myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Stamane finalmente ho acceso la xbox, e ho cominciato a pescare, argentoni svincolati cc onnipresenti pronti via! Vado a pescare Chelsea, Kepa, Zouma, Jorginho. Xbox spenta subito :D
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Appena vinta la sfida leggenda, 1-1 per gran parte della partita, al 90° rummenigge vede alaba che era salito ai limiti dell'area di rigore, gli passa la palla e alaba incrocia un sinistro perfetto! Da quando uso TD difensivo e TS libero di salire mi sta girando tutto una bellezza., come avevo scritto nel post genesio 2.0
Cmq giro la leggenda: Khan, ma ho quello del preorder :)
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Ho provato il metodo svincola argentoni ma nessun successo, giovedì provo anche il tuo e vediamo che accade
provato anche io ieri..
svincolato dc sviluppo uno oro e uno argento
pronti via..
daje beck!!!!
gira gira..
romario.
così farà amicizia con i due bebeto e rivaldo
poi provato nel pool chelsea.
2 kepa e abram.
peggio di cosi?!?!?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
provato anche io ieri..
svincolato dc sviluppo uno oro e uno argento
pronti via..
daje beck!!!!
gira gira..
romario.
così farà amicizia con i due bebeto e rivaldo
poi provato nel pool chelsea.
2 kepa e abram.
peggio di cosi?!?!?
Stiamo sulla stessa barca, pescate negativissime anche per me, ma almeno è uscita fuori una bellissima partita per la sfida leggenda, mi sono divertito che ci frega, giovedì ci rifacciamo col liverpool :)
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Stiamo sulla stessa barca, pescate negativissime anche per me, ma almeno è uscita fuori una bellissima partita per la sfida leggenda, mi sono divertito che ci frega, giovedì ci rifacciamo col liverpool :)
guarda mi sono talmente avvilito con romario(anche se poi all fine c'era di peggio)
che nn sono riuscito piu a giocare bene.
la cosa che mi avvelena che per le leggende e risalto mi pesca quasi sempre punte.
e se nn lo sono sono leggende scarse..
io vedo qui gente che pesca beck, gullit,beckham,puyol ,reikard, campbel,zicoi...giocatoroni...
bho che te devo di
io scholes,owen,rivaldo ed altri che manco me ricordo
poi il doppio portiere è stat na mazzata...anche perchè in precedenza in altri pool
doppio allison
doppio courtois
doppio cr7(avevo già l'iconico)
doppio muller
doppio kepa...
e premetto che in porta ho ter stegen maxato con tutti 99

capisci


...
scusate lo sfogo
 
  • Like
Reactions: lordactarus

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Appena vinta la sfida leggenda, 1-1 per gran parte della partita, al 90° rummenigge vede alaba che era salito ai limiti dell'area di rigore, gli passa la palla e alaba incrocia un sinistro perfetto! Da quando uso TD difensivo e TS libero di salire mi sta girando tutto una bellezza., come avevo scritto nel post genesio 2.0
Cmq giro la leggenda: Khan, ma ho quello del preorder :)
Che è anche abbastanza inutile, visto che ha già tutte le abilità a 99. Neanche convertendolo in allenatore ti servirebbe...

Vabbè, pensiamo a che bel pool ci sarà giovedì ;)
 
  • Like
Reactions: lordactarus

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Probabilmente, aspettiamo l'ufficialità, se fosse confermato sarebbe secondo me il miglior pool iconic mai uscito finora
Sì direi anche io il migliore uscito sinora e, potenzialmente a giudicare da tutte le icon attualmente disponibili, il migliore in assoluto.
Peccato solo che questo Torres è leggermente inferiore a quello dell'atletico madrid ma per il resto direi che in questo agente il poker di icon sia di grandissimo rilievo!
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
A me ieri è uscito Beckham sono molto contento di questa pescata, ha subito rubato il posto a Iniesta icon come cc di destra con Genesio, unico problema che riscontro è che sono troppo abituato ad usare in quel ruolo un giocatore chiave che quindi sale e mi aiuta in attacco mentre Beckham sta indietro, cosa mi consigliate per fare in modo che partecipi di più?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A me ieri è uscito Beckham sono molto contento di questa pescata, ha subito rubato il posto a Iniesta icon come cc di destra con Genesio, unico problema che riscontro è che sono troppo abituato ad usare in quel ruolo un giocatore chiave che quindi sale e mi aiuta in attacco mentre Beckham sta indietro, cosa mi consigliate per fare in modo che partecipi di più?
quale versione è? onnipresente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.