myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quindi molto di quello che solo 3/4 anni fa si poteva fare solo shoppando (o farmando), adesso lo si può fare più facilmente...
Ok, e il risultato qual è? che a novembre già si ha una rosa completissima e non si sa più che fare.
Hanno tolto il gusto di vincere le partite e le sim per pagare i contratti e fare le pescate.
Hanno tolto il gusto di allenare perchè regalano preparatori esp 3 volte a settimana, più quelli della challenge online se peschi tre volte al lunedì, senza contare quelli della ranking challenge, una ventina solo per aver fatto una partita.
L'anno scorso ho maxato i primi giocatori a febbraio, ora he ho una trentina già a posto di cui diversi Icon e legend.
Un altro aspetto negativo del sovraffollamento di supergiocatori è che hanno ammazzato completamente il segmento di gioco da 3 stelle in giù, il mio preferito, ormai si trova gente quasi solo da 4 stelle in su.
A me piacciono le cose un po' difficili, doverci mettere tempo per costruire una squadra fatta bene come voglio io, adesso viene a mancare il gusto di un progetto a lungo termine con tutte le sue sfide e difficoltà che fanno (facevano) parte del gioco.
Così è come intendo io pes, poi sicuramente c'è gente che non ha molto tempo da perdere ed è contenta di non doverlo fare, ma la longevità del gioco, intesa come interesse che dovrebbe durare per una stagione intera, secondo me se ne è bella che andata.
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Finalmente potrò usare un attaccante diversi dagli altri...Wonder Boy!
 

Allegati

  • 3409A311-E0B3-4D83-A655-30D92151BDFB.jpeg
    3409A311-E0B3-4D83-A655-30D92151BDFB.jpeg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: Bodi

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mi fa paura quel contatto fisico infimo e quell’equilibrio molto precario, per il resto è evidentemente una delle P più top...
Sì è leggerino, ma il problema è prenderlo. Una volta che parte buona notte!
Comunque per questo gli preferisco Romario, una belva sia per possesso stresso che per equilibrio, non lo sposti neanche con le cannonate, ha il pallone attaccato al piede (come nella realtà d'altronde)....
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ok, e il risultato qual è? che a novembre già si ha una rosa completissima e non si sa più che fare.
Hanno tolto il gusto di vincere le partite e le sim per pagare i contratti e fare le pescate.
Hanno tolto il gusto di allenare perchè regalano preparatori esp 3 volte a settimana, più quelli della challenge online se peschi tre volte al lunedì, senza contare quelli della ranking challenge, una ventina solo per aver fatto una partita.
L'anno scorso ho maxato i primi giocatori a febbraio, ora he ho una trentina già a posto di cui diversi Icon e legend.
Un altro aspetto negativo del sovraffollamento di supergiocatori è che hanno ammazzato completamente il segmento di gioco da 3 stelle in giù, il mio preferito, ormai si trova gente quasi solo da 4 stelle in su.
A me piacciono le cose un po' difficili, doverci mettere tempo per costruire una squadra fatta bene come voglio io, adesso viene a mancare il gusto di un progetto a lungo termine con tutte le sue sfide e difficoltà che fanno (facevano) parte del gioco.
Così è come intendo io pes, poi sicuramente c'è gente che non ha molto tempo da perdere ed è contenta di non doverlo fare, ma la longevità del gioco, intesa come interesse che dovrebbe durare per una stagione intera, secondo me se ne è bella che andata.
Occhio che ti sei perso la seconda riga del mio post:

Leggo molte lamentele per il fatto che tutti hanno giocatori fortissimi, che è troppo facile ecc...
E sono anche d'accordo di base..
Io fino a 2/3 anni fa giocavo con i bronzi, ho fatto tutto il 2018 a giocare con UNA squadra di bronzi, arrivando a farla diventare 4*.
Il gioco a livelli più bassi è morto, ma non perchè è più facile tirare su la squadra da 5* competitiva: il gioco a livelli bassi è morto perchè:
  • i livelli della forza squadra sono stati continuamente alzati
  • non si è fatto nulla per combattere il white benching
Metti a posto queste cose e fidati che la gente inizia a giocarci di più.
Adoro la sfida che c'è nel costruirsi una squadra di livello basso con giocatori diversi, e lo sto facendo parallelamente ad avere una 5* competitiva, perchè il gioco mi da questa libertà.
Sono assolutamente d'accordo che il gioco "low-rated" debba essere tutelato, ma non a discapito della libertà degli altri giocatori di giocare come preferiscono ;)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi fa paura quel contatto fisico infimo e quell’equilibrio molto precario, per il resto è evidentemente una delle P più top...
Beh a me del contatto fisico non mi interessa, per come gioco io con due p ed un trq. Se il mio modulo fosse stato il 451, allora owen non faceva al caso mio ma dovevo prendere un lukaku o uno dzeko per dire, alla fine le stat vanno lette anche per come un gioca, owen sguscia negli spazi e tira in porta questo deve fare
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si è vero... Romario è più forte di Torres e Owen... :) messi insieme... :)
Proverò a livellare Owen e Torres per vedere come si comportano. A primo impatto meglio Owen, ma questo potrebbe essere perché io non riesco a giocare con i giocatori alti, per il mio modo di giocare sono troppo lenti a girarsi (pensa che ho preso Gullit, ma ho rimesso Iniesta TRQ perché è più agile).
Però per quest'anno credo che Romario sia il top in assoluto, mi manca 1 livello per maxarlo e lì davanti è quello che mi dà più sicurezza.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Proverò a livellare Owen e Torres per vedere come si comportano. A primo impatto meglio Owen, ma questo potrebbe essere perché io non riesco a giocare con i giocatori alti, per il mio modo di giocare sono troppo lenti a girarsi (pensa che ho preso Gullit, ma ho rimesso Iniesta TRQ perché è più agile).
Però per quest'anno credo che Romario sia il top in assoluto, mi manca 1 livello per maxarlo e lì davanti è quello che mi dà più sicurezza.
Che cambo c'è per romario...io ho ancora agente giocatori specifici.
Una cambo paracula però mi serve ( che costa poco)
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Che cambo c'è per romario...io ho ancora agente giocatori specifici.
Una cambo paracula però mi serve ( che costa poco)
Eh non ne ho idea, io l'ho preso con l'agente della Rookie...

Devi fare un po' di prove con la simulazione dell'agente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Modesto! :p Non può competere con i vari torres rummenigge owen etc...non ti arrabbiare però :D
Hahaha no tranquillo. Sono consapevo che io ho uno stile di gioco tutto mio che ho sviluppato negli anni. Mi trovo bene solo con i giocatori piccoli in attacco perchè sono un dribblomane, ma non di quelli con le skills tutte scriptate, faccio tutto io manualmente al millisecondo...

Comunque il motivo per cui mi trovo meglio con lui che con gli altri sono quel possesso stretto ed equilibrio così alti. Non lo sposti neanche con le cannonate.
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar