myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
ed era già uno squadrone! : )

ne parlavo in un altro forum mesi fa del cambiamento (ovviamente in peggio) di questa modalità
i primi anni finivi con qualche palla nera nell'undici titolare (mi ricordo ancora che io ne avevo 4 a fine anno)
ogni anno è sempre stato peggio. quest anno dopo una settiamana avevo gli undici titolari palla nera.

ovviamente questo ha appiattito completamente la modalità trasformandola da "my club tutti variegati" a "my super club" .

dove tutti e dico tutti (io compreso) ormai giocano solo con le stesse figurine facendo lo stesso gioco sempre e comunque (quello io no)

le pochissime partite che faccio contro sconosciuti se mi fanno un tiro in porta da fuori area son felice, mentre tutti ormai per la voglia di vincere arrivano davanti al portiere e fanno il passaggetto in mezzo. cosa che nei primi winning eleven quando ti incontravi con gli amici era la cosa più disdicevole da fare

i tempi cambiano, sicuramente in questo caso in peggio
per chiuder con una banalità, si stava meglio...
Non è questione di passaggetto in mezzo o lancione a Van Der Mirch... è che rispetto alla nostra generazione ora si gioca al giochetto e non c'è il minimo interesse nel creare trame di gioco belle (indipendentemente dal realismo), si cerca solo lo schemuzzo, il gol facile, il sistema per far capitare la cosa che agevola l'attaccante rispetto al difensore. La maggior parte dei gol nascono da deviazione o contrasto casuale che mettono in porta l'attaccante che guizza più del difensore.
Conta solo il risultato, poi chissenefrega se è sempre 6-5, 7-4, 5-4...
Ciao Fez ;)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si sà benissimo che con 50 giri non è detto che escano i giocatori o il giocatore che si vuole prendere, ma ripeto, ho ricaricato questa volta con la scusa dello sconto sennò col cavolo che acquistavo 5.800 monete a prezzo pieno e cmq prima di acquistare la PS5 per quanto mi riguarda aspetto che sia davvero operativa perchè si sà che una nuova uscita specialmente all'inizio può creare delle difficoltà, in questo caso con i videogiochi e soprattutto aspetto che prima scenda un pò di prezzo... ;) :)

E poi c' è chi li pesca free al primo giro . :rotfl:

Non è detto cmq che con 50 giri escano ehhh..
Se dovessimo ragionare tutti così a fine anno quanti €€€?
E magari pescare pure ciofeche su ciofeche...

Poi come sempre ognuno fa ciò che vuole e libero di spenderli come li pare.. Ma come abbiam visto ,personalmente, non ne vale la pena .

PS Se proprio lì metto da parte per la Ps5 :D o PES22
@Apachejuve1980


2 account..

Come si suol dire :"manco la bocca devi aprire ":rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
[

Abbiamo un comico tra noi! Strano non ti abbia mai visto a Zelig.

Comunque non capisco l'offerta sulle monete quando con lo stesso prezzo si ci può portare a casa la club edition.
con un gioco bisogna avere un rapporto giocoso, sennò ci si incazza troppo spesso per futili motivi.
P.S. io a Zelig partecipo regolarmente, come fai a dire di non avermi mai visto?:)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
non concordo.
io arrivo da 15anni di inattività, ma da ragazzino giocavo tantissimo a winning eleven: ho sempre fatto il passaggio centrale e il cosiddetto (dalle mie parti) "goal sega" e non mi sono mai sentito in colpa, nè pensavo di rubare alcunchè..
ronaldo dei suoi 746 goal quanti ne ha fatti in tap-in tanto per dare un'idea?
Ma infatti anche nel calcio reale, mica tutti fanno goal creando azioni con 10.000 passaggi ?? quello che conta è il risultato, l'estetica io la lascio ai moralisti, preferisco concretezza e pragmatismo, io la cosa che odio in questo gioco sono i lagger che rallentano la connessione e rendono le partite davvero ingiocabili !!! Per il resto ci vuole pazienza... ;) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: katerpillar

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ricordo che nella prima edizione di myclub, 2015 forse, mi uscì ESA per la combo di Cr7...Esultai come Tardelli ai mondiali 82.
Io ricordo che a me era uscito gratis in uno dei giri free con quegli agenti che davano alla fine di ogni partita, come adesso in pratica, ma dove c'erano dento anche i palloni neri e ricordo che in quel modo avevo pescato pure Robben, che tempi e parliamo solo di 5 anni fa :D ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq permettemi di dire una cosa: visto quello che è successo oggi, penso che d'ora in poi chi in My Club pescherà Maradona leggenda, si emozionerà ancora di più...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ma infatti anche nel calcio reale, mica tutti fanno goal creando azioni con 10.000 passaggi ?? quello che conta è il risultato, l'estetica io la lascio ai moralisti, preferisco concretezza e pragmatismo, io la cosa che odio in questo gioco sono i lagger che rallentano la connessione e rendono le partite davvero ingiocabili !!! Per il resto ci vuole pazienza... ;) :)
Beh io da juventino non posso che dire: vincere è l'unica cosa che conta, il bel giuoco non serve a niente se non porta risultati. Ovviamente però PES è un gioco non una competizione sportiva professionistica (almeno per la maggior parte di noi)...
Se l'obiettivo è arrivare ad alti livelli sicuramente l'estetica va a farsi friggere.
Quando nella realtà fanno belle giocate si dice "sembra un azione da PlayStation" mentre se su Pes fai gol da lancione non credo che dici "wow che gol realistico"
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Messi per tutti
IMG-20201126-WA0002.jpg

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: lordactarus

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente haaland per chi aveva ancora qualche speranza dopo i 4 gol in campionato .
C'è un altro Ronaldo fp, ma vicino alla versione base ...
Screenshot_20201126-071037.jpeg
 
  • Like
Reactions: alexxx19
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,675
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre