myClub - Pescate dal 29 Marzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Terzo.........e finalmente giovedì, icone Milan
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Signori si parte col botto!
Del Liverpool mi interessavano solo Salah e Kabak:
Più Wijnaldum che mi sembra comunque un bel giocatore.
Dell'Arsenal volevo Auba, Saka e Partey:
Più Holding che però lo terrò solo per un eventuale matchday.

Gran botta di culo direi. Finalmente mi ha cacciato l'egiziano che viene riportato alla Fiorentina e si ribeccherà il numero 74 :rotfl:
Kabak è un obiettivo da inizio anno vista la sua duttilità e prestanza fisica, vediamo come si comporta.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io per la prima volta in assoluto contento di aver preso un clone.
Kabak questa versione e del Liverpool che e buona per il matchday mentre la vecchia era legata allo s4 che era molto meno utilizzabile nei matchday
Poi pescato origi e wijnaldum ...che sinceramente mi servono a poco .origi difficile che entra perché ha davanti Torres e Owen più Salah .
Comunque ora ho 17/18 del Liverpool speriamo di arrivare a monete in fretta anche oggi . Perché tutti sti giocatori li ho presi gratis , sinceramente è un po' che vado avanti con monete gratis (a parte rashford)

Kabak poi mi è andata bene anche con tre cloni che avevo ...circa 259.000 exp e livellato al massimo.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io per la prima volta in assoluto contento di aver preso un clone.
Kabak questa versione e del Liverpool che e buona per il matchday mentre la vecchia era legata allo s4 che era molto meno utilizzabile nei matchday
Poi pescato origi e wijnaldum ...che sinceramente mi servono a poco .origi difficile che entra perché ha davanti Torres e Owen più Salah .
Comunque ora ho 17/18 del Liverpool speriamo di arrivare a monete in fretta anche oggi . Perché tutti sti giocatori li ho presi gratis , sinceramente è un po' che vado avanti con monete gratis (a parte rashford)

Kabak poi mi è andata bene anche con tre cloni che avevo ...circa 259.000 exp e livellato al massimo.
Benzi Origi riserva di lusso quando entra nel 2° tempo spacca!! Io lo vorrei per il matchday.. ho quello argento, anche se io non ho ne torres ne owen..
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
volevo Salah, Robertson (ho la versione a 94), handerson e Kabak. trovato henderson (che si è già guadagnato il posto da titolare nel MD), Origi e il pallone d'oro. nel complesso una merda.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Salah che ho quasi maxato dandogli un vecchio fp più scarso.
Henderson che avevo già in versione Inghilterra.
Robertson che avevo già maxato col quale non mi trovo, questo sembra più forte difensivamente ma meno bravo coi piedi.

Trovato Benzema nei potw al primo colpo, l'unico che volevo per la mia Francia.

Non credo girerò Arsenal e Champions.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Nessun interesse per i giocatori di Liverpool e Arsenal.

Salvo le monete per i giocatori del Milan, sperando ci sia Maldini, ed eventualmente Rijkaard, ma non il trio Olandese.
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Non ho parole..solo parolacce e io che aspettavo Gullit e Rijkaard..
 

Allegati

  • 333333.jpg
    333333.jpg
    69.2 KB · Visualizzazioni: 58

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Benzi Origi riserva di lusso quando entra nel 2° tempo spacca!! Io lo vorrei per il matchday.. ho quello argento, anche se io non ho ne torres ne owen..
stavo facendo un confronto su PesHub per il MD di oggi e paradossalmente Origi lv1 è meglio di Rashford a 95 come subentrante (di Owen Icon maxato). con anche la carta riserva di lusso poi mi sa che non ho proprio scelta
 
  • Like
Reactions: ojay

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Benzi Origi riserva di lusso quando entra nel 2° tempo spacca!! Io lo vorrei per il matchday.. ho quello argento, anche se io non ho ne torres ne owen..
Origi è molto veloce e opportunista come piace a me ...un po' mi fa storcere il naso la finalizzazione, però non avevo fatto caso alla carta riserva di lusso, che può dare una spintarella soprattutto nel finale.
Nel caso giocassi con un modulo con le ali ( io cerco sempre di alternare i moduli in base alle statistiche dei miei avversari) e Salah va a finire sulla fascia ... proverò sicuramente origi . Però giusto alla fine che Torres e Owen sono insostituibili ...poi boostati a 99 nel matchday ...che te lo dico a fare.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Origi è molto veloce e opportunista come piace a me ...un po' mi fa storcere il naso la finalizzazione, però non avevo fatto caso alla carta riserva di lusso, che può dare una spintarella soprattutto nel finale.
Nel caso giocassi con un modulo con le ali ( io cerco sempre di alternare i moduli in base alle statistiche dei miei avversari) e Salah va a finire sulla fascia ... proverò sicuramente origi . Però giusto alla fine che Torres e Owen sono insostituibili ...poi boostati a 99 nel matchday ...che te lo dico a fare.
Per PesHub a livello 1 diventa un 96 con 99 di velocità e accellerazione da usare in MD, con la carta riserva di lusso può essere un ottima riserva. Ovvio che se hai Torres riserva di Owen e giochi a una punta non ha poi molto spazio
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,773
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988