myClub - Weekly Highlights - Pescate (14 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
a me casemiro non piace..non aggredisce il portatore di palla come altri, non ha i piedi buoni come altri..
sulla carta sembra un fenomeno ma pad alla mano preferisco di brutto busquests..
ovviamente usando 2 med la lentrezza di busquets è compensata da vieira..ma palla al piede e in fase di aggressione busquets è top...
I piedi fanno schifo è vero ma è molto difensivo, come collante coi piedi buoni più che buquests secondo me ci sta rodri
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
piu semplicemente conte non gioca col TRQ e quindi eriksen non serve... è anche vero però che secondo me ci ha messo molto del suo pure il danese col suo atteggiamento "mollo" che nel corso di quasi un anno all'inter ha fatto pendere le scelte dell'allenatore su altri profili da mandare in campo.

d'altronde gia nell'ultima stagione al tottenham con pochettino, eriksen era stato relegato in panca, poi subentra mou che fa lo stesso, arriva in italia e pure qua viene panchinato; a questo punto se 3 allenatori su 3 (e non stiamo parlando dei primi d'aversa di turno) non lo vedono mai come titolare, magari qualche responsabilita ce l'avra pure il giocatore, no?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
mo pure cafù è scarso...
uno dei piu forti td del gioco..
:oops: (y)
già abbondantemente coperto... Sergi Roberto maxato, Pavard della Francia... e eventualmente Alaba o Sergio Ramos....
Cafu legend è buono solo perchè è forma B perenne....
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
fatta una pescata nel pool Barcellona per il portiere, ho beccato sergio bruschetta, dalle stats non sembra male.
Finora ho usato sempre fabinho come med collante, dite che busquets lo puo scalzare?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Screenshot_20201214-115926.jpg
Probabilmente il suo ruolo più corretto sarebbe il quarto/quinto di centrocampo con la difesa a 3, però gran bel giocatorino
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
già abbondantemente coperto... Sergi Roberto maxato, Pavard della Francia... e eventualmente Alaba o Sergio Ramos....
Cafu legend è buono solo perchè è forma B perenne....
ma cafu se li magna tutti, forse solo pavard ha ragione di essere xchè difensivo, ramos come td è pietoso, sono 10 anni che non fa piu il terzino e infatti è lento come la fame..
alaba è mancino se lo metti a destra perdi i cross potenti, sergi roberto se gli parli ad alta voce lo sposti per quanto è leggero.. nono, meglio cafu tutta la vita :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Le mie 5 Pescate per le icone di oggi .. tenetevi forte.



Schermata_2020-12-14-12-38-12-820.jpeg
Argento.
IMG_20201214_123518.jpg

Ma cosa lo faccio a fare

Finalmente il Kaiser...e pure lotar... che schifo non mi fa .

20201214124733.jpg
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
  • Like
Reactions: Benzina

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Ciao e scusate l'OFFTOPIC ma ho un problema con PES2021, ho già scritto nell'altra sezione ma non ho ricevuto risposte.
Ricevo questo "errore":
"Questa partita verrà abbandonata a causa di un peggioramento nella connessione tra te e XX" io ho una fibra e non ho problemi di connettività.
A qualcuno di voi è capitato e può aiutarmi? ve ne sarei grato perchè mi trova l'avversario, mi arriva fino alla gestione della squadra e poi mi si blocca con quell'errore, praticamente non riesco mai a giocare una partita.

Grazie :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao e scusate l'OFFTOPIC ma ho un problema con PES2021, ho già scritto nell'altra sezione ma non ho ricevuto risposte.
Ricevo questo "errore":
"Questa partita verrà abbandonata a causa di un peggioramento nella connessione tra te e XX" io ho una fibra e non ho problemi di connettività.
A qualcuno di voi è capitato e può aiutarmi? ve ne sarei grato perchè mi trova l'avversario, mi arriva fino alla gestione della squadra e poi mi si blocca con quell'errore, praticamente non riesco mai a giocare una partita.

Grazie :)
1 riavia il router.
2 prova a rifare la connessione tra router e console ( usa un cavo sempre)
3 apri porte per Pes o il dmz.
4telefona al tuo provider e vedi se c'è qualche problema sulla tua linea dati, penso ti faranno il test del invio o ricezione pacchetti.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
ma dammelo a me, padremaronno, che ce ne ho due e li spedisco tutti e 3 a quel paese in cambio di un palla nera sicuramente piu utile e valido
Ma non conviene tenere le leggende anche se triple nel caso che nel 2022 mettano un bonus veterani basato sul numero delle leggende?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ma non conviene tenere le leggende anche se triple nel caso che nel 2022 mettano un bonus veterani basato sul numero delle leggende?
premettendo che ormai di leggende ne regalano almeno una a settimana (scorsa settimana 4 tra bonus e eventi vari) poi sinceramente spero che anno prossimo non esista alcun bonus veterani... perchè fa perdere il bello della modalità....costruirsi una squadra dal nulla...
Avere tutte icone può essere bello all'inizio... ma poi, già ora, questa modalità ha senso meno di zero... ti fanno trovare giocatori fuori dal normale e che cambiano di 1 punto in colpo di testa.. e tutti a shoppare come cani randagi...
quest'anno è stato veramente esagerato. Ma tant'è... ormai è andata.
Speriamo che dal prossimo titolo possa tornare ad esserci l'1% di probabilità di trovare un palla nera e allora si che si fa interessante la questione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten