NAPOLI Caput Mundi THE END

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,529
113
SERIE A GG 25/27

:zzz:SPAL NAPOLI 0-0
:DFROSINONE NAPOLI 0-6(25'VERDI,35'GUENDOUZI,44'55'77' WERNER,70'VINICIUS JUNIOR)
:DNAPOLI PARMA 1-0(45+1 KEAN)

tutte a superstar full manual con filtr avanzato


SPAL :che maledizione
In un match a senso unico,la Spal ci costringe comunque a un pari che è molto pericoloso a questo punto della stagione.L'Inter infatti non sta sbagliando piu un colpo e quindi guadagna due lunghezze molto pesanti in questo momento.
Dopo il pareggio con i ferraresi annichiliamo un povero Frosinone che comunque aveva retto bene per 25 minuti.Dopo,una punzione di Verdi faceva crollare tutte le resistenze dei laziali sui quali si accaniva Werner con una tripletta,e ancora Guendouzi e Vinicius Junior.Per Werner una tripletta che vale il primo posto in classifica marcatori,seppur in condominio.
Dopo la debordante vittoria con i canarini ospitiamo il Parma ,che seppuu nettamente inferiore a livello tecnico,riesce a stare in partita fino alla fine,anche se negli ultimi 15 minuti di match non gli facciamo neanche vedere come è fatto il nostro portiere:la risolve allo scadere del primo tempo Kean,preferito a un acciaccato Werner

In campionato .una sfida a due con l'Inter che si sopravanza di due lunghezze e il Milan che segue a sei punti da noi.Sembra tagliata fuori dal discorso scudetto la Juventus che stacchiamo di nove punti.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,529
113
seria a giornate 28/32
Champions league ottavi andata e ritorno
:zzz:NAPOLI CHELSEA 1-1(16'ZIELINSKY/43'HAZARD)**
:zzz:EMPOLI NAPOLI 1-1(72'BENNACER/37KEAN)*
:DNAPOLI BOLOGNA4-0( 32'VINICIUS JUNIOR 58'VERDI 67,84'WERNER)*
:DNAPOLI TORINO 1-0(43'HAMSIK)*
:zzz:NAPOLI INTER 1-1(58'VINIVIUS JUNIOR/26 MARTINEZ)**
:DCHELSEA NAPOLI 1-3(20' MAHREZ/22'VERDI,30'VINICIUS JUNIOR,45+3 WERNER)**
:DFIORENTINA NAPOLI 0-1(88'WERNER)*

*SUPERSTAR FULL MAN FILTR AVA

**LEGGENDA FULL MANUAL VEL -1 ,CAM PANOR DINAMICA H2 ZOOM 2

BLITZ INGLESE,MA IN PATRIA EMPOLI ANCORA FATALE
In Europa battiamo a domicilio il Chelsea dopo che ci eravamo complicati la vita in casa.In campionato pari nel big match con i nerazzurri,ma un altro pareggio che pesa ad Empoli,adesso mancano 6 partite e dobbiamo fare tre punti piu dell'Inter(in vantaggio negli scontri diretti)
Il campionato,vero pallino del presidente Gallardo,sembra che proprio non vogliamo vincerlo.L'Inter ci da una chanche di aggancio facendosi bloccare sul pari alla Sardegna Arena,ma noi facciamo altrettanto ad Empoli perdendo una grande chanche.Liquidiamo il Bologna e vinciamo di misura con i granata e l'inter non molla piu un colpo.Nel big match non andiamo oltre il pari,e se vogliamo dobbiamo anche essere contenti visto che i nerazzurri erano andati avanti grazie al solito Lautaro Martinez .La riprendiamo nella ripresa mantenendo il distacco a meno due.Ora non possiamo piu fallire neanche un punto (nel frattempo vinciamo a Firenze in un ,match al cardiopalma ma l'Inter vince a Roma sponda giallorossa)nelle restanto sei gare sperando che l'Inter o ne perda una o ne pareggi due perchè a pari punti sono in vantaggio i Bauscia.

In champions troviamo i motivi per sorridere ampiamente.
Ospitiamo il Chelsea dell' ex Sarri a cui tutto lo stadio tributa una standing ovation.Andiamo avanti grazie a un bolide di Zielinsky cercando il raddoppio.Ma il Chelsea non ci sta e trova allo scadere del primo tempo una bellissima rete con Hazard che ci mette in una situazione di svantaggio.
Allo Stamford Bridge ci aspettiamo un Chelsea piu attendista che giochi in contropiede e invece Chelsea subito iperaggressivo e lo stesso proviamo a fare noi.Sospinti da tutto lo stadio I Blues passano in vantaggio quando un errore in uscita di CARJAVAL diventa la ripertenza dei londinesi che con due rapidi passaggi liberano Mahrez che da posizione defilata batte un non perfetto Kotarsky.Il colpo piu che demoralizzarci ci pizzica e Verdi in azione solitaria con una piccola dose di fortuna trova un corridoio che conclude scaricando in rete da fuori area l'immediato pareggio,erano passati solo due minuti dal vantaggio dei padroni di casa.Il Chelsea accusa il colpo e poco dopo (30 esimo)si fa trovare impreparato a una ripertenza condotta da Werner che salta un uomo creando parità numerica in attacco;il tedesco filtra un pallone prezioso per Vinicius jr che controlla e scarica sul palo del portiere che non ci arriva firmando il perentorio 1-2.Chelsea al tappeto,e a fine primo tempo l'episodio che scatena le proteste dei padroni di casa.Segnalati due minuti di recupero al 45 piccolo problema per un giocatore del Napoli e gioco fermo per circa un minuto.Il Napoli al minuto 48 è in fase di attacco,ma il signor KULBAKOV decide di fare ultimare l'azone offensiva ai parteneopei che si conclude 30 secondi dopo con la terza rete di Werner.
E'il colpo del ko.Nella ripresa il CHELSEA PIU VOLTE PROVA AD ACCORCIARE MA SERVIREBBERO TRE RETI e finisce cosi.

IL sorteggio ci riserva i balugrana ...sarà il Barcellona l'avversario nei quarti.
La nota atipica e positiva che sia Juventus che Inter sono approdate ai quarti di finale di champions
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Campionato ancora aperto a patto di non perdere più punti con le piccole. In Champions invece facciamo una grande partita a Londra dopo il pari in casa. Ora però ci tocca il Barcellona. Sfida difficile ma non impossibile
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,529
113
NAPOLI THE END

SERIE A

:mad:NAPOLI MILAN 1-2(71'GUENDOUZI-45+2 ,90 CHALANOGLU)
:DNAPOLI UDINESE 2-0 (24'GNABRY,55'LESNIAK)
:DCHIEVO NAPOLI 0-1 (68'WERNER)
:zzz:ATALANTA NAPOLI 1-1(44'KEAN 81'ZAPATA)
:DNAPOLI CAGLIARI 4-0(23'68'KEAN,60'HAMSIK,80'VERDI)
:DGENOA NAPOLI 0-1(80'VINICIUS JUNIOR)

tutte a superstar full manual filtr ava e vel 0

Finiamo il campionato secondi a 5 lunghezze dall'Inter


CHAMPIONS QUARTI

:mad:BARCELLONA NAPOLI 2-0*(38 DEMBELè,61'MESSI)
:zzz:NAPOLI BARCELLONA 1-1**(10'DEMBELè,56'VERDI)

*Leggenda pas man filtr ava e tiro base vel 0 cam pan dinamica h 1 zoom 9
**leggenda pass man filtr ava e tiro base vel -1 cam pan dinamica h 1 zoom 7


La FINE
IL presidente GALLARDO lo aveva preannunciato che quest anno l'obbiettivo era vincere il campionato .A un certo punto della stagione sembrava un obbiettivo alla portata ,con un piccolo margine sulle inseguitrici e invece il tracollo di metà stagione è stato decisivo.
Il colpo di grazia anche se non ufficiale alle residue speranze di vincere il campionato arriva alla 33 esima giornata.Ospitiamo il Milan in un match da vincere a ogni costo.I rossoneri sanno che abbiamo piu da perdere per cui ci aspettano nella loro meta campo sfruttando i contropiede.Cosi dopo un pèrimo tempo in cui abbiamo il predominio ma concludiamo poco ecco il vantaggio dei rossoneri con la finalizzazione di testa di CHalanoglu.Entriamo nervosi con l'obbligo di doverla rimontare ;dopo due miracoli di Donnarumma tocca a Guendouzi piegare la mani di Gigio per il pareggio a venti dalla fine.Serve l'ultimo sforzo,Dalic opera tre cambi la linfa c'è ma la precisione latita e cosi nell'ultimo contropiede il Milan ci beffa ancora con CHALANOGLU anche se a noi il pareggio non serviva affatto.
Dopo questa partita che portava il nostro svantaggio a 5 punti le vinciamo tutte pareggiando solo a bERGAMO in contemporanea con L'inter,che cosi festeggia lo scudetto alla penultima giornata,mantenendo i 5 punti di vantaggio.

In champions paghhiamo la sciagurata prestazione di Barcellona dove ci facciamp puniere senza appello 2-0 nel mezzo della volata scudetto.
Al ritorno partiamo aggressivi ma alla prima disattenzione Dembelè sfrutta un rimpallo e mette praticamente fine ai sogni di rimonta.Usciamo anche qui .

L'ATTUALE PROPRIETà DOPO QUESTA STAGIONE HA DECISO DI CEDERE LA SOCIETà A UNA CORDATA DI IMPRENDITORI AMERICANI METTENDO FINE AI NOSTRI RACCONTI.:)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,497
49,552
113
Peccato la stagione prometteva bene. Si sognava lo scudetto ma abbiamo perso troppi punti con le piccole. In Champions invece il Barcellona si dimostra superiore. Chiudiamo questa carriera raccogliendo meno di quello che abbiamo seminato, ma è stata comunque una bella avventura. Complimenti :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,800
13,529
113
Peccato la stagione prometteva bene. Si sognava lo scudetto ma abbiamo perso troppi punti con le piccole. In Champions invece il Barcellona si dimostra superiore. Chiudiamo questa carriera raccogliendo meno di quello che abbiamo seminato, ma è stata comunque una bella avventura. Complimenti :)
grazie Ronin...credo che molto abbia fatto anche la mia fissazione con il rendere complicato il tutto...sennò forse qualche altro alloro lo potevano raccogliere.Ora si parte con una nuova avventura ,qualche piccolo ritocco sul livello leggenda e stiamo partendo:)
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Peccato per la conclusione senza le auspicate vittorie, nonostante una bella squadra messa su e un andamento abbastanza costante.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,649
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988