myClub - Pescate dal 29 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dipende cosa devi fargli fare da terzino. Se hai bisogno per gli ultimi 10 minuti di difendere un risultato puoi piazzarlo lì per aiutare.
E' soggettivo, io non amo comunque i senza ruolo (senza carta attiva) in fascia perchè comunque tendono a salire e anche mettendo difensivo non restano in linea con la difesa. anche se solo per 10 minuti se ti sbaglia i palloni in uscita rischi solo che crei guai, se proprio uno sviluppo con i piedi buoni, tipo Joe Gomez o Maldini nuovo. io di mio comunque preferisco mettere Pavard, terzino difensivo con buoni piedi e difesa discreta che almeno resta in posizione, lo porto sempre dietro visto che gioca a destra, sinistra e centrale all'occorrenza.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Alla fine mi sono preso Iniesta con gli e-points... me sa che ho fatto la cappellata dell'anno :rotfl:
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Qualcuno sa per caso quando daranno i punti esperienza quando si aprono i pacchetti??
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Alla fine mi sono preso Iniesta con gli e-points... me sa che ho fatto la cappellata dell'anno :rotfl:
Io cono gli E-points sono tentatissimo di prendere Alex Del Piero, dato che è quello giovane, meno male che ci sono ancora 180 giorni di tempo per pensarci, ma ovviamente mi deciderò prima.... ;) Cmq con la pescata delle leggende m'è uscito Figo che non mi serve a niente !! :(
 
15 Settembre 2020
37
19
8
Io cono gli E-points sono tentatissimo di prendere Alex Del Piero, dato che è quello giovane, meno male che ci sono ancora 180 giorni di tempo per pensarci, ma ovviamente mi deciderò prima.... ;) Cmq con la pescata delle leggende m'è uscito Figo che non mi serve a niente !! :(
Non vorrei sbagliarmi ma vedi che gli e-points vanno scadendo nel corso dei mesi, per vederlo basta collegarsi dal id konami.per esempio a me scadono un tot tipo 2000 a giugno e via via nei mesi successivi
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non vorrei sbagliarmi ma vedi che gli e-points vanno scadendo nel corso dei mesi, per vederlo basta collegarsi dal id konami.per esempio a me scadono un tot tipo 2000 a giugno e via via nei mesi successivi
Ma infatti prima del mese di giugno li utilizzerò gli e-points, cmq grazie per avermelo ricordato :) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771