

Serie contro i Bucks: la prima l'ho vinta di 8 punti stando sempre sopra per tutta la partita ;) non disperare...

P.S. Se mi aggiungi come amico magari ci facciamo qualche partita amichevole insieme... ;)

ma la stagione intendi tutte le 89 partite? :shock: o la soluzione più semplice di 29?


purtroppo al momento e per un bel po' ancora non posseggo wireless ma navigo in internet solo con una chiavetta che non mi permette di giocare on-line..anche per le patch konami devo andare da un amico a scaricarle...


a presto

comunque è davvero un gran gioco anche per chi non conosce il basket minimamente.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
mag scusami la domanda ma

il basket non è un gioco sempre uguale da fare su console?
mi spiego, nel senso che il calcio lo si può affrontare in mille modi diversi, con millet attiche e mille giocatori, le situazioni di gioco sono miliardi, mentre nel basket ci sono sempre passaggi, tiri da ter, stop, schiacciate, ecc.

non metto in dubbio che il basket sia bello da vedere a chi piace ma non è un pò "noioso" da giocare? almeno io avevo questa sensazione giocando a NBA97, TANTI anni fa :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof