myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Questa settimana ero indeciso se pescare o no perché mi interessavano solo lukaku e donnarumma.
Faccio una pescata Lukaku ottimo lo livello subito con quello. Che già avevo. Portato a 95, un mostro a mio parere. Segna più di mbappe la potenza fisica sj sente tutta. Qualcuno che lo ha provato che ne pensa???
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Le altre settimane ero stato molto fortunato , nel pool icona dove c'era Vieira preso con una decina di giri , lo stesso per il pool con Nedved.

Quindi ero molto fiducioso anche questa settimana.
Ma stavolta con 10 tiri non ho preso neanche una semplice nera , fatto poi anche uno strappo alla regola facendo altri 10 giri ma neanche stavolta neanche una nera semplice .
Mi fermo qua 20 giri praticamente buttati con solo argento e oro.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
B
Leggo molte lamentele per il fatto che tutti hanno giocatori fortissimi, che è troppo facile ecc...
E sono anche d'accordo di base..

Però ragioniamoci insieme:
  • 3/4 anni fa la gente si lamentava che non poteva pescare i giocatori che voleva ed era tutto legato alla fortuna (players con 20 palloni neri che shoppavano l'inverosimile e poveri cristi...)​
  • 3/4 anni fa la gente si lamentava che non riusciva a pagare i contratti dei giocatori e si doveva necessariamente farmare (o shoppare)​
Quindi molto di quello che solo 3/4 anni fa si poteva fare solo shoppando (o farmando), adesso lo si può fare più facilmente...

Inoltre, PES, per quanto assurdo, si sta fortemente focalizzando sull'essere eSport, anche sulla parte MyClub. Probabilmente per fare in modo che tutti possano giocarsela nel "competitive" diamo a tutti le medesime (o quasi) possibilità...

Anche perchè, in un PES 22 in cui magari cambiano tutta la modalità e te ti ritrovi senza la possibilità di prendere giocatori forti, voglio vedere poi quanta gente si incazza...
Bravo, il discorso è che l'italiano medio in generale trova sempre il modo di lamentarsi perchè non gli va mai bene nulla... ;)
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Le altre settimane ero stato molto fortunato , nel pool icona dove c'era Vieira preso con una decina di giri , lo stesso per il pool con Nedved.

Quindi ero molto fiducioso anche questa settimana.
Ma stavolta con 10 tiri non ho preso neanche una semplice nera , fatto poi anche uno strappo alla regola facendo altri 10 giri ma neanche stavolta neanche una nera semplice .
Mi fermo qua 20 giri praticamente buttati con solo argento e oro.
Misa che la mattina se si ha la possibilità sono orari più fortunati io finora le icone prese o la mattina appena escono o a notte fonda
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
F34919FA-E6FB-412A-996A-16ED8BCA6FC1.jpeg
Doppia puntata minima da 250 monetine. All ultima moneta per entrambi i giri prima torres (ma ho quello atletico a 98) e poi lui il golden boy. Gia maxato a 94
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Misa che la mattina se si ha la possibilità sono orari più fortunati io finora le icone prese o la mattina appena escono o a notte fonda
Non lo so ... Io il giovedì lavoro sempre e rientro per le 15 e sempre alla stessa ora giro le icone .
Potrei sbagliarmi ma sempre alla stessa ora le spacchettate avvengono.
Cioè ora non mi ricordo se le icone sono state messe di giovedì, ma mi pare di sì.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Owen è un animale. È u rumenigge più agile. Più sgusciante. Rapido mortifero. Calcia bene sia di destro che di sinistro.
Prima abilità applicata “taglio alle spalle e giro” si smarca che è una bellezza. Spettacolo micheal
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Owen è un animale. È u rumenigge più agile. Più sgusciante. Rapido mortifero. Calcia bene sia di destro che di sinistro.
Prima abilità applicata “taglio alle spalle e giro” si smarca che è una bellezza. Spettacolo micheal
ma "TAGLIO ALLE SPALLE E GIRO" in che consiste? nn è un trick da fare pad alla mano?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
No è tipo la finta alla Crujiff, premendo quadrato e poi x fa la finta di tiro e la palla gli va sotto le gambe girandosi


questo
Si è proprio questa ...ma su peshub dice che si fa con gli analogici...
Semplicemente quando corri in una direzione con la levetta L in direzione opposta.
Comunque anche con quadrato e X viene fuori una cosa molto simile
 

Allegati

  • Screenshot_20201127-084905.jpeg
    Screenshot_20201127-084905.jpeg
    26 KB · Visualizzazioni: 15

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mio fratello ieri ha pescato Torres e in un giorno e passato da 720 a Oro 3...oro 3 che nella scorso Pes non era mai riuscito e si era fermato ad argento 1. Sia lui che io non abbiamo mai avuto questo giocatore.
Dice che è più efficace di mbappe da 101 che ha già livellato al massimo, e anche dello stesso rummenige anch'esso molto livellato.
La cosa strana che Torres non è neanche livellato un granché perché ha puntato tutto su mbappe e rummenige. Ma già così dice che non c'è storia a favore dello spagnolo . A me sembra molto esagerato, rummenige sulla carta a statistiche migliori secondo me stesso stile di gioco ...cioè perché dovrebbe avere tutta questa efficacia in più? Mbappe non ne parliamo, ha solo un punto in meno di finalizzazione ( poi quando Torres sarà al massimo cosa molto lontana) ma il resto e tutto a favore del francese.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Credo che le scelte di PES nel capitolo "shopping" siano ragionevoli: Giocando un po' di MD, (2-3 volte la settimana) e con le monete gratis si può mettere in piedi una buona squadra già a novembre senza spendere un euro. Per gli allenatori non ho speso, usando quelli disponibili e non ho nessun allenatore top, salvo Simeone sbloccato e preso ieri (GP) per il primo account.

Questo è l'esempio del mio secondo account preso per fare confronti con il primo e dove non ho speso se non 5 euro per una crisi di astinenza a metà novembre che non mi hanno dato giocatori importanti.
Tutti (Iconic) eccetto quelli denominati diversamente:

- Prima squadra:
Kahn (L), Arnold, Alaba(N), Piquè, Marquinho, Xhaka, Barella, Beckham, Gullit , Griezmann Torres, e naturalmente Messi e Ronaldo regalati e spesso non utilizzati.
- Riserve :
Rummenigge (L), Pavard(N), Manè, Salah, Bruno Fernandes, Maguire, De Bruyne, Bergkamp, Havertz, Dybala, Rashford, Firmino, Lenglet, Ter Stegen, Curtois, Mandanda, Kepa, Richarlison, Rivaldo(L), Foden, Walker, Acerbi, Quadrado, Rebic, Fabregas, Xavi(L), Werner(N), Totti(L), Rabiot, Zouma, A.Sanchez , Tierney, Vinicius J, Bebeto(L), Minamino.
- Allenatori:
Fischer, Popovic, Dalic, Saura, Russo, La Porta. Luis Castro. (Obiettivi Genesio, Boer, Donadoni.)

Invece il primo account (quello 13 portieri palle nere) , versione Bayern e con molti regali veterano, non è molto più forte, ma certamente più completo a centrocampo e difesa e nelle riserve, con una spesa di 1 euro settimana, che per me è già eccessiva in una prospettiva annuale, per cui cercherò di astenermi ulteriormente.

Voglio dire che la possibilità di schierare un team competitivo senza spendere è alla portata di tutti abbastanza rapidamente.

Poi chi vuole spendere molto, va sugli Iconic Moments , il box più a rischio, chi vuole il sicuro sulle selezioni delle squadre top settimanali (quelle che ne valgono la pena) e sui giocatori POTW.
Il vero grosso problema lamentato da molti, quello delle squadre fotocopia, è risolvibile con una composizione delle squadre guidata col metodo ,digitalizzato, che usavamo da ragazzi nei campetti: cioè quello delle scelte alternate uno alla volta, come ho spiegato in un post l'altro ieri. Credo che andrebbe proposta e sostenuta con i programmatori.

E poi ditemi che non faccio critiche costruttive
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Mio fratello ieri ha pescato Torres e in un giorno e passato da 720 a Oro 3...oro 3 che nella scorso Pes non era mai riuscito e si era fermato ad argento 1. Sia lui che io non abbiamo mai avuto questo giocatore.
Dice che è più efficace di mbappe da 101 che ha già livellato al massimo, e anche dello stesso rummenige anch'esso molto livellato.
La cosa strana che Torres non è neanche livellato un granché perché ha puntato tutto su mbappe e rummenige. Ma già così dice che non c'è storia a favore dello spagnolo . A me sembra molto esagerato, rummenige sulla carta a statistiche migliori secondo me stesso stile di gioco ...cioè perché dovrebbe avere tutta questa efficacia in più? Mbappe non ne parliamo, ha solo un punto in meno di finalizzazione ( poi quando Torres sarà al massimo cosa molto lontana) ma il resto e tutto a favore del francese.
credo che ci siano molte cose che non sappiamo e che zia >Konami custodisce gelosamente, e anche gli skills non sono sempre tutti in chiaro. Attenzione poi che , secondo me, i giocatori nuovi rendono moltissimo le prime 10-20 partite e poi calano, anche molto. Comunque ieri , livello 600-700, 3 a 3 : sei goal di Torres.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Mio fratello ieri ha pescato Torres e in un giorno e passato da 720 a Oro 3...oro 3 che nella scorso Pes non era mai riuscito e si era fermato ad argento 1. Sia lui che io non abbiamo mai avuto questo giocatore.
Dice che è più efficace di mbappe da 101 che ha già livellato al massimo, e anche dello stesso rummenige anch'esso molto livellato.
La cosa strana che Torres non è neanche livellato un granché perché ha puntato tutto su mbappe e rummenige. Ma già così dice che non c'è storia a favore dello spagnolo . A me sembra molto esagerato, rummenige sulla carta a statistiche migliori secondo me stesso stile di gioco ...cioè perché dovrebbe avere tutta questa efficacia in più? Mbappe non ne parliamo, ha solo un punto in meno di finalizzazione ( poi quando Torres sarà al massimo cosa molto lontana) ma il resto e tutto a favore del francese.
io ho pescato il torres dell' atletico Madrid al dayone che credo sia comunque più forte di quello del liverpool, statistiche alla mano. L'anno scorso non l'ho mai avuto. E' fortissimo, poco da aggiungere, e lo piazzo tra i 5 attaccanti più forti... almeno per ora. Ha tutto, è completo... e per questo lo piazzo davanti a gente, pur fortissima, come Kane o Lewa... parere mio ovviamente. Se la gioca con Aubame solo se questo è supportato dalla freccia, cioè a parità di condizione... ma comunque preferisco torres. Non ho ancora mai provato Rumme Icon, l'anno scorso avevo solo la legend normale. Quando però ho avuto contro Karl Icon sono stati dolori. Impressionante. Ti dico, per me, i migliori in assoluto nel ruolo di P (non li metto in ordine di preferenza, decidi tu come piazzarli, per me è uguale... faccio fatica a dirti chi è più forte):
- Messi icon (grande scoperta di quest'anno, mai usato P prima, impressionante)
- Rummenigge Icon
- Torres Icon
- Ronaldo Icon e FP (il RE è sempre il RE)
- Mbappè fp (il mio è quello di tuo fratello, 101 max) se in B o A
E' ovvio che ci sono Del Piero, Van Basten, Romario, Lewandosky FP ecc... tutti fortissimi ma sendo me quelli che ti ho detto sopra hanno qualcosa in più.
Non avendo Rumme non posso giudicarlo in base ai numeri ma posso farlo per gli altri 4. Generalmente Messi Torres e Mbappè tengono una media gol molto alta, quasi 1 gol a partita (Messi molto meno ma l'ho spostato P solo da poco, prima lo usavo EDA e incideva meno). Quello che mi tiene la media peggiore quest'anno è il RE, ma rimane un top quasi irrinunciabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti