myClub - Weekly Highlights - Pescate (14 dicembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
sinceramente non l'ho nemmeno letto, non mi era mai capitato di non arrivare nemmeno alla schermata di scelta della squadra. il livello era basso, un 500 e qualcosa. 5 stelle con connessione massima (infatti la cosa mi ha stupito)
Ah no scusa intendevo chi avessi beccato come leggenda
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
questo qui inutile?
per me il collante che cercavo da settimane per la 3-4*, calcola che sto usando matic 83 (che non è male),
questo è piu che bono
Visualizza allegato 212146

sono senza collanti da inizio gioco, non ne ho pescato uno.
ho quasi maxato rodri e busquet nere.
su questo non sputo proprio, come figurina, ma difensivamente parlando, per un collante è poca roba, persino maxato.
certo a 3-4 stelle sarà decente, ma a 5* credo venga usato da zerbino. se giocassi, potrei valutarlo di persona.

comunque, "inutile", è eccessivo, frutto del parossismo di certi valori deviati nutrito dal gioco.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Sbustate oggi = 0
Rookie Challenge vinta 3-2 con la scoperta (tipo l'acqua calda) per me di Van Basten Legend.
Altro che Makaku dell'Inda.... nonostante sembri inferiore a stat, in campo è di un'ignoranza epica, quasi quanto la mia nell'ingastrirmi a fare per 90 minuti degli L1-X e un bel triangolino finale prima del tiro.

Cafu.
Utile come il c@..o alle vecchie.
E io che volevo Ono... il terzo Ono... niente sarà per la prossima volta.
Da quando cerco un terzo doppione, mi arrivano tutte leggende che non avevo già.
E' subdolamente maledetta la K.

Non cito chiaramente Mascara dello shalke che ci hanno regalato.
Entrerà di diritto dentro Casemiro.
Brutte scene mentali del lunedi mattina.
Amen.
Buona settimana a tutti.

#WLF
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Giro leggenda: Mattheus, che ho gia' versione Icon. Convertito, dato in pasto, manco 2000 xp, mavafangul.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
guardavo le skills difensive di busquets e secondo me neanche conviene, se hai la possibilità di fare un confronto con casemiro vedrai la differenza a favore di quest'ultimo
Lo cerco da tanto Casemiro ma non lo pesco mai, prima o poi mi convincerò a dare dentro i 3 Rashford per prendere almeno la palla nera.
Per ora vado avanti con Gilberto Silva e nel frattempo riproverò Marquinhos (quello sviluppo non collante) in quella posizione e non escludo qualche altro esperimento tipo Pavard o Alaba , non hanno la carta ma si rimedia impostandoli difensivi.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
io Romario....che non mi esalta e che non so usare....
punta unica mi pare non vado bene e io gioco con due o tre trequartisti alla spalle.....in mezzo a due ESA ed EDA neppure.....in coppia con un altro attaccante e con un trequartista dietro forse....
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
su pesmaster sono già usciti i giocatori di settimana prossima: Bellerin e Pedro in regalo, Inter e Milan tra le scelte
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
io Romario....che non mi esalta e che non so usare....
punta unica mi pare non vado bene e io gioco con due o tre trequartisti alla spalle.....in mezzo a due ESA ed EDA neppure.....in coppia con un altro attaccante e con un trequartista dietro forse....
Nemmeno io mi trovavo con Romario ma gli ho dato una chanche, portato a 96 è veramente forte se giochi in possesso.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
su pesmaster sono già usciti i giocatori di settimana prossima: Bellerin e Pedro in regalo, Inter e Milan tra le scelte
azz proprio mo che ho investito 80K in osservatori per prendere eriksen...

vabbè tanto è sicuro che nel pool dell'inter mi capitera di prendere i piu scarsi, come l'anno scorso quando pescai un sensi e due candreva...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Coutinho (gioca ancora? XD)
si come denis bergkamp darko pancev r.carlos dopo essere stati cacciati dall'inter.. ovvio che se je chiedi di giocare fuori ruolo non sono tutti duttili come eto'o..
ma se bagnoli e successori non sono tecnici capaci si vede anche dalle esplosioni di questi "pseudo-bidoni" al di fuori del catenaccio italiano :rotfl: (tranne per pancev che forse era veramente scarso di suo)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Interessante il Milan con Raffaello e il salamandra (anche Calabria terzino difensivo, però 4 di FF)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
guardavo le skills difensive di busquets e secondo me neanche conviene, se hai la possibilità di fare un confronto con casemiro vedrai la differenza a favore di quest'ultimo
a me casemiro non piace..non aggredisce il portatore di palla come altri, non ha i piedi buoni come altri..
sulla carta sembra un fenomeno ma pad alla mano preferisco di brutto busquests..
ovviamente usando 2 med la lentrezza di busquets è compensata da vieira..ma palla al piede e in fase di aggressione busquets è top...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
azz proprio mo che ho investito 80K in osservatori per prendere eriksen...

vabbè tanto è sicuro che nel pool dell'inter mi capitera di prendere i piu scarsi, come l'anno scorso quando pescai un sensi e due candreva...
Perché Eriksen gioca nell'Inter? scherzi a parte non c'è nel pool di lunedì
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Interessante il Milan con Raffaello e il salamandra (anche Calabria terzino difensivo, però 4 di FF)
Io punto tantissimo su Leao
Ho la versione normale come pupillo (è arrivato a 87) e credetemi è fortissimo, veloce e essendo senza palla si infila negli spazi che è una meraviglia.
Purtroppo finalizzazione bassa, a volte fa dei gol incredibili all’incrocio altre fuori dallo stadio da 2 mt
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io punto tantissimo su Leao
Ho la versione normale come pupillo (è arrivato a 87) e credetemi è fortissimo, veloce e essendo senza palla si infila negli spazi che è una meraviglia.
Purtroppo finalizzazione bassa, a volte fa dei gol incredibili all’incrocio altre fuori dallo stadio da 2 mt
leao a pes2020 era buggato da morire.. ricordo gol impossibili (da stats come le sue) giocando contro @Sguino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus