Nazionale del Canada e della Rep. del Congo inserite nel gioco

simonellirunning

Primi Calci
26 Ottobre 2018
5
6
3
Ho deciso di sostituire l'Honduras con la nazionale del Canada (probabile qualificata ai mondiali del QATAR)
e lo Zambia con la nazionale della Rep. del Congo.

canada-congo2.png
Per farlo ho utilizzato i seguenti programmi
- editor2020 di ejog327
- DpFileList_Generator_1.0_DLC_7.0
- CRI Packed File Maker Ver. 1.36.00

canada-congo.png
Esempio x sostituire l'Honduras con il Canada:

Scompattate con il CRI Packed File Maker il file .cpk dell'ultimo DLC con cui state giocando.
Io utilizzo il dt80_700E_x64.cpk
Aprite l'editor2020 utilizzando i file della DLC che avete scompattato.
Vi posizionate su squadre, cercate l'honduras ed andate ad eseguire tutte le modifiche che vedete nell'immagine di seguito :

editor2020 - ejog327.png
Applicate le modifiche e salvate.
Adesso dalla cartella della DLC che avete scompattato cancellate tutti i file tranne il TEAM.bin.
Create di nuovo un file .cpk utilizzando il CRI Packed File maker.
Copiate il file creato nella cartella DOWNLOAD del gioco e tramite il programma DpFileList_Generator inseritelo nel gioco.

Avviate PES 2021, ora potete editare il CANADA inserendo manualmente alcuni parametri e le divise.

Per le divise ho scaricato i seguenti file:

Per il Canada ho scaricato il Concacaf Octagonal dal seguente link:
https://www.mediafire.com/file/79q3q2nrnaj0z7i/Concacaf_Octagonal_2021_By_Ecnop_98.rar/file


Per la Rep. del Congo il file di AntoG_25 :
https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-antog_25-lab-no-requests.28106/page-4#post-1266826

Le FLAG delle squadre le ho create io :
e_000043_r.pnge_000043_r_l.pnge_000043_r_ll.pnge_001083_r.pnge_001083_r_l.pnge_001083_r_ll.png
Inserite i file creando il seguente percorso:
FLAG/common/render/symbol/flag
Con il CRI Packed File Maker create il file .cpk
Copiatelo nella cartella DOWNLOAD del gioco e con il programma : DpFileList_Generator_1.0_DLC_7.0 inseritelo nel gioco.

A questo punto dobbiamo solo creare la nostra rosa di giocatori.
Infatti il nostro CANADA ha ancora in rosa i giocatori dell'honduras.
Questo procedimento lo facciamo a gioco avviato.
Andate su: convocazioni squadre nazionali/CANADA
Rimuovete tutti i giocatori lasciandone solo 11
Andate su : Giocatori/modifica giocatori/CANADA
Agite su tutti gli 11 giocatori rimasti modificando la nazionalità da Honduras a Canada.
Ritornate alle convocazioni e create a vostro piacere la Rosa canadese, escludendo gli 11 giocatori dell'honduras
Ricordatevi infine di modificare di nuovo la nazionalità degli 11 giocatori dell'honduras una volta che li avrete esclusi dalla nazionale canadese.

Per inserire la Rep del Congo al posto dello Zambia fate lo stesso procedimento.
Questo è il mio primo post e spero possa esservi utile
 
Ultima modifica:

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
purtroppo ci ho provato, ma non sembra funzionare... quando apro i file bin estratti dal dlc4 (l'ultimo che ho applicato) non ci sono le ultime modifiche fatte al gioco. se cambio qualcosa con l'editor2020 di ejog327 e poi ricompongo il file cpk, facendo tutto come da procedura, poi avviando il gioco non trovo nessuna modifica... qualche idea? puoi aiutarmi???