myClub - Pescate dal 5 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
tra i due concordo, però io pad alla mano il collante che preferisco è Rodri, non se lo caga nessuno ma è quello che mi da più sicurezza
Per me il migliore, tra gli FP, di collante è Marquinhos. Quello che arriva a 95. Ha delle statistiche difensive ai livelli di un DC. Forte di testa, fisico, veloce.
 
  • Like
Reactions: Izzy e Pinko1983cs

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
A me mancava solo Saul nel pool Bayer ... tutti gli altri li avevo.
Decido di tentare la sorte ...non mi dispiacerebbe gnabry visto che ho un fp , ma questo è abbastanza più forte .
Comunque primo tiro gnabry. Contento lo stesso , secondo giro alaba questo proprio non lo volevo anche se pure lui è abbastanza più forte .
Terzo giro Saul . . contento...ora con il Bayer Monaco giocatori speciali devo fare anche delle scelte dolorose visto che ho 19/18 di fp.
E uscito dai titolari Boateng ed andato in tribuna fp 94. Per esempio.
In difesa boost Beckenbauer 99. Con accanto Saul 96.
Terzino sinistro: indecisione tra alaba 96 o Hernandez 96 .
Td pavard 95.
Centro campo kimmich 98 con accanto matheus 97 boost.
Ali: gnabry 97 e sane 96.
Punte : rummenige 101 boost , Lewandowski 98.
Che ve ne pare ?
Peace Benzi, comunque io metterei Hernandez se é la versione terzino difensivo con 2 ali prolifiche meglio 2 Terzini che difendono per me. Ma a centrocampo due Tra le linee?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Per me il migliore, tra gli FP, di collante è Marquinhos. Quello che arriva a 95. Ha delle statistiche difensive ai livelli di un DC. Forte di testa, fisico, veloce.
Oltretutto, visto che mantiene un ottimo vg da dc, permette di passare a uno schema con difesa a 3, per es, senza patemi. Fondamentale per me (coadiuvato, nella mediana, da Viera incontrista)
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Per me il migliore, tra gli FP, di collante è Marquinhos. Quello che arriva a 95. Ha delle statistiche difensive ai livelli di un DC. Forte di testa, fisico, veloce.
Marquinhos e aggiungo pure Ndidi. L´ho pescato qualche settimana fa come POTW...resistentza, velocita´, recupero palla. E´ collante come Marquinhos e puo´ benissimo fare il DC. Io li alterno a seconda di chi sta meglio. Marquinhos purtroppo ce l´ho standard ma va piu´ che bene come collante davanti alla difesa
 
  • Like
Reactions: gianpikamen

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Certo che oggi hanno messo Pool Iconic per pescare come se non ci fosse un domani..... la Konami praticamente con quasi una settimana di ritardo ha fatto il regalo di Pasqua pensando di svuotare i bancomat degli utenti, ma per quanto mi riguarda è cascata davvero male !! :D Cmq ho fatto i tre giri nei Potw sperando di beccare Hernandez e invece mi sono usciti: De Bruyne per l'ennesima volta, Paqueta e Diogo Jota....
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Certo che oggi hanno messo Pool Iconic per pescare come se non ci fosse un domani..... la Konami praticamente con quasi una settimana di ritardo ha fatto il regalo di Pasqua pensando di svuotare i bancomat degli utenti, ma per quanto mi riguarda è cascata davvero male !! :D Cmq ho fatto i tre giri nei Potw sperando di beccare Hernandez e invece mi sono usciti: De Bruyne per l'ennesima volta, Paqueta e Diogo Jota....
Pensa settimana prossima con Vieira. In successione Milan, Bayern con Beckenbauer, Barca Cruijff e poi Arsenal Vieira.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pensa settimana prossima con Vieira. In successione Milan, Bayern con Beckenbauer, Barca Cruijff e poi Arsenal Vieira.
Io già li ho presi tutti, specialmente ad inizio gioco mi era andata davvero di C..O dato che con i giri free nel Poo icon ad inizio gioco mi erano usciti Vieira, Bechkam e Nedved mentre Curyff, Ronaldinho (Barcellona), Gerrard e Torre (Liverpool), li avevo pescati nei Pool Iconic precedenti ma fortunatamente non ho spesso grosse cifre e poi a dicembre avendo preso le Edizioni Barcellona e Bayern Monaco a metà prezzo dove davano Messi e Khan Icon in regalo e 6.000 monete in omaggio ho campato di rendita in pratica :D ;) :)
 

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Marquinhos e aggiungo pure Ndidi. L´ho pescato qualche settimana fa come POTW...resistentza, velocita´, recupero palla. E´ collante come Marquinhos e puo´ benissimo fare il DC. Io li alterno a seconda di chi sta meglio. Marquinhos purtroppo ce l´ho standard ma va piu´ che bene come collante davanti alla difesa
Come mi sarebbe piaciuto pescare ndidi potw. Già palla oro livellato a 92 è un mostro. Io sono fissato con i md collanti e un'altro che mi piace tantissimo è Barrios dello zenit. Purtroppo mai avuto la fortuna di averlo potw.
 
  • Like
Reactions: Izzy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren