MyPes: Allenatori

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
Ragazzi buonasera e buon pranzo se state mangiando! Volevo porvi una domanda riguardo gli allenatori in modalità MyPes (online). Gli allenatori in questa modalità sono la chiave di tutto, ma, purtroppo, avere un allenatore con costi gestionali elevati e con un modulo che varia tra Offensivo e Difensivo è più una favola che realtà.
Esistono vari allenatori con vari tipi di moduli, con nessuna differenza tra tattica Offensiva e Difensiva. Il punto non è solo questo, ma il caso vuole che al momento della scelta dell'allenatore,
TU piccolo omino dietro lo schermo con un gamepad in mano e dita di una mano incrociate, non puoi capire che razza di ruoli occupino i centrocampisti o se, l'allenatore in questione, giochi con due punte o una SP e una P e quindi devi solo sperare nella buona fortuna (almeno io non riesco a capire i moduli, se qualcuno ci riesce faccia un fischio o lo scriva qui sotto) e, cosa ancora più scocciante, non puoi cambiare la POSIZIONE del giocatore e quindi se il tuo allenatore gioca con 2 mediani e tu vorresti giocare con un mediano e un centrocampista centrale... NON PUOI!
Il problema principale secondo me è dato dal fatto RANDOMICO che ti si propone quotidianamente, ovvero la scelta stessa dell'allenatore, siccome non si troveranno mai gli stessi allenatori o un elenco con tutti gli allenatori acquistabili in MyPes, ma, anche questa volta, l'elenco degli allenatori è dettato sempre dalla FORTUNA.
Io da un po di giorni sto adocchiando la lista per cercare di capire quale allenatore abbia il massimo dei costi gestionali e indovinate un po'... l'allenatore TOP cambia sempre e con lui anche i costi gestionali, oggi C.G. 740 domani C.G.620... allora LA MIA DOMANDA è questa: quando e come scegliere l'allenatore giusto?
Mi fermo sull'argomento ALLENATORE, ma di questa modalità MyRandom se ne potrebbe parlare all'infinito!

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.