myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
pescato questo con l'agente leggenda:

Visualizza allegato 207462

dopo van der vaart e bebeto questa volta non penso di essere andato malissimo, almeno credo...
Io pure preso con una delle prime challenge... Buono come DC ottimo da terzino , ci manca solo un po' di fisico , forse per quello si usa di più sulla posizione TD o TS ....poi 4 e 4 di piede debole è un bonus non da poco.
E alla fine non è neanche cosi lontano dalla versione icona.
 
  • Like
Reactions: esser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nel Pool Iconic del Liverpool se pesco Gerrard che è pure onnipresente andrei a completare un centrocampo davvero mostruoso con Vieira MED, Beckham e appuno Gerrard CC e Nedved TRQ , tre di loro tranne Beckham hanno lo stile di gioco "onnipresente"... ;) Ed ecco che il portafogli inizierà a piangere ... :D :D :D
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Escludendo JSPark leggenda (che chiaramente lo davano sta settimana icon, ma vabbè)
Ho sbustato il chelsea nella speranza di Ngolo...
L'ho beccato alla seconda pescata... qualcuno ha qualche recensione sul ragazzo?!
Rende meglio CC o Med (nonostante cali di valutazione) ?!

Inoltre ho beccato anche Abraham alla prima pescata.... essendo già strapieno di attaccanti, tra cui Ronaldo, Rummenigge, Del Piero Vardy.... conviene potenziarlo?! Ha quel qualcosa in piu?!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Escludendo JSPark leggenda (che chiaramente lo davano sta settimana icon, ma vabbè)
Ho sbustato il chelsea nella speranza di Ngolo...
L'ho beccato alla seconda pescata... qualcuno ha qualche recensione sul ragazzo?!
Rende meglio CC o Med (nonostante cali di valutazione) ?!

Inoltre ho beccato anche Abraham alla prima pescata.... essendo già strapieno di attaccanti, tra cui Ronaldo, Rummenigge, Del Piero Vardy.... conviene potenziarlo?! Ha quel qualcosa in piu?!
A me piace tantissimo, va bene sia cc che med, anzi ci ho vinto un matchday con la francia, con lui med di centrocampo
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
A me piace tantissimo, va bene sia cc che med, anzi ci ho vinto un matchday con la francia, con lui med di centrocampo
come lo hai utilizzato?!
perchè io utilizzo il 4312 con rijkaard med centrale con difensivo... e lui lo userei cc a sx... con beckham a dx..
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
come lo hai utilizzato?!
perchè io utilizzo il 4312 con rijkaard med centrale con difensivo... e lui lo userei cc a sx... con beckham a dx..
Il mio centrcampo nel matchday era Ndombele cc a sinistra, kante med con tattica avanzata difensivo e pogba cc a destra
 
  • Like
Reactions: Yaba42

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
come lo hai utilizzato?!
perchè io utilizzo il 4312 con rijkaard med centrale con difensivo... e lui lo userei cc a sx... con beckham a dx..
Nel tuo caso aggiungo che dai molti esperimenti fatti essendo tra le linee tra meglio come med a destra o a sinistra affiancanto ad un med piu' difensivo, rijkaard se lo liberi dai compiti piu' difensivi ti accompagna alla grande il gioco, questo secondo me
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Nel tuo caso aggiungo che dai molti esperimenti fatti rijkaard essendo tra le linee tra meglio come med a destra o a sinistra affiancanto ad un med piu' difensivo, ti accompagna alla grande il gioco, questo secondo me
ti dirò che rijkaard messo li in mezzo fa veramente il suo.
E' proprio la sua posizione...
A lato ho Vieira (incontrista) e Beckham.... Nedved trq.
Sostanzialmente non avrei avuto bisogno di Kante, ma visto che è arrivato... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: lordactarus

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
dopo van der vaart ho pescato vieira! veramente soddisfatto, ora la linea centrale inizia ad esser fisica con kante e vieira CC e beckenabauer mediano..
l'osservatore leggenda lo tengo ancora da parte e penso punterò Gullit (mi piacciono i centrocampisti fisici!).

poi sono in momento positivo, ieri vs Rimi(scudo nero su xbox) a 4 stelle ho fatto un partitone vincendo 3-1 con kulusevski e szoboszlai sugli scudi (e linea performante senza nessun altro connesso)
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Appena vinta la sfida leggenda, 1-1 per gran parte della partita, al 90° rummenigge vede alaba che era salito ai limiti dell'area di rigore, gli passa la palla e alaba incrocia un sinistro perfetto! Da quando uso TD difensivo e TS libero di salire mi sta girando tutto una bellezza., come avevo scritto nel post genesio 2.0
Cmq giro la leggenda: Khan, ma ho quello del preorder :)
Ho capito male o mi sono perso qualcosa?
C'è una challange contro COM che ti dà una leggenda in caso di vittoria?
Intendo, oltre alla challange online (la "rookie" che basta giocarla e la leggenda te la trovi sotto il cuscino)?
Non sono a casa, per questo non posso controllare...
Datemi belle notizie!
Come si dice dalle mie parti "sto a rota di leggende"
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho capito male o mi sono perso qualcosa?
C'è una challange contro COM che ti dà una leggenda in caso di vittoria?
Intendo, oltre alla challange online (la "rookie" che basta giocarla e la leggenda te la trovi sotto il cuscino)?
Non sono a casa, per questo non posso controllare...
Datemi belle notizie!
Come si dice dalle mie parti "sto a rota di leggende"

No mi riferivo alla rookie challenge, nessuna ulteriore leggenda purtroppo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online