myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Hahaha no tranquillo. Sono consapevo che io ho uno stile di gioco tutto mio che ho sviluppato negli anni. Mi trovo bene solo con i giocatori piccoli in attacco perchè sono un dribblomane, ma non di quelli con le skills tutte scriptate, faccio tutto io manualmente al millisecondo...

Comunque il motivo per cui mi trovo meglio con lui che con gli altri sono quel possesso stretto ed equilibrio così alti. Non lo sposti neanche con le cannonate.
Prova owen amico mio, prima in coop è esploso, non lo ferma nessuno! uno ha fatto due falli ultimo uomo per fermarlo e ha finito la partita in 9, te lo conferma @Indabonga
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Prova owen amico mio, prima in coop è esploso, non lo ferma nessuno! uno ha fatto due falli ultimo uomo per fermarlo e ha finito la partita in 9, te lo conferma @Indabonga
Sìsì è il prossimo che sto livellando. Già in MD mi ha dato delle soddisfazioni, però quando si trova i VVD di turno lo vedo ancora un po' in difficoltà. Vediamo quando lo avrò maxato come mi rende. Era l'unico che volevo del pool liverpool.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sìsì è il prossimo che sto livellando. Già in MD mi ha dato delle soddisfazioni, però quando si trova i VVD di turno lo vedo ancora un po' in difficoltà. Vediamo quando lo avrò maxato come mi rende. Era l'unico che volevo del pool liverpool.
Il mio non è ancora maxato sta a 94, appena mi arrivano un pò di preparatori della ranking challenge faccio il fattaccio! (lo livello!)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Mah, Messi regalato a tutti anche quest'anno, non ne capisco il senso.
Muore Maradona e il giorno dopo regalano Messi e già questo a me ha dato un pò fastidio, ma ovviamente era già programmato e sono stati sfigati coi tempi.
Ma torniamo al regalare giocatori fortissimi a tutti.
Intanto chi ha preso le club edition dovrebbe essere un pochino incazzato, perchè certo i loro IM sono più forti di quelli normali, ma avendo comunque ogni utente di pes lo stesso giocatore per cui hai acquistato la club edition ne sminuisce parecchio il senso dell'acquisto, almeno per come la vedo io.
Uno vuole la Juve per avere CR e due mesi dopo ogni utente del globo ha in regalo CR, uno prende il Barca per avere Messi e due mesi dopo ogni utente del globo ha Messi.
Secondo me trollano la gente.
E poi basta con tutti questi regali, non ha più senso, non c'è più nemmeno il gusto della pescata o dell'allenare gente, dopo due mesi ho (in rigoroso ordine di VG) Maradona, VanBasten, Beckham, Torres, Gullit, Mbappè, Cristiano Ronaldo, Rijkaard, Messi, Romario, Inzaghi, Casillas, senza contare gli altri giocatori normali come Varane, Ramos, Van Djik, De Ligt, Davies, Allison, Fabinho e compagnia varia.
Tutto senza spendere un euro.
Nei prossimi mesi lo scopo quale sarebbe? aspettare di vedere se mi regalano Rummenigge e Beckenbauer e andare a fare la Guerra dei Mondi a 5 stelle?
Mah, non trovo il senso di questa inondazione di super giocatori a tutti i costi.
Beh io onestamente del messi standard poco mi importa.....
 

Allegati

  • IMG_20201126_224654.jpg
    IMG_20201126_224654.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 40

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
@Benzina se vuoi/puoi/hai tempo, potresti con l'osservatore leggenda verificare pour moi se il terzo osservatore, da combinare con quello specifico e giocatore jolly per avere una combo al 50 tra Maldini e Beckenbauer, è abilità difensiva o recupero palla?
Grazie
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Qualche anno fa avrei baciato i piedi di tutti i dipendenti della konami per avere in regalo un Messi o un Ronaldo dall'inizio, perché per tutto l'anno dovevi giocare con Feghouli e Toivonen in attacco e con Ogbonna in difesa, e solo a fine anno forse riuscivi a sbancare un pool con Messi o Ronaldo che erano ormai inutili.

Ora leggo lamentele perché regalano i giocatori, si stava meglio quando si stava peggio? Ma non diciamo fesserie ahaha.

Lamentiamoci piuttosto del fatto che quando subisci contropiede è impossibile selezionare quel fottuto mediano che dovrebbe coprire il ruolo di incontrista (faccina che sorride)

PS: non riesco a inserire le emoji del forum.
ma perchè i portieri che lasciano scoperto il primo palo? che penso sia la prima cosa insegnino a scuola calcio. O il fatto che come ricevi palla non fai in tempo a stopparla che devi già averla rigiocata sennò l'hai persa?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina se vuoi/puoi/hai tempo, potresti con l'osservatore leggenda verificare pour moi se il terzo osservatore, da combinare con quello specifico e giocatore jolly per avere una combo al 50 tra Maldini e Beckenbauer, è abilità difensiva o recupero palla?
Grazie
E sono lontano ora ... stasera quando torno ci provo.
 
  • Like
Reactions: Proxy

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma quando dovrebbero regalare l'agente leggenda ...quella della campagna dei 350 milioni di gol?
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Non vorrei sbagliare... mi sembra il 3 o il 6 dicembre.
Ho un conto in sospeso con te...provato il trucchetto per back, ho ricevuto kluivert :D ovviamente scherzo è stato divertente provarci ;) però se le voci sono fondate a breve si può puntare la versione iconic sarebbe la chiusura di un mercato stratosferico :D
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ho un conto in sospeso con te...provato il trucchetto per back, ho ricevuto kluivert :D ovviamente scherzo è stato divertente provarci ;) però se le voci sono fondate a breve si può puntare la versione iconic sarebbe la chiusura di un mercato stratosferico :D
Heee purtroppo è una lotteria...!
Non è una scienza esatta... non ci resta che provare di tutto....
Ripeto, coincidenza o meno...a me è andata così... per tre volte ha funzionato.... magari coincidenza... magari Bug temporaneo... chissà!
Cmq, anche io punto ad avere Beckenbauer Icon... :)
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Oggi penso di aver battuto ogni record , avevo più di 5000 monete, e le ho sparate tutte perché volevo owen , 50 giri e mi è uscito 4 volte Torres , adesso li provo tutti e 4 e tengo quello che segna di più
 

Allegati

  • 20201128_172344.jpg
    20201128_172344.jpg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • 20201128_172407.jpg
    20201128_172407.jpg
    37.1 KB · Visualizzazioni: 14

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Konami ha regalato CR7. Poi ho pescato 2 volte Cristiano Ronaldo pallone nero. Oggi cosa trovo al primo tentativo nei giocatori della settimana? CR7 chiaramente. Mi ama proprio. Come leggenda invece dopo Cech ho trovato Xavi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,012
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22