myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io voglio vedere sto Owen all'opera.... ha 75 di contatto fisico... se sposta il mio Van Dijk o il mio Vieira m'incazzo di bestia.... dovrebbe volare via al minimo contatto...vediamo
Considerando come vola via Torres (Atletico) al minimo tocco dovrebbe anche lui avere problemi, però se è quella partita te li sposta sicuro (in una partita amichevole del torneo PC il mio Torres ha travolto di fisico Vieira)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Considerando come vola via Torres (Atletico) al minimo tocco dovrebbe anche lui avere problemi, però se è quella partita te li sposta sicuro (in una partita amichevole del torneo PC il mio Torres ha travolto di fisico Vieira)
beh Messi che sposta il mio Vieira è una costante...
 
  • Like
Reactions: esser

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Secondo voi regaleranno Maradona? Come commemorazione della sua morte e per renderlo accessibile a tutto il popolo? E' stato un grandissimo, un vero dio del calcio
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Secondo voi regaleranno Maradona? Come commemorazione della sua morte e per renderlo accessibile a tutto il popolo? E' stato un grandissimo, un vero dio del calcio
Spero di no, io intanto mi tengo stretto quello che ho già trovato un mesetto fa. Devastante.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
beh Messi che sposta il mio Vieira è una costante...
Sposta o si fa spostare?
Perchè Messi che va contro Vieira dubito lo riesca a spostare, ma se Messi ha il pallone e Vieira prova a prenderlo è un altro discorso...
Anche perchè non si guarda il contatto fisico di Messi, ma il controllo corpo (che è 96)...
 
  • Like
Reactions: ojay

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Sembrerebbe che l'obiettivo di 350 milioni di goal sia stato raggiunto. Quando daranno le ricompense? e soprattutto....tutte insieme? su console o solo su mobile? :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mah, Messi regalato a tutti anche quest'anno, non ne capisco il senso.
Muore Maradona e il giorno dopo regalano Messi e già questo a me ha dato un pò fastidio, ma ovviamente era già programmato e sono stati sfigati coi tempi.
Ma torniamo al regalare giocatori fortissimi a tutti.
Intanto chi ha preso le club edition dovrebbe essere un pochino incazzato, perchè certo i loro IM sono più forti di quelli normali, ma avendo comunque ogni utente di pes lo stesso giocatore per cui hai acquistato la club edition ne sminuisce parecchio il senso dell'acquisto, almeno per come la vedo io.
Uno vuole la Juve per avere CR e due mesi dopo ogni utente del globo ha in regalo CR, uno prende il Barca per avere Messi e due mesi dopo ogni utente del globo ha Messi.
Secondo me trollano la gente.
E poi basta con tutti questi regali, non ha più senso, non c'è più nemmeno il gusto della pescata o dell'allenare gente, dopo due mesi ho (in rigoroso ordine di VG) Maradona, VanBasten, Beckham, Torres, Gullit, Mbappè, Cristiano Ronaldo, Rijkaard, Messi, Romario, Inzaghi, Casillas, senza contare gli altri giocatori normali come Varane, Ramos, Van Djik, De Ligt, Davies, Allison, Fabinho e compagnia varia.
Tutto senza spendere un euro.
Nei prossimi mesi lo scopo quale sarebbe? aspettare di vedere se mi regalano Rummenigge e Beckenbauer e andare a fare la Guerra dei Mondi a 5 stelle?
Mah, non trovo il senso di questa inondazione di super giocatori a tutti i costi.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Mah, Messi regalato a tutti anche quest'anno, non ne capisco il senso.
Muore Maradona e il giorno dopo regalano Messi e già questo a me ha dato un pò fastidio, ma ovviamente era già programmato e sono stati sfigati coi tempi.
Ma torniamo al regalare giocatori fortissimi a tutti.
Intanto chi ha preso le club edition dovrebbe essere un pochino incazzato, perchè certo i loro IM sono più forti di quelli normali, ma avendo comunque ogni utente di pes lo stesso giocatore per cui hai acquistato la club edition ne sminuisce parecchio il senso dell'acquisto, almeno per come la vedo io.
Uno vuole la Juve per avere CR e due mesi dopo ogni utente del globo ha in regalo CR, uno prende il Barca per avere Messi e due mesi dopo ogni utente del globo ha Messi.
Secondo me trollano la gente.
E poi basta con tutti questi regali, non ha più senso, non c'è più nemmeno il gusto della pescata o dell'allenare gente, dopo due mesi ho (in rigoroso ordine di VG) Maradona, VanBasten, Beckham, Torres, Gullit, Mbappè, Cristiano Ronaldo, Rijkaard, Messi, Romario, Inzaghi, Casillas, senza contare gli altri giocatori normali come Varane, Ramos, Van Djik, De Ligt, Davies, Allison, Fabinho e compagnia varia.
Tutto senza spendere un euro.
Nei prossimi mesi lo scopo quale sarebbe? aspettare di vedere se mi regalano Rummenigge e Beckenbauer e andare a fare la Guerra dei Mondi a 5 stelle?
Mah, non trovo il senso di questa inondazione di super giocatori a tutti i costi.
hahahaha sono morto dal ridere
Comunque verissimo
Infatti diventano sempre più interessanti le sfide con limiti di valore di squadra
 
  • Like
Reactions: Sguino

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Beh io da juventino non posso che dire: vincere è l'unica cosa che conta, il bel giuoco non serve a niente se non porta risultati. Ovviamente però PES è un gioco non una competizione sportiva professionistica (almeno per la maggior parte di noi)...
Se l'obiettivo è arrivare ad alti livelli sicuramente l'estetica va a farsi friggere.
Quando nella realtà fanno belle giocate si dice "sembra un azione da PlayStation" mentre se su Pes fai gol da lancione non credo che dici "wow che gol realistico"
Pienamente d'accordo, e anche io cerco di fare goal con azioni manovrate arrivando al tiro per poi tentare di fare goal e non nascondo che qualche volta durante il calcio d'inizio il Bug del lancione lo utilizzo ma non ad ogni volta che si calcia la palla dal cerchio di centrocampo e cioè da calcio d'inizio o dopo un goal subito; per quanto riguarda l'arrivare ad alti livelli sinceramente non mi interessa molto perchè poi basta guardare chi ha una valutazione alta (non tutti ovviamente) come ci si arriva e penso che sia nel matchday sia dentro che fuori dal my club e all'interno della stessa modalità, sia nelle coppe challenge on line che nelle partite classificate che probabilmente ne abbiamo viste di tutti i colori.... premesso che anche io sono juventino e ovviamente come tutti gioca per vincere, ma una cosa è giocare per vincere giocando in maniera piacevole e sfruttando i bug del gioco come quello del lancione, un'altra è vincere laggando e quindi rendendo le partite davvero ingiocabili che lasciano un senso di fastidio incredibile dove non si perde per l'abilità e la bravura dell'avversario ma per "trucchetti" davvero antipatici che con un pò di buona volontà da chi di competenza potrebbero essere facilmente risolti, regalando ai giocatori qualche ora di relax al di là del risultato finale anzichè incazzature che ti verrebbe la voglia di lanciare il joypad dalla finestra...perchè vedere i proprio giocatori completamente inermi nel rispondere ai comandi, mentre quelli avversari sembra che in campo volano mi fa incazzare davvero parecchio.... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
POTW pescati oggi: Donnarumma che era il mio obiettivo N° 1 ed è uscito al primo giro, poi Lukaku e F. Carrasco, finalmente tre grandi pescate nei POTW del giovedì, era ora !!! :) ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Leggo molte lamentele per il fatto che tutti hanno giocatori fortissimi, che è troppo facile ecc...
E sono anche d'accordo di base..

Però ragioniamoci insieme:
  • 3/4 anni fa la gente si lamentava che non poteva pescare i giocatori che voleva ed era tutto legato alla fortuna (players con 20 palloni neri che shoppavano l'inverosimile e poveri cristi...)​
  • 3/4 anni fa la gente si lamentava che non riusciva a pagare i contratti dei giocatori e si doveva necessariamente farmare (o shoppare)​
Quindi molto di quello che solo 3/4 anni fa si poteva fare solo shoppando (o farmando), adesso lo si può fare più facilmente...

Inoltre, PES, per quanto assurdo, si sta fortemente focalizzando sull'essere eSport, anche sulla parte MyClub. Probabilmente per fare in modo che tutti possano giocarsela nel "competitive" diamo a tutti le medesime (o quasi) possibilità...

Anche perchè, in un PES 22 in cui magari cambiano tutta la modalità e te ti ritrovi senza la possibilità di prendere giocatori forti, voglio vedere poi quanta gente si incazza...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho fatto un tentativo perché Zizzo non mi dispiaceva e ho solo 1 portiere(assurdo ma è così), risultato Lumaku.
Adesso però inizia la storia di una delle più grandi trollate che abbia mai visto in Pes, converto il Lukaku che avevo(livello 11) e faccio partire l'allenamento ottenendo 92k e rotti punti, livello 22/23 a 200 punti dal maxarsi:rotfl:
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 26_11_2020 16_47_19.png
Non mi è mai piaciuto, però dalle statistiche pare buono per spalleggiare uno tra Ronaldo e Torres aprendo spazio
 
Ultima modifica:

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Leggo molte lamentele per il fatto che tutti hanno giocatori fortissimi, che è troppo facile ecc...
E sono anche d'accordo di base..

Però ragioniamoci insieme:
  • 3/4 anni fa la gente si lamentava che non poteva pescare i giocatori che voleva ed era tutto legato alla fortuna (players con 20 palloni neri che shoppavano l'inverosimile e poveri cristi...)​
  • 3/4 anni fa la gente si lamentava che non riusciva a pagare i contratti dei giocatori e si doveva necessariamente farmare (o shoppare)​
Quindi molto di quello che solo 3/4 anni fa si poteva fare solo shoppando (o farmando), adesso lo si può fare più facilmente...

Inoltre, PES, per quanto assurdo, si sta fortemente focalizzando sull'essere eSport, anche sulla parte MyClub. Probabilmente per fare in modo che tutti possano giocarsela nel "competitive" diamo a tutti le medesime (o quasi) possibilità...

Anche perchè, in un PES 22 in cui magari cambiano tutta la modalità e te ti ritrovi senza la possibilità di prendere giocatori forti, voglio vedere poi quanta gente si incazza...
Sono d'accordo anche io, che te ne fai di avere la possibilià di giocare con Messi se poi lo hanno 10 persone e 9 di essi hanno speso soldi per averlo(che è ciò che succede su fifa)??
Per me l'unica cosa che dovrebbero migliorare è il matchmaking per fare in modo che le squadre che affronti non abbiano sempre gli stessi giocatori, ad esempio ti trova come avversario una squadra che ha almeno 5 titolari diversi dall'ultima squadra che hai affrontato
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Non è questione di passaggetto in mezzo o lancione a Van Der Mirch... è che rispetto alla nostra generazione ora si gioca al giochetto e non c'è il minimo interesse nel creare trame di gioco belle (indipendentemente dal realismo), si cerca solo lo schemuzzo, il gol facile, il sistema per far capitare la cosa che agevola l'attaccante rispetto al difensore. La maggior parte dei gol nascono da deviazione o contrasto casuale che mettono in porta l'attaccante che guizza più del difensore.
Conta solo il risultato, poi chissenefrega se è sempre 6-5, 7-4, 5-4...
Ciao Fez ;)
qualche volta trovo gente che, come me, impiega i primi minuti a vedere come gioca l'avversario, se costruisce , varia i ritmi e cerca le soluzioni, evita flipper e lancioni. Una volta riconosciuti reciprocamente come contrari al bing bum bang, incominciamo a divertirci e a rispettarci e vengono fuori belle partite. Succede una volta su quindici, più o meno.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Sono d'accordo anche io, che te ne fai di avere la possibilià di giocare con Messi se poi lo hanno 10 persone e 9 di essi hanno speso soldi per averlo(che è ciò che succede su fifa)??
Per me l'unica cosa che dovrebbero migliorare è il matchmaking per fare in modo che le squadre che affronti non abbiano sempre gli stessi giocatori, ad esempio ti trova come avversario una squadra che ha almeno 5 titolari diversi dall'ultima squadra che hai affrontato
io ho provato a lanciare questa idea, in un post precedente. vorrei capire se tecnicamente il programma può sostenerla.

"in un momento di noia e nel quale c'è bisogno di qualche cambiamento, visto che correzioni non se ne vedono gran chè, avrei una proposta demenziale per le partite classificate in myclub, cioè la costruzione della formazione, che dovrebbe avvenire solo una volta aperta la videata delle due squadre contrapposte, ma con gli slot vuoti: a questo punto a turni alterni ognuno inserisce un giocatore e uno solo negli slot vuoti, ma non potendo immettere giocatori già scelti dall'avversario, che vengono bloccati. Diciamo che vengono dati 7 secondi a turno per ciascun inserimento, i giocatori devono essere compatibili con il ruolo del modulo e se uno non completa in 7 secondi la sua scelta, "passa" e potrà completare solo alla fine delle 18 scelte assegnate. Se per qualunque motivo non si riempiono almeno 14 dei i 18 slot, la partita è persa a tavolino, senza penalità per i contratti. In questo modo la compilazione della rosa diventa parte viva del match e, sopratutto, non si avranno mai in campo squadre simili con doppioni di giocatori che si contrappongono ( detesto vedere Vieira contro Vieira e due Allison , uno che para tutto e l'altro che non ne becca una). Inoltre costringe ad avere un parco giocatori più esteso e flessibile e non concentrarsi su solo una quindicina di nomi ed essere abili a fare al momento le scelte giuste. Non so se tecnicamente è possibile sviluppare un programma così, ma credo di sì. "

 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Vado controcorrente:
Secondo me non c’è nulla da lamentarsi; se uno vuole può giocare senza icon, e “limitare” le sue sfide a squadre pari livello.
Io ad esempio ho una squadra dove butto (e mi diverto) tutti i “top” e ho altre formazioni più realistiche e dove le tattiche fanno di più la differenza.
Le uniche “lamentele” a mio avviso giustificate sono sul gioco vero e proprio legato a i così detti script (che a mio avviso è innegabile esistano), problemi di server konami e presenza di giocatori che sembrano partecipare solo per dare fastidio, ma quest’ultima cosa non dipende certo da pes ma da dei sottosviluppati mentali che ci sono in ogni ambito, purtroppo non solo in pes.
Per il resto io mi diverto molto, con la mia forchetta di valutazione da 650 a 750 che dipende per il 99,9% da me.
Questa è la mia opinione.
 
  • Like
Reactions: ANDREA8710
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus