myClub - Pescate dal 9 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Questa è la settimana delle nazionali, abbiamo ben 4 squadre che ci permetteranno di rinforzare le nostre rose, Inghilterra, Francia, Portogallo e Belgio. Pescate molto utili per chi non ha ancora una squadra completa.
Tra i vari giocatori interessanti, personalmente ne ho selezionati due, in primis Kevin De Bruyne, preso col pool del Manchester City, l'ho provato a fondo e non mi ha mai deluso e poi in secondo luogo impossibile non citare un centrocampista onnipresente che fa della fase difensiva la sua grande arma, arrivando maxato a livelli difensivi da paura ovvero N'Golo Kanté, ce l'ho in versione standard da inizio gioco e difficilmente non lo convoco almeno in panchina, utilissimo sopratutto nelle fasi della partita in cui ci serve maggiore copertura, non mi dispiacerebbe affatto un suo upgrade a FP ;-)
Infine abbiamo sempre i (soliti) campioni con l'ennesima versione di Ronaldo, Mbappè, Bruno Fernandes, etc. etc.

Dopo la manutenzione del 12 ci saranno anche le icon della Juve, e un agente in grado di reclutare una "leggenda" del Flamengo, per festeggiare il loro anniversario. In piu' ci saranno degli eventi non meglio specificati da konami per festeggiare il 25° anniversario e i 350milioni di download di PES Mobile.

Buona pescata a tutti!


K. DE BRUYNE.pngN. KANTÉ.pngA. DEL PIERO.pngP. NEDVĚD.png
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
771427BB-183F-423E-9C8E-E9F7B1B52736.jpeg
C0297221-DC73-471C-9945-03DAC680A95B.jpeg
Inghilterra: ARNOLD e doppio Gomez (bene il primo ma desideravo uno tra sancho e sterling)

Portogallo: Pereira B.FERNANDES Ronaldo (volevo il secondo avendo già quello normale ma desideravo felix. Ronaldo ho gia iconic e if club)

Belgio: Lukaku Denayer DE BRUYNE (il migliore cc/trq del gioco a mio avviso. Unico titolare fisso “normale” figuriamoci questo anche se la differenza è poca)

FRANCIA: VARANE (primo colpo) poi ancora Varane ed infine KANTE (fa sempre comodo in squadra)

Direi che nn mi posso lamentare ho pescato chi desideravo.
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Finalmente la fortuna ha girato un po’ dalla mia, avevo un tangibile bisogno di questo tipo di giocatori...
300 monete, 3 pescate, 2 in France ed 1 in England...
56634B94-4394-4576-811C-A78D43576CCE.jpeg
5DAB6E6D-D577-48FE-A222-B9D9A8FF997D.jpeg
...and the last but not least...Ngolone bello Kantè! di cui nn abbiamo diapositiva...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
girato francia e belgio e nel complesso uno schifo..

Francia: 2 pogba - giroud
Belgio: mignolet - meunier - tielemans

volevo provare anche l'inghilterra ma a questo punto aspetto che la sfiga mi passi... se potrà mai capitare...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
girato francia e belgio e nel complesso uno schifo..

Francia: 2 pogba - giroud
Belgio: mignolet - meunier - tielemans

volevo provare anche l'inghilterra ma a questo punto aspetto che la sfiga mi passi... se potrà mai capitare...
Pogba ne ho sentito parlare bene
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Fatto un giro sull'inglese per provare a prendere Arnold, ma arriva Kane, ennesima punta che non so dove mettere...
Risparmio le monete per il pool, per cercare Pavel
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Lukaku x2 meunier
A.Arnold x2 sancho
Giroud lloris pogba

Francia molto male
 
Ultima modifica:

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Tra poco vado a prendere l'ennesima sostanza organica marrone visto le pescate che state facendo già avevo poche speranze di mio ma adesso mi avete tolto anche la fantasia
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Tra poco vado a prendere l'ennesima sostanza organica marrone visto le pescate che state facendo già avevo poche speranze di mio ma adesso mi avete tolto anche la fantasia
Ahahaha io stamattina verso le 5 prima di andare a lavoro volevo girare la Francia, ma poi mi son detto aspettiamo dopo pranzo non so perché
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Non sarò ripetitivo ... Sempre mediocre
Rice pickford sancho
Pogba Hernandez mbappe
Tielemans X2 denayer
Pepe Bruno Fernandes Joao Felix

Poteva andare peggio ma anche meglio. Come vedete sempre in mezzo. Denayer sono contento perché è fortissimo così come Hernandez. Mbappe ho il base a 96 ... Pogba ne ho mille il resto spazzatura
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Francia: Varane, Mbappè, Griezmann
Belgio: De Bruyne, Witsel, Alderweilerd
Portogallo: Bruno Fernandes (finalmente posso provare un trq giocatore chiave, che mi mancava)

E' andata bene dai, ormai sto piu' che a posto, credo di pescare solo se metteranno Bruscolotti, Careca, Giordano e Nando De Napoli Iconic :)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non sarò ripetitivo ... Sempre mediocre
Rice pickford sancho
Pogba Hernandez mbappe
Tielemans X2 denayer
Pepe Bruno Fernandes Joao Felix

Poteva andare peggio ma anche meglio. Come vedete sempre in mezzo. Denayer sono contento perché è fortissimo così come Hernandez. Mbappe ho il base a 96 ... Pogba ne ho mille il resto spazzatura
Denayer un pò buggato effetivamente ^_^
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
tra questo mbappe e quello precedente rilasciato qualche settimana fa? quello nuovo costa 03 in più di rinnovo per il resto ci sono differenze significative secondo voi?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io ormai apparte le leggende o icon non giro più i quanto li ho tutti praticamente maxati... Quindi trovo uno spreco spendere per le controparti che hanno 2 punti percentuale in più i godo la mia buona formazione e stop! Poi a dicembre con le monete che regalano qualche giretto lo farò!
 

ronza94

Pulcini
30 Agosto 2016
39
32
18
PSN ID
ronza_bomber
Domanda nabba... ho pescato varane e ho sia quello del real madrid in forma... mi conviene bruciare questo varane su quello del real o mi conviene tenerli tutti e due perche magari danno bonus diversi in competizioni diverse? (Primo anno che gioco a pes) scusate l OT.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
A me è andata nel complesso bene ma ho mancato il mio principale obiettivo che era Mbappè.

Ad ogni modo:

Francia: Kantè, Pogba, Hernandez
Inghilterra: Sancho, Rice, Sterling
Belgio: De Bruyne
Portogallo: Rui Patricio, Joao Cancelo, Ruben Dias

Volendo mi restano due tiri del Belgio ma non so se farli o meno.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
mi rispondo da solo che son riuscito a fare confronto tra i due, meglio il mbappe vecchio (anche se cambia di poco come dice Padre). a ronza direi di fare la stessa cosa, se ne hai due edizioni e la prima non è maxata o a livelli alti, confronta le stats e vedi quale tenere e quale dar lui in pasto... i bonus valgono solo per la settimana in cui li peschi. quindi in questa se hai 3 giocatori delle nazionali li schieri e prendi bonus nelle coppe, ma appena usciranno i nuovi fp del lunedì tutto da rifare...
Domanda nabba... ho pescato varane e ho sia quello del real madrid in forma... mi conviene bruciare questo varane su quello del real o mi conviene tenerli tutti e due perche magari danno bonus diversi in competizioni diverse? (Primo anno che gioco a pes) scusate l OT.
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal