NAPOLI... ALLA CONQUISTA DI UN SOGNO

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
NAPOLI È CRISI!
La sconfitta di Anfield manda in frantumi l' ultima speranza di qualificazione per gli azzurri, ma il peggio avviene qualche giorno dopo al Mapei Stadium, nella partita che doveva far ripartire il Napoli arriva un altra sconfitta, se in precedenza le prestazioni comunque erano piuttosto positive, nelle ultime due gare anche il gioco ha deluso.
L'allenatore è sotto accusa, la squadra è stata convocata dalla dirigenza nel centro di allenamento per un colloquio domani mattina, cosa accadrà...

5a giornata di CHAMPIONS
LIVERPOOL 3-1 NAPOLI

10a Giornata di Serie A
SASSUOLO 1-0 NAPOLI
 
  • Like
Reactions: giuliosr

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
TUTTI UNITI PER RIPRENDERE IL CAMMINO.
Gli azzurri si sono ricompattati attorno a tutta la società e all allenatore, se non si vince contro la Sampdoria nella prossima gara, ci sarà ritiro a Castel Volturno
 
  • Like
Reactions: giuliosr

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
DE LAURENTIIS FURIOSO
LA SQUADRA VA IN RITIRO, LO HA DECISO LA PROPRIETÀ, DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA SAMP, GLI AZZURRI AVEVANO OTTENUTO UN'ALTRA CHANCE PER DIMOSTRARE LE LORO QUALITÀ, MA LA SCONFITTA A ROMA È STATA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO. IL PATRON CHIEDE AL MISTER E ALLA SUA SQUADRA UNA SVOLTA, QUALIFICARSI ALMENO IN EUROPA LEAGUE PASSANDO PER IL TERZO POSTO E RICOMINCIARE A VINCERE IN CAMPIONATO, MA ALLE PORTE DEL SAN PAOLO C'È GIÀ L'ATLETICO MADRID. PERIODO BUIO, ORA TOCCA AL MISTER SCUOTERE QUESTA SQUADRA CHE SEMBRA MOLLE E PRIVA DI MORDENTE.

11a giornata Serie A
Napoli - Sampdoria 1-1

12a giornata Serie A
Roma 2-1 Napoli
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Non si vince da 5 partite e siamo scivolati al 13° posto... Altro che sogno, sta diventando un incubo, manco in Europa forse andiamo.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
IL NAPOLI NON RIPARTE, DI FRANCESCO ORA RISCHIA.

SI INTRAVEDE UNA LUCE NELLA NOTTE DI CHAMPIONS CONTRO L'ATLETICO MADRID, SI TORNA NEL BUIO NEL POMERIGGIO DELLA SERIE A. IL PAREGGIO OTTENUTO CONTRO GLI SPAGNOLI, PARI DI JOAO FELIX A 2 MINUTI DAL TERMINE, HA ILLUSO I TIFOSI PARTENOPEI CHE LA RIPRESA ERA INIZIATA, MA CON IL BOLOGNA AL SAN PAOLO, NONOSTANTE LA RETE INIZIALE DI MILIK SU RIGORE, ARRIVA UN'ALTRA SCONFITTA, MOLTO SIMILE A QUELLA CONTRO LA FIORENTINA, NAPOLI CHE SPRECA E BOLOGNA CHE FA DUE SU DUE.
ORA DI FRANCESCO RISCHIA GROSSO.

5a GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE
NAPOLI - ATLETICO MADRID 1-1

13a GIORNATA DI SERIE A
NAPOLI 1-2 BOLOGNA
 
  • Like
Reactions: giuliosr

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Purtroppo le cose vanno abbastanza male, però non mi convince il fatto che su 5 palle gol ne faccio solo uno, il loro portiere fa miracoli, cioè para tutto e poi su due tiri che fanno vincono la.partita, un gol addirittura lo hanno fatto da distanza siderale, pochi secondi prima sfioro il.vantaggio ma Milik da solo davanti al portiere tira fiacco e si fa respingere il tiro, forse sbaglio qualcosa nel tiro, perché non si spiega questa caterva di occasioni buttate al vento... Perdere ci sta, infatti ci sono state partite dove la sconfitta era meritata e va benissimo, ma partite come contro il Bologna o la Fiorentina, dove li prendo quasi a pallate ma non trovo la via del gol... cosa sbaglio?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Purtroppo le cose vanno abbastanza male, però non mi convince il fatto che su 5 palle gol ne faccio solo uno, il loro portiere fa miracoli, cioè para tutto e poi su due tiri che fanno vincono la.partita, un gol addirittura lo hanno fatto da distanza siderale, pochi secondi prima sfioro il.vantaggio ma Milik da solo davanti al portiere tira fiacco e si fa respingere il tiro, forse sbaglio qualcosa nel tiro, perché non si spiega questa caterva di occasioni buttate al vento... Perdere ci sta, infatti ci sono state partite dove la sconfitta era meritata e va benissimo, ma partite come contro il Bologna o la Fiorentina, dove li prendo quasi a pallate ma non trovo la via del gol... cosa sbaglio?
prima domanda ,giochi assistito o in manual?

poi una consolazione:la stessa identica cosa mi è capitata in ben tre master diverse(1 con il genoa messo in serie b,1 con il deportivo e la prima parte della master che ho in corso).
Creavo anche 12 azioni goal di cui 5/6 pericolosissime per metterne dentro 1-2 o anche zero e puntualmente sulel 2,3 azioni cpu prendevo 2 goal .
Non c'è un perchè ,l'unica spiegazione plausibile è che tu avendo il Napoli e conducendo sempre il match ti esponi ai contropiede,(io prendevo quasi sempre goal cosi)
Adesso da quando sto giocando con il Parma(sempre superstar o leggenda dipende da chi incontro)questa fastidiosa cosa sta accadendo di meno ma accade anche se non spesso come prima
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Come faccio a capire se sto giocando manuale o assistito? Ho lasciato tutto come era all'inizio non ho modificato nulla sui comandi.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
LA FIEVOLE LUCE DOPO IL CROLLO, MA NON BASTA, DI FRANCESCO LASCIA IL NAPOLI, ESONERATO DOPO LA VITTORIA SULLA SPAL.

Gli azzurri, dopo l'ennesima sconfitta contro la Lazio all'Olimpico, riescono a spuntarla di misura con la Spal al San Paolo, solita storia di tutte le ultime gare in casa, azzurri che fanno la partita, segnano e poi sprecano il raddoppio in più di un occasione, nel finale sofferenza totale, la Spal colpisce un legno nei minuti finali, il Napoli torna alla vittoria ma non basta, Di Francesco viene esonerato subito dopo la partita.

14a giornata di Serie A
LAZIO - NAPOLI 2-0

15a giornata Serie A
NAPOLI - SPAL 1-0
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
;) La master con il Napoli la continuo ancora io, cambio modulo, da un 4411 passo al 433 cambio strategia e spazio a chi ha giocato meno... poi vedo che nome dare all'allenatore
 
  • Like
Reactions: giuliosr

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
IL NAPOLI RIPARTE DA FABIO GROSSO

Dopo le deludenti prestazioni degli azzurri e l'esonero di Di Francesco, il Napoli punta su un allenatore emergente, con un curriculum non molto vasto, ma con grande voglia di crescere e mostrare le proprie qualità

Ecco le parole di Grosso in conferenza stampa:" Sono onorato di essere qui, questa squadra è molto forte anche se sta attraversando un periodo difficile non sono qui per fare i miracoli, voglio solo che questi ragazzi ritrovino l'autostima e tornino ad essere la squadra che ha fatto sognare tanti tifosi. Io ci metterò del mio meglio. Forza Napoli Sempre:"
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
L' AVVENTURA DI GROSSO PARTE BENE!
Fabio Grosso ha dato una sterzata all'andamento del Napoli, gli azzurri in tre partite hanno portato a casa 2 vittorie ed un pareggio in trasferta contro l'Atalanta subito all'ultimo secondo utile, un cambiamento che sembra ormai avvenuto, grazie ad un 433 che ha dato maggiore equilibrio ma soprattutto più incisività davanti.

6a Giornata di Champions League
CLUB BRUGGE - NAPOLI 0-2

16a GIORNATA DI SERIE A
ATALANTA- NAPOLI 1-1

17a GIORNATA DI SERIE A
NAPOLI - VERONA 1-0
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
In Champions siamo arrivati terzi, quindi siamo in Europa League, in campionato siamo ancora attardati rispetto a chi sta in zona Europa, bisogna fare un filotto di vittorie per cercare di competere... speriamo che ci sia sta SVOLTA
 
  • Like
Reactions: giuliosr

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Ho scoperto il fatto delle tacche, rossa, grigio e blu, ma servono per alzare il baricentro? Perché non l ho capito bene.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online