NAPOLI Caput Mundi THE END

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
si
CLAMOROSO:JOSE MOURINHO AL NAPOLI
Visualizza allegato 111573
NAPOLI:ERA NELL'ARIA GIà DA QUALCHE GIORNO,E ALLA FINE LA NOTIZIA BOMBA ARRIVA:JOSE MOURINHO SARà IL NUOVO MISTER DEL NAPOLI PER LA STAGIONE 2021/2022.Decisiva la decisione della FEDERCALCIO ITALIANA,di chiedere al presidente Gallardo la disponibilità di Ranieri per guidare la nazionale di calcio Italiana.
Dopo un summit con Ranieri e il procuratore di MOU ,è STATA FATTA UNA SCELTA CHE FA FELICI TUTTI.
RANIERI ,dopo due ottimi anni all'ombra del Vesuvio,anche se non ha vinto nulla ha lasciato un bel ricordo di serietà e porfessionalità e adesso "raccoglie la difficile sfida della nazionale,giusto coronamento di una bellissima carriera".(queste le parole di Gallardo)
Mou ,vuole rilanciarsi,in un paese che gli ha dato tanto,e che almeno fino ad oggi ha lasciato con gli occhi dei tifosi(quelli dell'inter)che lo guardano come una divinità.
Ritroverà in Italia la Juventus e i tifosi Juventini,mai particolarmente teneri con lui.
Ora bisogna mettere una rosa ancora piu competitiva nelle mani di mister Josè,rispettando sempre i parametri societari imposti.

in bocca al lupo JOSè...
si prospettano degli Juve - Napoli infuocati !!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
MERCATO ESTIVO 2021-2022

FONDO INIZIALE 25 MILIONI(UTILI DELLA SCORSA STAGIONE)

CESSIONI:
ALARIO(SCAMBIO CON WERNER)
NACHO VIDAL(SCAMBIO CON DUBOIS)
LUPERTO PER 3,5 MLN
PEZZELLA PER 28 MLN
DEMBELE PER 29 MLN
VELOZ PER 5,8 MLN
LINCOLN PER 11 MLN
HAJROVIC PER 3,4 MLN
JORGE(scambio con biraghi)

ACQUISTI
KOTARSKY (PORT) SVINCOLATO
EDMILSON JUNIOR (CLD)14 MLN
DUBOIS(NACHO VIDAL PIU 13 MLN)
T.WERNER(ALARIO PIU 10 MLN)
BIRAGHI (JORGE ALLA PARI)
PAPADOUPOLOS DC(SVINCOLATO)
HERNANI (MED )10 MLN

TOTAL SALDO INIZIALE PIU ACQUISTI E CESSIONI- +25 MLN (SALDO) + 80,7(CESSIONI) -47 MLN (ACQUISTI) =SALDO POSITIVO DI 58 MLN

 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
MERCATO ESTIVO 2021-2022

FONDO INIZIALE 25 MILIONI(UTILI DELLA SCORSA STAGIONE)

CESSIONI:
ALARIO(SCAMBIO CON WERNER)
NACHO VIDAL(SCAMBIO CON DUBOIS)
LUPERTO PER 3,5 MLN
PEZZELLA PER 28 MLN
DEMBELE PER 29 MLN
VELOZ PER 5,8 MLN
LINCOLN PER 11 MLN
HAJROVIC PER 3,4 MLN
JORGE(scambio con biraghi)

