myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Sono ancora su pes 2020 ma oggi penso di aver fatto la pescata del secolo...
vi è mai capitata una botta di culo del genere o è stato giusto perché il gioco è finito?
Anche a me era successa una cosa simile (due leggende su tre) ed era verso la fine di pes 2020...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Straquoto. Gullit è un mio titolare inamovibile.
Poi, in panchina faccio sedere soltanto centrocampisti e attaccanti, nessun difensore: alla bisogna sacrifico Gullit in difesa e anche li dà il massimo.
Permettetemi di chiosare, ma probabilmente questo PES 2021 è un PES in cui le leggende e gli icon hanno un peso enorme (da quando hanno la forma B del tutto...).
Domanda: sento tutti voi parlare un gran bene di Kantè...io ce l'avevo già (la versione fp migliore).
Chi mi spiega in cosa è meritevole? Un gran rubapalloni, ok, e poi?
P.S. non penso di andare (troppo) in off topic, trattandosi pur sempre di una delle possibili pescate di questa settimana;
PS2 gioco con un centrocampo a 5, con mediano, due CC e i centrocampisti laterali.
Sì anche secondo me è così per quanto riguarda le leggende. Specialmente per la questione forma, praticamente uno può fare tutto l'anno con i soliti giocatori. Per me è il top visto che comunque giocatori come Maradona, Romario, Batistuta, sarebbero giocatori che farei giocare sempre a prescindere.
Sono ancora su pes 2020 ma oggi penso di aver fatto la pescata del secolo...
vi è mai capitata una botta di culo del genere o è stato giusto perché il gioco è finito?
Solitamente a fine gioco tende a sganciare buoni giocatori più facilmente.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Qui bisogna metter mano alle monete però, è più rischioso, però se giovedì viene confermato iconic Liverpool mi sono tenuto le monete solo per loro un tentativo la faccio :D anche se devo essere onesto a me con le girate delle icone quest'anno sta andando di lusso, escluse le icone delle club edition (4) e bonus veterani (5) le altre le ho prese tutte con le monete date con le club edition e ne ho ancora 3000 per giovedì, pescato dinho in 6 giri, Vieira e doppio Campbell in 14 giri, del Piero e Nedved in 19 giri, magari per il Liverpool un tentativo lo faccio con il tuo "trucchetto"
Con questo giochetto pesco parecchie palle nere. Capitano anche quelle argento! Poche iconic pero. Ma li trovi. Ma si pena un poco vi avviso.
Dovete tentare anche voi con qualche altro trucco per fare pescate sempre buone.
Facendo così riduci sicuro al minimo le probabilità di 10 palle argento. Questo te lo assicuro. Ma se speri che ti esca l iconic no. Questo metodo non funziona al 100%
 
  • Like
Reactions: Davide85

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Pescato van Basten, grandissimo valore affettivo ma non credo lo utilizzerò.
Ho fatto due giri nel pool coi gp ma ho pescato solo il terzo Xhaka da scambiare, gli agenti a monete non credo valgano la spesa.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io anche voglio back ad ogni costo stasera prima di girare ci provo che dc sviluppo argento ne ho a flotte, pensa che ho ancora l'agente da combare, ma le aste per dc e nazionalità sono troppo alte voglio prima vedere se sculo tra questo agente e il prox che riceveremo per la campagna dei 350mln di gol
Io volevo beckenbauer ed è uscito lui...felicissimo!!
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
se continua di questo passo ho un beckham per ogni stella e magari pure per le seconde squadre. sono a quota 4 con oggi
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Matthaus, lo avevo come titolare sul 2019 e non era male (anche se con il cambio tattico verso il 4222 non credo vedrà mai il campo) se non per il fatto che dopo 60 minuti era più sgonfio di un palloncino bucato.
Per Beckenbauer dovrò adeguarmi a spendere per catturare l'osservatore opportuno
 

sisu84

Pulcini
18 Ottobre 2016
26
7
3
PSN ID
sisuedu84
Questa settimana mi ero proposto di pescare solo kante,beccato al primo colpo,con lui penso di aver completato il miglior centrocampo possibile per il mio modo di giocare.

Per le leggende,ho beccato Casillias
Nessun bestemmia perché sono tra quei pochi pazzi che conserva le figurine solo per i bonus veterani
dell anno dopo senza mai usarli in campo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82