myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Mio fratello ieri ha pescato Torres e in un giorno e passato da 720 a Oro 3...oro 3 che nella scorso Pes non era mai riuscito e si era fermato ad argento 1. Sia lui che io non abbiamo mai avuto questo giocatore.
Dice che è più efficace di mbappe da 101 che ha già livellato al massimo, e anche dello stesso rummenige anch'esso molto livellato.
La cosa strana che Torres non è neanche livellato un granché perché ha puntato tutto su mbappe e rummenige. Ma già così dice che non c'è storia a favore dello spagnolo . A me sembra molto esagerato, rummenige sulla carta a statistiche migliori secondo me stesso stile di gioco ...cioè perché dovrebbe avere tutta questa efficacia in più? Mbappe non ne parliamo, ha solo un punto in meno di finalizzazione ( poi quando Torres sarà al massimo cosa molto lontana) ma il resto e tutto a favore del francese.
usavo Torres del mio socio CO-OP con PES20 e rimanevo impressionato... one shot one goal...
quest'anno ho avuto culo a pescarlo col bonus 5 veterani... non pompato le prime 10 partite mi veniva voglia di exparlo...
poi è esploso... ha la media di un gol a partita!!! terrificante...
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mio fratello ieri ha pescato Torres e in un giorno e passato da 720 a Oro 3...oro 3 che nella scorso Pes non era mai riuscito e si era fermato ad argento 1. Sia lui che io non abbiamo mai avuto questo giocatore.
Dice che è più efficace di mbappe da 101 che ha già livellato al massimo, e anche dello stesso rummenige anch'esso molto livellato.
La cosa strana che Torres non è neanche livellato un granché perché ha puntato tutto su mbappe e rummenige. Ma già così dice che non c'è storia a favore dello spagnolo . A me sembra molto esagerato, rummenige sulla carta a statistiche migliori secondo me stesso stile di gioco ...cioè perché dovrebbe avere tutta questa efficacia in più? Mbappe non ne parliamo, ha solo un punto in meno di finalizzazione ( poi quando Torres sarà al massimo cosa molto lontana) ma il resto e tutto a favore del francese.

Torres è fortissimo te lo firmo col sangue, ma diciamo che anche gli altri non erano scarsoni, quindi far coincidere oro3 con torress mi sembra un po' forzato, non è che parliamo di torres in alternativa a stellone o cozza :p!
Cmq complimenti a tuo fratello :)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A me Torres continua a sembrare troppo inaffidabile, la media gol rimane impressionante, però è estremamente discontinuo (segna 3/4 gol in una partita poi sparisce per le successive 2/3 partite, la media gol è quindi ok però la distribuzione fa schifo)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
credo che ci siano molte cose che non sappiamo e che zia >Konami custodisce gelosamente, e anche gli skills non sono sempre tutti in chiaro. Attenzione poi che , secondo me, i giocatori nuovi rendono moltissimo le prime 10-20 partite e poi calano, anche molto. Comunque ieri , livello 600-700, 3 a 3 : sei goal di Torres.
Già sto iniziando a pensare anche io così... Cioè hai presente neuer che esce ha centrocampo da solo, perché solo lui si comporta così? Altri portieri sono offensivi ma per nulla fanno quei movimenti,
Stessa cosa che ho notato ieri in coop con mio fratello per provare il suo Torres , non ha segnato neanche un gol in quella partita che abbiamo fatto, ma i movimenti a smarcarsi erano veramente più buoni del solito. Cioè potrebbero dipendere dal abilità offensiva alta , ma ci sono giocatori con 99 come il mio Inzaghi che allora dovrebbero essere anche migliori che però non si muovono così bene.
Chi sa forse potrebbe essere che hanno stats o stili aggiuntivi nascosti , oppure una combinazione ( un alchimia forse è meglio dire) di statistiche stili e abilità che fanno sì un comportamento in campo particolare ?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Già sto iniziando a pensare anche io così... Cioè hai presente neuer che esce ha centrocampo da solo, perché solo lui si comporta così? Altri portieri sono offensivi ma per nulla fanno quei movimenti,
Stessa cosa che ho notato ieri in coop con mio fratello per provare il suo Torres , non ha segnato neanche un gol in quella partita che abbiamo fatto, ma i movimenti a smarcarsi erano veramente più buoni del solito. Cioè potrebbero dipendere dal abilità offensiva alta , ma ci sono giocatori con 99 come il mio Inzaghi che allora dovrebbero essere anche migliori che però non si muovono così bene.
Chi sa forse potrebbe essere che hanno stats o stili aggiuntivi nascosti , oppure una combinazione ( un alchimia forse è meglio dire) di statistiche stili e abilità che fanno sì un comportamento in campo particolare ?
sicuramente la prima, la seconda probabilmente , entrambe compatibili fra loro.
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
...e un uomo mediocre, fatto non trascurabile.
solo xchè era un tossico non lo si può giudicare un uomo mediocre...
allora secondo sta "morale" ogni gruppo rock è composto da gente mediocre..
nick cave è stato un uomo mediocre? guardati la sua biografia e vedi se lo è stato..

è stato un grande attivista per liberare i popoli sudamericani dalle interferenze anglo-americane, i brasiliani (notoriamente non amici degli argentini) ancora lo ringraziano per le sue azioni a favore dei popoli..
gia per questo, come uomo e non solo come calciatore, per me non è un uomo mediocre..
un uomo che da solo ha mandato a fanqu i poteri forti sia in argentina che in italia, attaccando spesso i giornalisti leccaqulo del guerin sportivo e della gazzetta, concedendosi solo a chi non scriveva per servilismo (tipo gianni minà)..
quanti ancora dopo 34 anni riescono ancora a far rosicare un'intera nazione, a tal punto che nel giorno del suo funerale il rosik continua e continua...
var.jpg
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
solo xchè era un tossico non lo si può giudicare un uomo mediocre...
allora secondo sta "morale" ogni gruppo rock è composto da gente mediocre..
nick cave è stato un uomo mediocre? guardati la sua biografia e vedi se lo è stato..

è stato un grande attivista per liberare i popoli sudamericani dalle interferenze anglo-americane, i brasiliani (notoriamente non amici degli argentini) ancora lo ringraziano per le sue azioni a favore dei popoli..
gia per questo, come uomo e non solo come calciatore, per me non è un uomo mediocre..
un uomo che da solo ha mandato a fanqu i poteri forti sia in argentina che in italia, attaccando spesso i giornalisti leccaqulo del guerin sportivo e della gazzetta, concedendosi solo a chi non scriveva per servilismo (tipo gianni minà)..
quanti ancora dopo 34 anni riescono ancora a far rosicare un'intera nazione, a tal punto che nel giorno del suo funerale il rosik continua e continua...
Visualizza allegato 208233
Grazie, io a volte evito di commentare sull'argomento perchè troppo coinvolto ma non potevi dire meglio di così quello che hai detto e che io condivido al 100%
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Già sto iniziando a pensare anche io così... Cioè hai presente neuer che esce ha centrocampo da solo, perché solo lui si comporta così? Altri portieri sono offensivi ma per nulla fanno quei movimenti,
Stessa cosa che ho notato ieri in coop con mio fratello per provare il suo Torres , non ha segnato neanche un gol in quella partita che abbiamo fatto, ma i movimenti a smarcarsi erano veramente più buoni del solito. Cioè potrebbero dipendere dal abilità offensiva alta , ma ci sono giocatori con 99 come il mio Inzaghi che allora dovrebbero essere anche migliori che però non si muovono così bene.
Chi sa forse potrebbe essere che hanno stats o stili aggiuntivi nascosti , oppure una combinazione ( un alchimia forse è meglio dire) di statistiche stili e abilità che fanno sì un comportamento in campo particolare ?
è una cosa che ho sempre pensato... Prendete Gullit come esempio... classico n.10 ma vi sembra si comporti come un classico n.10 o, piuttosto, come un onnipresente/giocatore chiave? per me la seconda che ho detto. Voglio dire... giocare con trq con il compianto Diego oppure con Gullit cambia la cosa, e non di poco. Eppure sono 2 classico n.10... Ci sono giocatori, credo, che hanno caratteristiche nascoste. Vanno provati e basta, indipendentemente da stili o statistiche
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
solo xchè era un tossico non lo si può giudicare un uomo mediocre...
allora secondo sta "morale" ogni gruppo rock è composto da gente mediocre..
nick cave è stato un uomo mediocre? guardati la sua biografia e vedi se lo è stato..

è stato un grande attivista per liberare i popoli sudamericani dalle interferenze anglo-americane, i brasiliani (notoriamente non amici degli argentini) ancora lo ringraziano per le sue azioni a favore dei popoli..
gia per questo, come uomo e non solo come calciatore, per me non è un uomo mediocre..
un uomo che da solo ha mandato a fanqu i poteri forti sia in argentina che in italia, attaccando spesso i giornalisti leccaqulo del guerin sportivo e della gazzetta, concedendosi solo a chi non scriveva per servilismo (tipo gianni minà)..
quanti ancora dopo 34 anni riescono ancora a far rosicare un'intera nazione, a tal punto che nel giorno del suo funerale il rosik continua e continua...
Visualizza allegato 208233
Onestamente non è essere tossico che ti rende un uomo "mediocre", è mettere il Roipnol nelle bottigliette dei brasiliani a Italia '90 per esempio...

Personaggio controverso: assolutamente.
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Onestamente non è essere tossico che ti rende un uomo "mediocre", è mettere il Roipnol nelle bottigliette dei brasiliani a Italia '90 per esempio...

Personaggio controverso: assolutamente.
Che sia un personaggio controverso e con lui si confonda verità e dicerie sono d'accordo, però sono anche d'accordo nel dire che con la palla fra i piedi fosse un genio assoluto, quasi senza eguali e in grado di segnare gol stratosferici
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Mio fratello ieri ha pescato Torres e in un giorno e passato da 720 a Oro 3...oro 3 che nella scorso Pes non era mai riuscito e si era fermato ad argento 1. Sia lui che io non abbiamo mai avuto questo giocatore.
Dice che è più efficace di mbappe da 101 che ha già livellato al massimo, e anche dello stesso rummenige anch'esso molto livellato.
La cosa strana che Torres non è neanche livellato un granché perché ha puntato tutto su mbappe e rummenige. Ma già così dice che non c'è storia a favore dello spagnolo . A me sembra molto esagerato, rummenige sulla carta a statistiche migliori secondo me stesso stile di gioco ...cioè perché dovrebbe avere tutta questa efficacia in più? Mbappe non ne parliamo, ha solo un punto in meno di finalizzazione ( poi quando Torres sarà al massimo cosa molto lontana) ma il resto e tutto a favore del francese.
Guarda io l'unica cosa che posso dirti è che ogni volta che premo quadrato con Torres(versione iconic atletico gli mancano ancora 10 liv per maxarlo) e con CR7(iconic della club edition con boost) è sempre e dico SEMPRE gol mentre con lewandowski no, messi non lo uso, con del piero(con boost, mi mancano tipo 6 liv ma non penso lo maxerò perchè aumenta di 1 in 5 statische 2 delle quali sono difensive) il 95% dei tiri a giro sono gol
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Qualche anno fa avrei baciato i piedi di tutti i dipendenti della konami per avere in regalo un Messi o un Ronaldo dall'inizio, perché per tutto l'anno dovevi giocare con Feghouli e Toivonen in attacco e con Ogbonna in difesa, e solo a fine anno forse riuscivi a sbancare un pool con Messi o Ronaldo che erano ormai inutili.

Ora leggo lamentele perché regalano i giocatori, si stava meglio quando si stava peggio? Ma non diciamo fesserie ahaha.

Lamentiamoci piuttosto del fatto che quando subisci contropiede è impossibile selezionare quel fottuto mediano che dovrebbe coprire il ruolo di incontrista (faccina che sorride)

PS: non riesco a inserire le emoji del forum.
 
  • Like
Reactions: VMC e LukeHack

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
solo xchè era un tossico non lo si può giudicare un uomo mediocre...
allora secondo sta "morale" ogni gruppo rock è composto da gente mediocre..
nick cave è stato un uomo mediocre? guardati la sua biografia e vedi se lo è stato..

è stato un grande attivista per liberare i popoli sudamericani dalle interferenze anglo-americane, i brasiliani (notoriamente non amici degli argentini) ancora lo ringraziano per le sue azioni a favore dei popoli..
gia per questo, come uomo e non solo come calciatore, per me non è un uomo mediocre..
un uomo che da solo ha mandato a fanqu i poteri forti sia in argentina che in italia, attaccando spesso i giornalisti leccaqulo del guerin sportivo e della gazzetta, concedendosi solo a chi non scriveva per servilismo (tipo gianni minà)..
quanti ancora dopo 34 anni riescono ancora a far rosicare un'intera nazione, a tal punto che nel giorno del suo funerale il rosik continua e continua...
Visualizza allegato 208233
non voglio fare polemica OT, e non risponderò oltre, ma la droga è l'ultimo dei problemi, anzi non lo è proprio; fatti suoi, a parte il cattivo esempio che in un personaggio pubblico non è il massimo. Invece lo sono la violenza famigliare, l'amicizia con sospetti mafiosi e trafficanti, quella con dittatori sanguinari, l'apprezzamento per una ideologia che ha provocato milioni di morti. Litigare con gli Stati Uniti in nome degli oppressi non è necessariamente un merito, altrimenti Maduro, Chavez e il Koreano sarebbero da incensare come santi. Faceva parte del suo carattere l'ostilità e la rabbia per aver vissuto una condizione di povertà, con tanta scena per la gioia dei media che ci pascolavano e dei potenti che sfruttavano la sua popolarità. E tutto senza risultati, se non di aver fornito agli oppressi della terra un'altro idolo e l'illusione che un campo di calcio fosse la vita e una coppa o un campionato "il riscatto", come si sente dire oggi. Con questo tutto il mio rispetto, riposi in pace . Amen
 
  • Like
Reactions: Devil79

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Fortuna con i cloni, preparatori di esperienza usati solo sui giocatori che sono più interessanti per te
Siete tutti molto fortunati allora perchè ci sono degli overall in giro da far venire il mal di testa. In confronto i miei che stanno tutti intorno ai 90 di overall sembrano scolarette impaurite.. Beati voi XD
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
non voglio fare polemica OT, e non risponderò oltre, ma la droga è l'ultimo dei problemi, anzi non lo è proprio; fatti suoi, a parte il cattivo esempio che in un personaggio pubblico non è il massimo. Invece lo sono la violenza famigliare, l'amicizia con sospetti mafiosi e trafficanti, quella con dittatori sanguinari, l'apprezzamento per una ideologia che ha provocato milioni di morti. Litigare con gli Stati Uniti in nome degli oppressi non è necessariamente un merito, altrimenti Maduro, Chavez e il Koreano sarebbero da incensare come santi. Faceva parte del suo carattere l'ostilità e la rabbia per aver vissuto una condizione di povertà, con tanta scena per la gioia dei media che ci pascolavano e dei potenti che sfruttavano la sua popolarità. E tutto senza risultati, se non di aver fornito agli oppressi della terra un'altro idolo e l'illusione che un campo di calcio fosse la vita e una coppa o un campionato "il riscatto", come si sente dire oggi. Con questo tutto il mio rispetto, riposi in pace . Amen
litigare con gli usa e con l'inghilterra perchè hanno il grilletto facile è solo forse il primo dei suoi meriti..
non è un caso che la mano de dios è stata dedicata ai morti delle falkland...
poi l'amicizia con i camorristi è normale dato che era un tossico e la cocaina giustamente da qualche parte la doveva acquistare.. restano i numeri di un genio del calcio che ha saputo anche purgare umanamente, prendendosi una piccola rivincita,(l'episodio della mano) ma neanche tanto piccola visto il rosik che ancora si legge nei giornali inglesi :rotfl:
hai detto poco per un popolo come gli argentini, certo non i primi ad essere considerati dalla GB e USA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre