Myclub superstars contro com è possibile vincere?

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Ho preso un gioco per divertirmi ma rischio la sanità mentale contro il com a livello superstar è impossibile mi manda fuori di testa :mad:

Sono riuscito a farmi una bella squadra ma a questo livello non ci salto fuori qualcuno con l'xbox one che mi da una mano per riuscire a migliorare altrimenti vado alla Konami e faccio una stragie :mad:

Come difendete?
Come fate goal senza tirare tutte le volte in faccia al portiere?

Capisco che non si può vincere sempre ma questo livello è una cosa impossibile
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Guardi le statistiche e tutte le volte il Com ha passaggi intercettati tre volte superiori ai tuoi e io gioco con passaggi assistiti.
Forse è meglio scrivere passaggi assistiti per il Com.

Il passo di copertura RT + LS per Xbox o R2 + L per play serve a qualcosa o meglio lasciar perdere?
 

thegame76

Pulcini
23 Gennaio 2015
58
7
8
Guardi le statistiche e tutte le volte il Com ha passaggi intercettati tre volte superiori ai tuoi e io gioco con passaggi assistiti.
Forse è meglio scrivere passaggi assistiti per il Com.

Il passo di copertura RT + LS per Xbox o R2 + L per play serve a qualcosa o meglio lasciar perdere?
Io non ho mai avuto grossi problemi a vincere contro il com e vero che se hai una squadra forte e piu semplice...il computer lo batti molto con il filtrante e la velocita in fascia se giochi a mille tocchi non hai speranza
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Allora posso darci a mucchio quello che non capisco è la difesa a livello superstar non riesco a rubare un pallone se gli sono davanti mi driblano se gli sono di fianco mi spostano e quelle poche volte che rubo palla vado per spazzare con la x la prendono sempre loro le statistiche del com sono sempre da valori impossibili tipo 90% precisione passaggi 20 passaggi intercettati possesso palla oltre il 50%.
Se devo giocare solo lanci lunghi filtranti vari divertimento zero ma che senso ha :(
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Porca miseria anche stasera sempre la stessa storia arrivo a 4 vittorie di fila poi alla quinta vedo la squadra comandata dal Com, attacco fortissimo ma difesa con gente che non arrivava a 70 di valore generale e con il TS 88 e mi son detto ce la posso fare.
Invece non sono riuscito a fare niente, la difesa sembrava un MURO è veramente incredibile :mad:
Sulla carta la mia squadra era nettamente più forte ma il Com ovviamente con le merde in difesa fa quello che vuole, capisco che non devo vincere la quinta partita di fila e mi vuoi rendere tutto difficile ma cosi è troppo per me è impossibile.

Se qualcuno ha l'xbox one è vuole aggiungermi tra gli amici per fare qualche partita e magari farmi capire dove sbaglio ne sarei grato GRAZIE
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.