MyClub Utenti PC - Lo vogliamo fare un torneo anche noi?

Partecipereste a un torneo in amicizia per piattaforma PC?

  • Si

    Voti: 8 100.0%
  • No

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    8

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Cari utenti PC, a quanto pare nessuno nel forum ha ancora tentato di organizzare un torneo amichevole tra di noi.

Apro questa discussione per verificare se c'è un riscontro per poterlo effettivamente tirare su :D

Premetto già che il mio tempo libero durante il giorno non è molto, quindi in caso avrò sicuramente bisogno di una mano! :]
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Cari utenti PC, a quanto pare nessuno nel forum ha ancora tentato di organizzare un torneo amichevole tra di noi.

Apro questa discussione per verificare se c'è un riscontro per poterlo effettivamente tirare su :D

Premetto già che il mio tempo libero durante il giorno non è molto, quindi in caso avrò sicuramente bisogno di una mano! :]

Ottima iniziativa: spero avrai successo e che molti si aggregeranno.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
Cari utenti PC, a quanto pare nessuno nel forum ha ancora tentato di organizzare un torneo amichevole tra di noi.

Apro questa discussione per verificare se c'è un riscontro per poterlo effettivamente tirare su :D

Premetto già che il mio tempo libero durante il giorno non è molto, quindi in caso avrò sicuramente bisogno di una mano! :]

io volentieri ci sto :)

anche se per me vale il tuo stesso discorso del poco tempo :confused:
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

dadamach

Pulcini
23 Febbraio 2017
30
17
8
PSN ID
dadamach
Per me ok, ma posso solo la sera.
Potrei partecipare anche se ho solo la Lite edition? (ma settembre col Pisa in serie B prenderò la versione completa :) )
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tendenzialmente io ci sarei, poi dipende dai giorno e dagli orari naturalmente... ma un idea di base c'è già sulla tipologia di torneo? tipo ad esempio giocare tutti con la 3 stelle oppure con la 5 ma non oltre i 2300, cosi giusto per capire...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
ci si può mettere d' accordo, per me va bene ogni cosa, ho una squadra argento, una oro e una black
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
tendenzialmente io ci sarei, poi dipende dai giorno e dagli orari naturalmente... ma un idea di base c'è già sulla tipologia di torneo? tipo ad esempio giocare tutti con la 3 stelle oppure con la 5 ma non oltre i 2300, cosi giusto per capire...

Vedo con piacere che ci sono già alcune adesioni! Direi che possiamo studiarci la tipologia di torneo come preferiamo :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh secondo me se lo scopo è quello di divertirsi e dimostrare le proprie capacità, l'ideale sarebbe giocare tutti con la 3 stelle o, come dicevo prima, non superare i 2300 di massimale come rosa... anche se personalmente prediligerei piu la prima come tipologia di torneo...
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Io ho pochissimi giocatori palla argento ben livellati (mi sono concentrato sul maxare la mia squadra top anche se ancora ce ne vuole di strada anche lì) ma non avrei problemi a schierare una tre stelle, l'importante è divertirsi!
Possiamo anche organizzare un mini torneo per iniziare, con quelli che hanno dato la loro disponibilità :]
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Ragazzi dal momento che a breve il gioco si abbacchierà per la fine degli fp, direi che è il momento perfetto per ravvivarlo iniziando qualche torneino anche se molto semplice!
Ho i consensi di @alexxx19 @dadamach e @esser , oltre che altri due consensi espressi soltanto per voto (palesatevih :rotfl:)

Magari potremmo iniziare con un semplice quadrangolare forza squadra under 1900, che ne dite?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
Ragazzi dal momento che a breve il gioco si abbacchierà per la fine degli fp, direi che è il momento perfetto per ravvivarlo iniziando qualche torneino anche se molto semplice!
Ho i consensi di @alexxx19 @dadamach e @esser , oltre che altri due consensi espressi soltanto per voto (palesatevih :rotfl:)

Magari potremmo iniziare con un semplice quadrangolare forza squadra under 1900, che ne dite?

ciao
io però venerdì parto finalmente per le ferie e ritorno il 16

quindi ci posso essere dopo quella data
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Ragazzi purtroppo io sarò in vacanza a partire da giovedì e dubito di riuscire ad avere del tempo di organizzare per quando rientro a metà agosto..... Che ne dite di inizio settembre? Oppure avrete già preso il 2020? o_O

Io sinceramente sarei propenso a continuare il 2019 fino all'eventuale uscita del lite 2020 (e anche oltre finché non chiudono i server), quindi c'è ancora molto tempo per fare tornei ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82