ACQUISTI
KOTARSKY (PORT) SVINCOLATO
EDMILSON JUNIOR (CLD)14 MLN
DUBOIS(NACHO VIDAL PIU 13 MLN)
T.WERNER(ALARIO PIU 10 MLN)
BIRAGHI (JORGE ALLA PARI)
PAPADOUPOLOS DC(SVINCOLATO)
Dubois anche io l avevo tra gli obbiettivi di mercato, dalle stats sembra un bel giocatore, non sono riuscito a comprarlo e ho virato su altri obbiettivi
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Dubois anche io l avevo tra gli obbiettivi di mercato, dalle stats sembra un bel giocatore, non sono riuscito a comprarlo e ho virato su altri obbiettivi
io non lo conosco...cercavo un terzino di spessore che avesse anche voglia di venire al Napoli(dalle tacche almeno due)e che non fosse troppo avanti con l'età.Per adesso solo la gara in champions con il Liverpool dove ha fatto una figura sufficiente.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
SI PARTE
SERIE A TIM GIORNATA 1/2 E PRIMA DI CHAMPIONS


NAPOLI TORINO-1-0(35'MERTENS)*

JUVENTUS NAPOLI 1-0(52'BERNARDESCHI)**

LIVERPOOL -NAPOLI 0-0**

LEGENDA

*S STAR FULL MANUAL CON FILTR AVANZATO
**LEGGENDA PASS MAN FILTR AVA E TIRO BASE VEL 0

COMMENTO:

Inizio difficile per gli uomini di MOU che ancora mal si adattano al nuovo schema del portoghese.Nonostante una buona vittoria all'esordio stagionale vs il TORINO con il timbro di Mertens,i giocatori sono ancora sembrati impallati,soprattutto nella prima frazione di gioco.
Il calendario non ci aiuta e alla seconda andiamo subito nella bolgia dello JUVENTUS STADIUM.Fischi assordanti per MOU che attua una strategia difensiva efficace,che manda al tiro la Juve solo una volta nei primi 45 minuti(su cui è attento Meret).La ripresa si apre con il Napoli pericoloso da calcio d'angolo con WERNER che inzucca di poco a lato.Il goal della Juve giunge beffardo,quando su un errato disimpegno di koulbaly si scatena un batti e ribatti sul quale HAMSIK è poco lucido deviando il pallone addosso a Bernardeschi che grazie a questo rimpallo si trova a tu per tu con Meret e insacca.La Juve poi spegne la luce(anche se mai era stata tambureggiante come altre volte)e il Napoli risale.Collezioniamo corner ma ci rendiamo pericolosi solo una volta trovando un reattivo Perin.Perdiamo 1-0 fra i fischi di scherno per MOU.

Iniziamo la champions e ci aspetta subito il LIVERPOOL AD ANFIELD teatro della nostra eliminazione dell'anno precedente.Partita brutta con le squadre che si temono e MOu che ritrova il suo acerrimo nemico sportivo JURGEN KLOOP (spesso esonerato dopo le sconfitte con il tedesco)Nella ripresa il Liverpool ci prova e trova un super Meret i almeno tre occasioni.Nel quarto d'ora finale sfioriamo il vantaggio per tre volte anche noi.Ai punti meritava un po di piu il Liverpool ma non abbiamo sfigurato.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
REGOLE MASTER

TEMPO DI GIOCO 10 MINUTI PER TUTTI
ECCETTO LE PARTITE A SUPERSTAR FULL MANUAL CON FILTR BASE(8 MINUTI)


IN SERIE A
-LEGGENDA CON PAS MAN FILTR AVA E TIRO BASE VS JUVENTUS IN CASA E FUORI E VS INTER FUORI VEL 0**
-LEGGENDA FULL MANUAL (CON FILTR AVANZATO)VS LE ALTRE A 4,5 STELLE( MILAN E ROMA IN CASA E FUORI E VS INTER IN CASA**

**PARADOSSALMENTE LEGGENDA CON TIRO BASE MI SEMBRA PIU DURO RISPETTO A LEGGENDA CON TIRO MANUAL PERCHè DA VARI ESPERIMENTI SEMBRA CHE GIOCANDO FULL MANUAL LA CPU SIA MENO CINICA(SCRIPTATA)E LEGGERMENTE MENO AGGRESSIVA .EVENTUALI MODIFICHE VERRANNO COMUNICATE.

VS LE 4 STELLE IN GIU :
SUPERSTAR FULL MANUAL CON FILTRANTE AVANZATO

ECCETTO LE PARTITE IN CASA CONTRO LE ULTIME 5 DELLO SCORSO CAMPIONATO:BOLOGNA ,CHIEVO,EMPOLI,FROSINONE E PARMA

CHE VERRANNO GIOCATE CON FILTRANTE BASE

IN CHAMPIONS

IN CASA
LEGGENDA CON PASS MAN FILTR AVA E TIRO BASE VS LE 5 STELLE.
LEGGENDA FULL MANUAL CON FILTR AVANZATO VS 4,5 STELLE IN CASA FINO ALLA 12 ESIMA POSIZIONE CLASSIFICA CLUB

F CASA
LEGGENDA CON PASS MAN FILTR AVA E TIRO BASE VS LE 5 STELLE E LE 4,5 STELLE FINO ALLA 10 POSIZIONE IN CLASSIFICA CLUB
LEGGENDA FULL MANUAL VS TUTTE LE 4,5 STELLE SUPERIORI IN CLASSIFICA CLUB ALL'ULTIMA DEL CAMPIONATO DI APPARTENENZA CONTRO CUI GIOCHIAMO A LEGGENDA

IL RESTO SUPERSTAR FULL MANUAL FILTR AVA VS 4 STELLE
FILTRANTE BASE VS 3,5 STELLE ECCETTO LE 3,5 STELLE FUORI CASA NELLE PRIME 30 IN CLASSIFICA CLUB CHE AFFRONTEREMO CON FILTRANTE AVANZATO
 
  • Like
Reactions: alexhubner

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
serie A GG 3/5 e seconda partita girone champions

NAPOLI -LAZIO 0-0
FIORENTINA -NAPOLI 0-1(51'ZIELINSKY)
ATALANTA-NAPOLI 1-2(55'GOMEZ/16'WERNER,53'VERDI)


champions
NAPOLI-SPORTING BRAGA 2-0(22'CALLEJON 90'WERNER)

Partite tutte giocate a SUPERSTAR vel 0 full manual con filtr avanzato
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
serie A GG 3/5 e seconda partita girone champions

NAPOLI -LAZIO 0-0
FIORENTINA -NAPOLI 0-1(51'ZIELINSKY)
ATALANTA-NAPOLI 1-2(55'GOMEZ/16'WERNER,53'VERDI)


champions
NAPOLI-SPORTING BRAGA 2-0(22'CALLEJON 90'WERNER)

Partite tutte giocate a leggenda vel 0 full manual con filtr avanzato
mi sono perso qualcosa , perchè anche fiorentina , atalanta e braga a Leggenda ???
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Champions (turno 3 e 4) serie A (gg 6-9) e coppa italia(primo turno)

SERIE A
NAPOLI UDINESE 1-1(84'VERDI/77'D'ALESSANDRO)*

C,ITALIA
NAPOLI UDINESE 0-0*
UDINESE NAPOLI 1-1(25 DE PAUL,RIG/54'ZIELINSKY)*


CH LEAGUE

-NAPOLI ATL MADRID 0-0**

SERIE A
NAPOLI FROSINONE 2-1(29'34'ALLAN/63 BEGHETTO-RIG)*
CHIEVO NAPOLI 1-2(89'DEPAOLI/54'64'MERTENS)al 13 'espulso HYSAJ*
NAPOLI GENOA 3-1(2'83'WERNER,50'ALLAN/41'BESSA)*


CHA LEAGUE
ATL MADRID NAPOLI-1-2(12'GRIEZMANN/51'73'WERNER)***

legenda

*sstar vel 0 full manual filtr avanzato
**leggenda vel 0 full manual fitlr avanzato
***leggedna vel 0 pas man filtr ava e tiro base

CLASSIFICA SERIE A ALLA NONA(prime 9 posizioni)

1 ROMA 24
2 NAPOLI 20
3 INTER 18
4 JUVENTUS 17
5 LAZIO 15
6 MILAN 15
7-9)UDINESE ,TORINO,SPAL 14


CHAMPIONS (CLASSIFICA GIRONE ALLA QUARTA)

NAPOLI 8
A.MADRID 7
LIVERPOOL 5
BRAGA 1

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Alla fine Alario va via. Non è scoccata la scintilla. Comunque la stagione è partita bene. Questa potrebbe essere l’annata giusta per vincere un trofeo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ti seguo, Dubois l'ho preso in una master col Leeds , il Lyon l'aveva messo in vendita , non l'ho più ripreso, mi trovo meglio con giocatori fisicamente più forti , capaci di resistere a contrasti e tackle.
Sarà che io non ho ancora imparato a difendere.

Werner com'è?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Alla fine Alario va via. Non è scoccata la scintilla. Comunque la stagione è partita bene. Questa potrebbe essere l’annata giusta per vincere un trofeo
speriamo...in campionato la JUve sembra aver abbandonato la letalità degli scorsi anni....ma ancora noi abbiamo tutti i big match...in coppa italia fatico sempre...in ch ci basta batter il Braga e siamo agli ottavi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ti seguo, Dubois l'ho preso in una master col Leeds , il Lyon l'aveva messo in vendita , non l'ho più ripreso, mi trovo meglio con giocatori fisicamente più forti , capaci di resistere a contrasti e tackle.
Sarà che io non ho ancora imparato a difendere.

Werner com'è?
ciao:)
Dubois non mi sta piacendo tanto....
meglio il vecchio affidabile Hsaj...ma in generale di tutti i nuovi acquisti negli anni,gli unici che mi hano dato qualcosa in piu sono ZAGADOU(dc)lo consiglio,Bongiovanni(usato poco ma fa sempre il suo anche se ha un ov sotto i 70)
Werner sto iniziando ad apprezzarlo adesso,...ha delle grandi potenzialità---
 
  • Like
Reactions: Johan_14

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
MOU,STIAMO INGRANANDO....

Finalmente riusciamo a ingranare la quarta e ottenere un filotto di partite niente male,dopo aver faticato tantissimo nelle tre sfide con l'Udinese.
In campionato l'UDINESE quadrata ci imbriglia tutte le manovre e passa anche in vantaggio;serve una giocata di Verdi per ottenere un punticino.
In coppa Italia,imbrigliati all'andata sullo zero a zero,riusciamo al ritorno a passare solo grazie alle reti in trasferta dopo essere andati ancora sotto grazie a un rigore generoso trasformato da De Paul.Di Zielinsky il punto del pari decisivo.

In campionato battiamo senza troppi patemi il trittico Frosinone ,Chievo e Genoa anche se il nostro mister si becca due giornate di squalifica dopo il Chievo.
In effetti sarà per Mou,ma tira una brutta aria arbitrale.
Rigore generoso in coppa italia per l'udinese.
Con il Frosinone riogore contro inventato e con il Chievo restiamo in 10 dopo neanche un quarto d'ora per un duro fallo di Hjsaj dopo che pochi minuti prima un paio di duri interventi dei clivensi non erano stati fischiati.

In champions compiamo mezza missione .
Pareggiamo soffrendo in casa con un Atl Madrid pimpante ma facciamo il gran risultato andando a vincere al WANDA METROPOLITANO con un Werner in gran spolvero dopo essere andati sotto,per mano di GRIEZMANN dopo appena 12 minuti.

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
serie a gg 10-17
champions turno 5/6

SPAL NAPOLI 2-2(5',50'FARES/10 ZIELINSKY,78'CALLEJON)*
SAMPDORIA NAPOLI 0-0(al 30'werner fallisce rigore)*

INTER NAPOLI 0-1(32'INSIGNE)**
NAPOLI MILAN 2-2(18'SORLOTH,30'CALLEJON/16'CALHANOGLU,60'HIGUAIN)***
SASSUOLO NAPOLI 1-2(86'LOCATELLI/35'ZIELINSKY 83'HAMSIK)*
ROMA NAPOLI 1-1(19'CORIC/49'WERNER)***
NAPOLI PARMA 1-0(70'ALBIOL)*
NAPOLI EMPOLI 1-0(64'CALLEJON)*

CHAMPION'S

NAPOLI -LIVERPOOL 1-1(72'CALLEJON/41'FIRMINO)***
BRAGA NAPOLI 0-3(7'WERNER,15'VERDI,74'MERTENS)*

Legenda
*sstar full man filtr avanzato
**leggenda pas man filtr ava e tiro base
***leggenda full man filtr avanzato



CLASSIFICA SERIE A (PRIME 8 POSIZIONI)ALLA 17 ESIMA

ROMA 40
JUVENTUS 37
NAPOLI 36
INTER 34
MILAN 31
LAZIO 29
SPAL 27
SASSUOLO 23
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
MOU SI INNESTANO LE MARCE ALTE

NAPOLI:sembra un Napoli ritrovato rispetto a quello un po balbettante di inzio stagione.
In campionato spicca la vittoria a San siro CONTRO I NERAZZURRi nella prima volta da ex di Mou contro una tifoseria che ancora lo ama.Una partita giocata bene dal Napoli e vinta grazie a un tiro di Insigne deviato da un difensore nerazzurro.Nelgi altri big matches otteniamo due pareggi.
Con il Milan veniamo colpiti a freddo dal turco CALHANOGLU abile a sfruttare una carambola al limite dell'area ma siamo bravissimi a reagire ea ribaltarla entro la mezzora.Nella ripresa ci abbassiamo anche per presevare le energie visto i tanti impegni importanti ravvicinati e veniamo giustamente raggiunti da un perentorio colpo di testa di Higuain.
Il derby del sud con la ROMA assume un carattere particolare poichè in questa stagione di grazia i Capitolini(MAI in lotta per lo Scudetto negli ultim anni)guidavano la serie a con sette punti di vantaggio su di noi.Il march parte come spesso accade male con CORIC che sfrutta una deviazione di Hsaj per portare in vantaggio i suoi.La ROma non ci permette mai di renderci pericolosi nel primo tempo.Nella ripresa scendiamo trasofrmati e creiamo nei primi 20 minuti 4 palle goal .Sfruttiamo subito la prima con Hamsik che scodella un suggerimento sul quale un redivivo Werner si avventa scaraventando il pallone in rete.Poi pressiamo tanto e MOu viene espulso quando Banti increidbilmente grazia Stones del secondo giallo (siamo al 67'esimo).Poi sul finire quasi la beffa quando Under viene lanciato a tu per tu con MERET ma cincischia troppo favorendo il recupero di uno straordinario Kouilbaly.
Negli altri match pirotecnico 2-2 vs Spal e 0-0 contro una Samp dove falliamo un penalty.Poi tutte vittorie giuste anche strette per quello mostrato in campo.

In champions chiudiamo il girone da imbattuti nonostante la presenza di Liverpool e atl madrid.Dopo la vittoria al wanda metropolitano che ci dava mezzo passo negli ottavi era fondamentale non perdere in casa con il Liverpool PER evitare di arrivare con l'acqua alla gola in portogallo vs BRAGA.Firmino porta i suoi avanti ma siamo bravi a pareggiare con Callejon firmando la quasi certa qualifacazione agli ottavi,messa in dubbio solo in caso di una nostra contemporanea sconfitta e vittoria del Liverpool vs MADRID.Per evitare guai mettiamo due volte sotto il Braga in 15 minuti e sigilliamo al 74 con MERTENS festeggiando il passaggio agli ottavi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca