myClub - Pescate dal 5 Aprile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io contentissimo... Preso kimmich con gli Epoints ed ora ho un super Bayer Monaco 18/18 di giocatori speciali .
Dimenticavo primo
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Io contentissimo... Preso kimmich con gli Epoints ed ora ho un super Bayer Monaco 18/18 di giocatori speciali .
Dimenticavo primo
Avevo detto che c'era Kimmich e Messi nello Store.

Comunque ho pescato tutti i giocatori che mi interessavano al primo giro e mi sono fermato. Magari provo gli altri 2 giri nel Bayern, ma sono giocatori che se pur forti non utilizzerei.
Per il Real ho pescato Varane, che già avevo. Ma questo ha statistiche tutte migliorate, e visto che è (secondo me) il difensore migliore del gioco assieme a Maldini, un mini upgrade fa comodo. Del Bayern volevo Alaba, che di fatto può giocare in 4/5 ruoli bene. Per il Barcellona, mi interessava poco o nulla, ma comunque mi ha dato subito De Jong che era l'unico giocatore che mi poteva interessare.

Proverò a girare il Bayern per Sane e Pavard, ma non sono così convinto. Avendo già Wan Bissaka e molti terzini sia destri che sinistri, e con Sane sarebbe solo per sfizio, visto che non gioco con gli esterni di attacco.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
5FD77B45-49C9-4C16-8A6A-3576F078CF67.jpeg
C863CFDF-2038-439D-8C7E-1E12DD819486.jpeg
Dembele impressionante. Peccato la forma fisica.
Direi che è andata bene con le pescate. Erano quelle che volevo.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Courtois, Mendy, Casemiro. Li avevo già tutti quindi inutili, anche se il brasiliano mi sembra leggermente superiore a quello uscito nel totw di recente.

Pavard che avevo già maxato quindi totalmente inutile, Gnabry ottimo, Sanè ottimo.

Volevo Goretzka e Varane ma per l'ennesima volta non sono riuscito a prenderli.

Non so se girerò il Barcellona visto che gli unici interessanti mi sembrano Busquets, Dembelè e ter Stegen, gli altri li ho già e non li uso praticamente mai.

Messi inutile avendo l'icon giovane, Kimmich mi sembra poco più forte rispetto all'ultimo uscito qualche settimana fa quindi non credo valga la pena.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Secondo te è superiore a questo?
Fino a 2 settimane fa ti avrei detto di no. Perchè ero convinto che un Mediano dovesse avere solo stats difensive (e la tua versione è meglio difensivamente). Però ad oggi ti dico sì perchè ho scoperto quanto è fondamentale avere un mediano che sappia impostare, tant'è che nel secondo account gioco con Alaba mediano perchè mi fa impazzire il suo sinistro chirurgico (ho la versione che ha i piedi sopraffini).
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Fino a 2 settimane fa ti avrei detto di no. Perchè ero convinto che un Mediano dovesse avere solo stats difensive (e la tua versione è meglio difensivamente). Però ad oggi ti dico sì perchè ho scoperto quanto è fondamentale avere un mediano che sappia impostare, tant'è che nel secondo account gioco con Alaba mediano perchè mi fa impazzire il suo sinistro chirurgico (ho la versione che ha i piedi sopraffini).
Dovrei avere un Casemiro palla nera, lo darò in pasto a quello nuovo tanto all'altro mancano giusto un paio di livelli per essere maxato.
Alaba fortissimo, ho il primo uscito a ottobre e penso di averlo fatto giocare letteralmente ovunque e pure ora almeno in panchina lo porto sempre.
Concordo sulla questione piedi buoni, da quando ho riscoperto la tecnica a centrocampo sto lentamente risalendo.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Volevo Goretzka e Sule del Bayern, fortunatamente il primo mi è uscito al primo giro e poi mi sono usciti Gnabry e Muller che darò in pasto ad altre versioni pompate pescate in precedenza per livellarli.... ;) :) Barcellona e Real li lascio dove sono :D
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Tu mi sa che sei il miglior pescatore di PES. Posso mandarti la mia password in pvt? :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Su twitch alcuni streamer lo fanno, ci potrei fare un pensierino...

Comunque ci credi se ti dico che sull'account principale sono riuscito a prendere l'unico giocatore che volevo in tutto il gioco solo oggi che siamo ad Aprile? Gnabry è dall'inizio dell'anno che lo volevo, ho preso di tutto fuorchè lui, ho dovuto aprire un account secondario, dove l'ho preso e sono andato avanti con quello...
 
  • Like
Reactions: davidave960

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Su twitch alcuni streamer lo fanno, ci potrei fare un pensierino...

Comunque ci credi se ti dico che sull'account principale sono riuscito a prendere l'unico giocatore che volevo in tutto il gioco solo oggi che siamo ad Aprile? Gnabry è dall'inizio dell'anno che lo volevo, ho preso di tutto fuorchè lui, ho dovuto aprire un account secondario, dove l'ho preso e sono andato avanti con quello...
Assurdo, ho affrontato un ragazzo oggi con una squadra fatta delle migliori Icone. Come TRQ utilizzava Gnabry. L' unico giocatore dei suoi che mi ha messo in difficoltà, mi ha fatto pure gol con quello. Ho poi vinto la partita, ma su 2 gol tutte e 2 me li ha fatti Ganbry. Mbappe, Rummenigge e poi Rashford e Owen che ha inserito hanno fatto molto meno ed era prevedibile come li utilizzava. Ma Gnabry, boh, era assurdo. Ma soprattutto mi ha fatto 2 gol incredibili, nonostante non abbia una gran finalizzazione e giocava in un ruolo dove non si attivava il suo "modo di giocare". Peccato che io di Gnabry non ne abbia ancora visto uno in tutto PES quando vado ad aprire il Bayern.

Dopo la partita avevo ancora 2 giri da fare nel Bayern, e ho deciso di provarci. Mi ha dato Sane (che non mi dispiace) e Muller. Dopo che il primo giro mi aveva dato Alaba.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,147
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Assurdo, ho affrontato un ragazzo oggi con una squadra fatta delle migliori Icone. Come TRQ utilizzava Gnabry. L' unico giocatore dei suoi che mi ha messo in difficoltà, mi ha fatto pure gol con quello. Ho poi vinto la partita, ma su 2 gol tutte e 2 me li ha fatti Ganbry. Mbappe, Rummenigge e poi Rashford e Owen che ha inserito hanno fatto molto meno ed era prevedibile come li utilizzava. Ma Gnabry, boh, era assurdo. Ma soprattutto mi ha fatto 2 gol incredibili, nonostante non abbia una gran finalizzazione e giocava in un ruolo dove non si attivava il suo "modo di giocare". Peccato che io di Gnabry non ne abbia ancora visto uno in tutto PES quando vado ad aprire il Bayern.

Dopo la partita avevo ancora 2 giri da fare nel Bayern, e ho deciso di provarci. Mi ha dato Sane (che non mi dispiace) e Muller. Dopo che il primo giro mi aveva dato Alaba.
Esatto. Io e Pistiuk è da inizio anno che lo diciamo. Io me ne sono innamorato quando lo pescai su PC. Poi passando su PS5 non l'ho più ritrovato fino ad oggi.
E' buggato come pochi perchè ha tutte le statistiche al posto giusto per un'ala/centrocampista. Se ci fai caso il problema delle ali veloci e driblomani spesso è il contatto fisico e i passaggi. Sono molto veloci ma basta una folata di vento che li spedisci contro i carelloni pubblicitari e spesso e volentieri fanno dei passaggi che sono delle scoregge. Ecco, Gnabry ha le caratteristiche di un'ala ma anche nelle stats in cui di solito le ali sono carenti è molto forte: questa versione ha 94 di controllo del corpo e 84 di contatto fisico (in pochissimi hanno questi valori così alti e infatti regge le botte dei difensori come nessun altro, anche grazie alla sua bassezza), in più ha 90 di passaggio corto e l'abilità passaggio di prima e soprattutto ha sul piede debole 3/4 che lo rende micidiale.
Se a tutto questo ci aggiungi che è giocatore di squadra partner (che sono sempre più buggati) eccoti il motivo per cui Gnabry è in assoluto il mio giocatore preferito in PES 2021.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82