myClub - Weekly Highlights - Pescate (23 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io anche voglio back ad ogni costo stasera prima di girare ci provo che dc sviluppo argento ne ho a flotte, pensa che ho ancora l'agente da combare, ma le aste per dc e nazionalità sono troppo alte voglio prima vedere se sculo tra questo agente e il prox che riceveremo per la campagna dei 350mln di gol
Cmq fai questo tentativo per Beckenbauer.
Dopo aver fatto la sfida per ottenere l'osservatore leggenda... quindi una volta ottenuto l'osservatore... prima svincola un terzino offensivo(palla argento)...poi svincoli un DC sviluppo(palla argento)....e vai subito a fare la pescata leggenda!
Se ti esce Beckenbauer.... fammi sapere!
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Apriamo una sezione a parte per i bug

Io con gli iconic se non ci spendo almeno 2000-3000 monete non me ne da

Anzi oggi ne ho mandrakata una!
Avevo 200 monete.
Ho fatto così:
1)Cursore posizionato su iconic magic moment
2)Entro e esco
3)cursore posizionato sull osservatore posto a destra (quello con 3 giocatori per ruolo)
4) entro e esco
5) vado su monete myclub e mi posiziono come se dovessi acquistare monete (di solito mi posiziono su quelle da 2-3-5k)
6) faccio lampeggiare due volte ed esco
7) mi riposiziono su iconic magic momente e con il cursore vado due volte a destra e due volte a sinistra
8) pesco iconic moment

Prima giro bruno fernandes normale e secondo giro paul scholes

Provate
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ragazzi ho 2 domande per chi ha più esperienza:
1) che significa buggato? Cioè so cos'è un bug ma cosa significa che un calciatore è buggato?
2) ho comprato la Arsenal edition. Adesso sto pensando di sfruttare l'offerta del black Friday per prenderne un altra visto che non ho più monete. Mi consigliate Kahn o Beckam?

Grazie anticipatamente a chi risponderà
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Ragazzi ho 2 domande per chi ha più esperienza:
1) che significa buggato? Cioè so cos'è un bug ma cosa significa che un calciatore è buggato?
2) ho comprato la Arsenal edition. Adesso sto pensando di sfruttare l'offerta del black Friday per prenderne un altra visto che non ho più monete. Mi consigliate Kahn o Beckam?

Grazie anticipatamente a chi risponderà
Di portieri validi è pieno il gioco. Beckham invece è unico e inimitabile.
Lo puoi usare MED, CC o CLD, in tutti e tre i ruoli è insostituibile.
Se in porta sei coperto (immagino di si) andrei dritto sulla Manchester Edition...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sono curioso di utilizzare l'unica leggenda Senza stile di gioco... Sol Cambell. sicurissimo che fosse incontrista come l'icon (che mi serviva) e invece...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi ho 2 domande per chi ha più esperienza:
1) che significa buggato? Cioè so cos'è un bug ma cosa significa che un calciatore è buggato?
2) ho comprato la Arsenal edition. Adesso sto pensando di sfruttare l'offerta del black Friday per prenderne un altra visto che non ho più monete. Mi consigliate Kahn o Beckam?

Grazie anticipatamente a chi risponderà
in gergo di solito, sia su pes che su fifa, si parla di giocatori buggati quando hanno una valutazione bassa o nella media, ma in realtà sono fortissimi, poi non è una scienza esatta per carità, per me Denayer ad esempio è buggatissimo perché mi gioca ai livelli di giocatori sulla carta molto più forti di lui
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Cmq fai questo tentativo per Beckenbauer.
Dopo aver fatto la sfida per ottenere l'osservatore leggenda... quindi una volta ottenuto l'osservatore... prima svincola un terzino offensivo(palla argento)...poi svincoli un DC sviluppo(palla argento)....e vai subito a fare la pescata leggenda!
Se ti esce Beckenbauer.... fammi sapere!
Assolutamente con tanto di foto allegata se arriva :D
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Apriamo una sezione a parte per i bug

Io con gli iconic se non ci spendo almeno 2000-3000 monete non me ne da

Anzi oggi ne ho mandrakata una!
Avevo 200 monete.
Ho fatto così:
1)Cursore posizionato su iconic magic moment
2)Entro e esco
3)cursore posizionato sull osservatore posto a destra (quello con 3 giocatori per ruolo)
4) entro e esco
5) vado su monete myclub e mi posiziono come se dovessi acquistare monete (di solito mi posiziono su quelle da 2-3-5k)
6) faccio lampeggiare due volte ed esco
7) mi riposiziono su iconic magic momente e con il cursore vado due volte a destra e due volte a sinistra
8) pesco iconic moment

Prima giro bruno fernandes normale e secondo giro paul scholes

Provate
Questo se non ricordo male è il Bug di cui si parlava tanto in Pes 20... + O - vero?
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Dai che se va bene provo pure io...io vorrei rummenige leggenda ...non è forte come l'icona ma c'è vicino.
Però dove trovare sp oppurtunista? Penso sia più unico che raro questo abbinamento.
Anche del Piero legend oro è sp opportunista quindi hai due chances, se non ti viene rumenigge! riguardo all'argentone non saprei, ti conviene chiedere al maestro dei rituali segreti di Pes Indabonga
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mia opinione personale io gullit lo preferisco ad Iniesta è più completo per come gioco io! Non avendolo opto per bechkam trq che è secondo me il giocatore più forte di pes!
Confermo. Gullit ha scalzato di peso Iniesta. Un animale. Avevo De Bruyne su PC e non mi aveva entusiasmato perchè era troppo macchinoso, ma Gullit è un'altra storia. E' forte e lo trovi ovunque, di testa sono tutte sue. Infermabile. Lo livellerò al massimo sicuramente. Forse è il TRQ definitivo.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Apriamo una sezione a parte per i bug

Io con gli iconic se non ci spendo almeno 2000-3000 monete non me ne da

Anzi oggi ne ho mandrakata una!
Avevo 200 monete.
Ho fatto così:
1)Cursore posizionato su iconic magic moment
2)Entro e esco
3)cursore posizionato sull osservatore posto a destra (quello con 3 giocatori per ruolo)
4) entro e esco
5) vado su monete myclub e mi posiziono come se dovessi acquistare monete (di solito mi posiziono su quelle da 2-3-5k)
6) faccio lampeggiare due volte ed esco
7) mi riposiziono su iconic magic momente e con il cursore vado due volte a destra e due volte a sinistra
8) pesco iconic moment

Prima giro bruno fernandes normale e secondo giro paul scholes

Provate
Qui bisogna metter mano alle monete però, è più rischioso, però se giovedì viene confermato iconic Liverpool mi sono tenuto le monete solo per loro un tentativo la faccio :D anche se devo essere onesto a me con le girate delle icone quest'anno sta andando di lusso, escluse le icone delle club edition (4) e bonus veterani (5) le altre le ho prese tutte con le monete date con le club edition e ne ho ancora 3000 per giovedì, pescato dinho in 6 giri, Vieira e doppio Campbell in 14 giri, del Piero e Nedved in 19 giri, magari per il Liverpool un tentativo lo faccio con il tuo "trucchetto"
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Confermo. Gullit ha scalzato di peso Iniesta. Un animale. Avevo De Bruyne su PC e non mi aveva entusiasmato perchè era troppo macchinoso, ma Gullit è un'altra storia. E' forte e lo trovi ovunque, di testa sono tutte sue. Infermabile. Lo livellerò al massimo sicuramente. Forse è il TRQ definitivo.
Straquoto. Gullit è un mio titolare inamovibile.
Poi, in panchina faccio sedere soltanto centrocampisti e attaccanti, nessun difensore: alla bisogna sacrifico Gullit in difesa e anche li dà il massimo.
Permettetemi di chiosare, ma probabilmente questo PES 2021 è un PES in cui le leggende e gli icon hanno un peso enorme (da quando hanno la forma B del tutto...).
Domanda: sento tutti voi parlare un gran bene di Kantè...io ce l'avevo già (la versione fp migliore).
Chi mi spiega in cosa è meritevole? Un gran rubapalloni, ok, e poi?
P.S. non penso di andare (troppo) in off topic, trattandosi pur sempre di una delle possibili pescate di questa settimana;
PS2 gioco con un centrocampo a 5, con mediano, due CC e i centrocampisti laterali.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Sono ancora su pes 2020 ma oggi penso di aver fatto la pescata del secolo...
vi è mai capitata una botta di culo del genere o è stato giusto perché il gioco è finito?
 

Allegati

  • 30DAE3F1-7F69-4001-B7BB-B557C30A4B9F.jpeg
    30DAE3F1-7F69-4001-B7BB-B557C30A4B9F.jpeg
    73.6 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.