myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io invece come promesso, dall'inizio ho speso dieci eurni dieci, praticamente 80 centesimi la settimana , e ci stà.
Invece io veramente accumulo le monete del Matchday e quelle che danno effettuando l'accesso al My Club, ma per Stevan Gerrard uno "sforzo" si può fare e con la scusa che c'è anche l'occasione dello sconto per acquistare le monete.... ;) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: katerpillar

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lascia stare la Konami, lo sappiamo che loro non si meritano niente, ma mi riferisco alle questioni di cuore, chi ha visto e penso tutti qua sul Forum, giocare Gerrard e Fernando Torres sappiamo di cosa parliamo.... ;) :)
E poi c' è chi li pesca free al primo giro . :rotfl:

Non è detto cmq che con 50 giri escano ehhh..
Se dovessimo ragionare tutti così a fine anno quanti €€€?
E magari pescare pure ciofeche su ciofeche...

Poi come sempre ognuno fa ciò che vuole e libero di spenderli come li pare.. Ma come abbiam visto ,personalmente, non ne vale la pena .

PS Se proprio lì metto da parte per la Ps5 :D o PES22
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E poi c' è chi li pesca free al primo giro . :rotfl:

Non è detto cmq che con 50 giri escano ehhh..
Se dovessimo ragionare tutti così a fine anno quanti €€€?
E magari pescare pure ciofeche su ciofeche...

Poi come sempre ognuno fa ciò che vuole e libero di spenderli come li pare.. Ma come abbiam visto ,personalmente, non ne vale la pena .

PS Se proprio lì metto da parte per la Ps5 :D o PES22
Si sà benissimo che con 50 giri non è detto che escano i giocatori o il giocatore che si vuole prendere, ma ripeto, ho ricaricato questa volta con la scusa dello sconto sennò col cavolo che acquistavo 5.800 monete a prezzo pieno e cmq prima di acquistare la PS5 per quanto mi riguarda aspetto che sia davvero operativa perchè si sà che una nuova uscita specialmente all'inizio può creare delle difficoltà, in questo caso con i videogiochi e soprattutto aspetto che prima scenda un pò di prezzo... ;) :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Solo un giro sul Chelsea per cercare Timo Werner....uscito Jorginho...:rolleyes:
Leggenda...uscito Xavi....:mad:

Non c’è verso, nelle pescate con monete o legend garantite mi esce sempre l’immondezza più assurda!! Pazienza...
è così per quasi tutti, quelli che pescano i superleggendari non lo scrivono per vergogna.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
tre anni fa se si pescava Aguero black ball si correva nudi in giardino a fare le capriole.

I tempi cambiano ti posto la mia formazione della master league online del 2014 dovetti giocare mesi e mesi per comprare quelle due puntone ahahaha!

00za0TV9Wsy5AAFNS0kGA7_ucqg6V1m7wj4Exm7SvsZoBm2m3y8OZv58ezN4k0.png
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
E poi c' è chi li pesca free al primo giro . :rotfl:

Non è detto cmq che con 50 giri escano ehhh..
Se dovessimo ragionare tutti così a fine anno quanti €€€?
E magari pescare pure ciofeche su ciofeche...

Poi come sempre ognuno fa ciò che vuole e libero di spenderli come li pare.. Ma come abbiam visto ,personalmente, non ne vale la pena .

PS Se proprio lì metto da parte per la Ps5 :D o PES22

O per altre cose ancora....
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
tre anni fa se si pescava Aguero black ball si correva nudi in giardino a fare le capriole.
Eh gia', come cambiano i tempi. Mi ricordo ancora in PES 2015 che ogni volta che giravo l'agente attaccanti mi sputava con una violenza disumana Caicedo a ripetizione.

Credo che vedendo quello che sta succedendo a Fifa con tutta la questione del gioco d'azzardo, abbiano cambiato un po' le cose...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Doc Holliday lo fa ancora e senza motivo, che c'è di strano?
Non capisco che motivo dovrebbe esserci.. Certe cose si fanno e basta, un po' come respirare, sono istinti naturali. :confused:


Ne approfitto anche per dire a tutti i signori Moderatori che, nonostante sia assente ancora per quest'anno, avete aggiornato il Forum per l'ennesima volta e non c'è ancora l'emoji del cowboy.
Vi tengo d'occhio, torno, non sparisco.
State attenti, attentatevi.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
I tempi cambiano ti posto la mia formazione della master league online del 2014 dovetti giocare mesi e mesi per comprare quelle due puntone ahahaha!

00za0TV9Wsy5AAFNS0kGA7_ucqg6V1m7wj4Exm7SvsZoBm2m3y8OZv58ezN4k0.png

ed era già uno squadrone! : )

ne parlavo in un altro forum mesi fa del cambiamento (ovviamente in peggio) di questa modalità
i primi anni finivi con qualche palla nera nell'undici titolare (mi ricordo ancora che io ne avevo 4 a fine anno)
ogni anno è sempre stato peggio. quest anno dopo una settiamana avevo gli undici titolari palla nera.

ovviamente questo ha appiattito completamente la modalità trasformandola da "my club tutti variegati" a "my super club" .

dove tutti e dico tutti (io compreso) ormai giocano solo con le stesse figurine facendo lo stesso gioco sempre e comunque (quello io no)

le pochissime partite che faccio contro sconosciuti se mi fanno un tiro in porta da fuori area son felice, mentre tutti ormai per la voglia di vincere arrivano davanti al portiere e fanno il passaggetto in mezzo. cosa che nei primi winning eleven quando ti incontravi con gli amici era la cosa più disdicevole da fare

i tempi cambiano, sicuramente in questo caso in peggio
per chiuder con una banalità, si stava meglio...
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ed era già uno squadrone! : )

ne parlavo in un altro forum mesi fa del cambiamento (ovviamente in peggio) di questa modalità
i primi anni finivi con qualche palla nera nell'undici titolare (mi ricordo ancora che io ne avevo 4 a fine anno)
ogni anno è sempre stato peggio. quest anno dopo una settiamana avevo gli undici titolari palla nera.

ovviamente questo ha appiattito completamente la modalità trasformandola da "my club tutti variegati" a "my super club" .

dove tutti e dico tutti (io compreso) ormai giocano solo con le stesse figurine facendo lo stesso gioco sempre e comunque (quello io no)

le pochissime partite che faccio contro sconosciuti se mi fanno un tiro in porta da fuori area son felice, mentre tutti ormai per la voglia di vincere arrivano davanti al portiere e fanno il passaggetto in mezzo. cosa che nei primi winning eleven quando ti incontravi con gli amici era la cosa più disdicevole da fare

i tempi cambiano, sicuramente in questo caso in peggio
per chiuder con una banalità, si stava meglio...
non concordo.
io arrivo da 15anni di inattività, ma da ragazzino giocavo tantissimo a winning eleven: ho sempre fatto il passaggio centrale e il cosiddetto (dalle mie parti) "goal sega" e non mi sono mai sentito in colpa, nè pensavo di rubare alcunchè..
ronaldo dei suoi 746 goal quanti ne ha fatti in tap-in tanto per dare un'idea?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi i tre giri gratis consueti li danno anche con questa uscita icon?
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
I tempi cambiano ti posto la mia formazione della master league online del 2014 dovetti giocare mesi e mesi per comprare quelle due puntone ahahaha!

00za0TV9Wsy5AAFNS0kGA7_ucqg6V1m7wj4Exm7SvsZoBm2m3y8OZv58ezN4k0.png
Mamma mia cos'hai ritirato fuori!!!
PES 2014 era veramente il peggior PES della storia di PES, o almeno il più assurdo della serie.
Helton portiere funambolico, Mascherano insaltabile con calamita ai piedi, Matuidi un motorino 150 cc, Giovani... a questo gioco avevamo tutti, o quasi, gli stessi giocatori... c'era anche Marco SAU, attaccante del Cagliari mai esploso nella realtà. In pratica più il giocatore era basso e meno era difficile muoverlo, l'unica abilità che contava era la velocità.
Che monnezza di gioco... quest'anno stiamo su un livello molto simile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.