MyPES 2013

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Ciao a tutti, finalmente dovrebbe essere disponibile come da titolo "MyPES 2013" su facebook https://apps.facebook.com/mypes-two/
Qualcuno lo ha già usato? io nn riesco a loggarmi dalla PS3 mi dice username myPES o password myPES non corretti nonostante li abbia appena messi su facebook!
se provo a registrarmi invece mi dice username già usato!! ero già registrato a MyPES 2012 ma ora nn è attivo nn vorrei ci fosse conflitto tra le 2 edizioni!! mi scoccerebbe parecchio dover cambiare user!! HELP ME!! :?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ragazzi c'è scritto chiaramente su FB che per xbox e PS3 non è ancora attivo... ;)
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Ops.. eh si bastava giusto scorrere sotto.. ho visto tutte le stat a zero e nn ho guardato oltre.. bhè appena sarà attivo se ci sarann problemi c'è già un argomento dedicato! :D
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Fonti attendibili dicono che MyPES 2013 è finalmente disponibile per PS3 e credo anche per XBox 360!!
purtroppo sn a lavoro e nn posso verificare.. fatemi sapere please..
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
YEAH!! FUNZIONA!! FINALMENTE!!
da qlch parte ho letto che dovevo eliminare l'app su fb riscaricarla ricreare l'account (ho dovuto crearne un altro user altrimenti nn mi faceva proseguire) sn entrato nell'app ed ho rimesso la mia user etc.. sn andato su PES e dopo 2 tentativi mi ha caricato i dati :D
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
Bacsuell ha detto:
YEAH!! FUNZIONA!! FINALMENTE!!
da qlch parte ho letto che dovevo eliminare l'app su fb riscaricarla ricreare l'account (ho dovuto crearne un altro user altrimenti nn mi faceva proseguire) sn entrato nell'app ed ho rimesso la mia user etc.. sn andato su PES e dopo 2 tentativi mi ha caricato i dati :D


ha me ha accettato la paa sulla psn ma non ha caricato nessun dato delle mie pertite su facebook
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Le partite e le stat precedenti all'iscrizione nn credo che le vedrai mai.. ti caricherà le successive che farai.. io da qnd ho mypes ho fatto giusto 3 partite e mi da appunto solo qll 3..
 

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
ragazzi a me funziona alla grande gia segnato una persa 3-0 e una 7-0 ihihih ma giocavo contro ronaldo e messi e io avanti ho solo destro :cry: :cry: :cry:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Ok.. abbiam tutti istallato e fatto la registrazione di myPES 2013 su Facebook https://apps.facebook.com/mypes-two/?fb ... ts&fref=ts giusto?
siamo tutti andati sulla propria console abbiam fatto partire PES 2013 (ovviamente cn tanto di connessione attiva)
siamo andati su Opzioni poi su Imp. Dati Personali selezionando il proprio profilo PES, siam entrati nelle Impostazioni myPES abbiamo Creato un nuovo account myPES inserendo gli stessi dati messi su Facebook e selezionato "SI" su Carica Statistiche ok?
A qst punto, dopo forse più di un tentativo, dovrebbe aver caricato i dati.. che nn vuol dire che abbia caricato le partite e le stat precedenti all'installazione ma solo che ha caricato i vostri dati..
per poter visualizzare le stat su facebook credo xò bisogna entrare sempre da Imp. Dati Personali su Impostazioni Facebook e selezionare Pubblica su Facebook "SI".
Cn qst procedura a me funziona tutto.. spero di poter esser stato di aiuto.
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Qualcuno sa dove si possono trovare info utili sui Gruppi e sui Campionati di myPES?
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Non so se è la sezione adatta, ma volevo segnalare che nelle statistiche di mypes, i calci d'angolo non funzionano. Se andate nel resoconto delle partite vi segnerà sempre 0 calci d'angolo. Per piacere segnalatelo alla konami. Grazie.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io le stas sui calci d'angolo li visualizzo normalmente...
 

Jhonnyilbello78

Giovanissimi B
13 Giugno 2013
347
0
16
PSN ID
jhonnyilbello
Non lo so perchè Peeta, io se vado nel menù parite e mi vedo le statistiche i calci d'angolo, sia a me che all'avversario li porta sempre a 0................me ne sono accorto perchè all'ultima partita ho segnato su calcio d'angolo con colpo di testa, non può essere a 0 l'indicatore dei calci d'angolo.............poi sono andato a controllare tutte le altre partite e porta sempre 0. E' strano non trovi?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Forse hai ragione! Io guardavo le stats totali e li i corner sono conteggiati. Però ho guardato una decina di partite singole e ho sempre 0. Mah...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze