myClub - Pescate dal 8 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Io ho lewa del bonus veterani che meno forte di questo ma arriva comunque a 98 quindi passo .
Degli altri proprio non saprei che farci .
Poi son convinto che di lewa faranno anche una versione da 100. Magari li ci provo .
Comunque lewa e una delle punte più forti del gioco ...si usa poco e si vede poco in giro perché ci hanno riempito di rummenige e compagnia bella già dal d1. Io stesso lo uso solo nel matchday Bayer Monaco e spacca le porte.
Anche io avevo un Lewandowski che arrivava a 98. Ma questo, anche se uscirà quello 100, ha delle statistiche abbastanza definitive. 99 di finalizzazione e comportamento. 96 di controllo palla. Più quasi tutte statistiche migliorate rispetto al mio 98. Alla fine erano 300 monete da rischiare. Difficilmente anche se dovesse uscire il 100 avrà tanti miglioramenti. Giusto qualche più 1 in un paio di statistiche. Ma quelle importanti per il tipo di giocatore che è, sono già maxxate.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Anche in quel caso vengono messi quelli delle squadre che esistono (anche se sotto falso nome) in pes, il Borussia, come il 90% delle squadre della bundes, non esiste proprio (infatti non hanno messo Haaland nonostante la doppietta all'andata degli ottavi)
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ciao ragazzi!secondo voi qual è il giocatore per ruolo più forte del myclub?
RUMENIGGE/MESSI YOUNG IN ATTACCO
VIEIRA/BECKHAM CC/MED/CLD
BECKEMBAUER DIF (ma per me meglio MED)
Io a questi quattro non rinuncerei mai
poi ho trovato la mia quadra con puyol campbell maldini in difesa per me sono insostituibili ma sicuramente molti voterebbero VAN DIJK
In porta ho preso KHAN e mi trovo bene.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
anche la champions non è fra le competizioni di Pes, eppure i giocatori che hanno fatto bene in Champions vengono messi.
Non esiste la Bundesliga, e di conseguenza non esistono le squadre tedesche, ad esclusione del Bayern e Schalke.

Non hanno la Champions, ma hanno le squadre, tramite i varii campionati.

Ti sei mai chiesto perché Haaland è sempre forma C? Perché per Konami le partite che fa con il Borussia è come se non esistessero. Perché in PES 2021 non esiste il Borussia.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Anche io avevo un Lewandowski che arrivava a 98. Ma questo, anche se uscirà quello 100, ha delle statistiche abbastanza definitive. 99 di finalizzazione e comportamento. 96 di controllo palla. Più quasi tutte statistiche migliorate rispetto al mio 98. Alla fine erano 300 monete da rischiare. Difficilmente anche se dovesse uscire il 100 avrà tanti miglioramenti. Giusto qualche più 1 in un paio di statistiche. Ma quelle importanti per il tipo di giocatore che è, sono già maxxate.

Anche io avevo il potw 98. Trovato anche questo 99 al terzo giro, dopo Kane e Mikel Merino. Subito maxato e buttato nella mischia nel matchday maglia Bayern. Ha demolito da solo un 989. Immarcabile.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io stavolta non giro perchè ho già Lewandowski maxato a 98 di vgg e per un solo punto di differenza mi è sembrato superfluo sprecare monete col rischio di non beccarlo e ho anche Kane, piuttosto: qualcuno di voi è riuscito a riscattare i 300 punti efootball delle votazioni precedenti o ce li ritroviamo direttamente nel saldo punti efootball di My Club ?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io stavolta non giro perchè ho già Lewandowski maxato a 98 di vgg e per un solo punto di differenza mi è sembrato superfluo sprecare monete col rischio di non beccarlo e ho anche Kane, piuttosto: qualcuno di voi è riuscito a riscattare i 300 punti efootball delle votazioni precedenti o ce li ritroviamo direttamente nel saldo punti efootball di My Club ?
No arrivano direttamente al saldo e non ne la posta ...per questo ti sembra che non ti dia niente ...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Savina_121

Primi Calci
14 Febbraio 2021
5
0
1
PSN ID
Savina_121
RUMENIGGE/MESSI YOUNG IN ATTACCO
VIEIRA/BECKHAM CC/MED/CLD
BECKEMBAUER DIF (ma per me meglio MED)
Io a questi quattro non rinuncerei mai
poi ho trovato la mia quadra con puyol campbell maldini in difesa per me sono insostituibili ma sicuramente molti voterebbero VAN DIJK
In porta ho preso KHAN e mi trovo bene.
Beckham e beckenbauer li ho leggenda,sono validi lo stesso?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Beckham e beckenbauer li ho leggenda,sono validi lo stesso?
Beckham io ho la versione iconic, Beckenbauer invece ho la versione leggenda maxata al massimo, davvero un mostro in mediana, non solo fa la fase difensiva ma accompagna anche quella offensiva, io ho viera iconic med, quindi si fanno un tempo a cranio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_