myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pes-Dipendente

Pulcini
23 Settembre 2020
91
13
8
Immagino sia il Ronaldo normale. Comunque lo danno per festeggiare il compleanno della
juve il 2 di novembre. Ovviamente metteranno juventus If lunedì prossimo.
Metteranno kulusevsky e de ligt? Già sarebbe più interessate provare qualche giro li
Ragazzi dove avete letto che Giovedì regaleranno Cristiano Ronaldo?! Notizia bomba, almeno per me. Base o non base, si parla di un mostro sacro.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
io aspetto lunedì prossimo.
la juve la pesco per forza visto che vorrei fare anche una FP tutta juve nel corso dell'anno per i futuri matchday. al momento di juve ho solo de ligt e ronaldo (veteran bonus).
se ci fossero kulusevski chiesa morata e rabiot FP spererei di prendere 3 di loro 4.
de ligt e ronaldo già li ho, szczesny non me ne faccio nulla visto che ho 5 portieri fp.
mi manca fisicità in mezzo nella squadra top e per la juve FP penso che chiesa morata e kulu siano utili (morata perchè riserva di lusso)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
All’interno del gioco dici? Perchè non ho ancora effettuato l’accesso oggi.
■ Juventus Anniversary Campaign
Questa settimana cade anche il compleanno di uno dei nostri club partner, la Juventus.
Per festeggiare l’occasione, invieremo a tutti un agente in grado di ingaggiare C. RONALDO. Gli agenti saranno inviati alle 06:00 (UTC) del 29/10/2020.
Inoltre, i Giocatori in risalto della Juventus saranno disponibili dalla mezzanotte (UTC) del 02/11/2020.


Poi non dite che non vi voglio bene
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Neanche io pesco... Non ha senso rimettere di nuovo le stesse squadre con tutte quelle che hai a disposizione. Mi dispiace solo perdere il bonus 1000exp
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
No, solo che non lo conosco XD. Non sono aggiornato sulla Premier. Comunque l'ho tenuto, anche perche' e' un giovincello e puo' crescere tanto.
Anche la versione di questa settimana arriva a 94, forte è forte perchè come comp difensivo e contatto fisico va alla grande, però da me non è voluto venire perchè ha sentito che avevo puyol pique varane e ramos, allora ha detto no mister grazie preferisco andare in prestito al pro patria
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Anche la versione di questa settimana arriva a 94, forte è forte perchè come comp difensivo e contatto fisico va alla grande, però da me non è voluto venire perchè ha sentito che avevo puyol pique varane e ramos, allora ha detto no mister grazie preferisco andare in prestito al pro patria
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Io per adesso sto giocando con Varane e Skriniar, con Kimpembe in panca perche' puo' fare sia il centrale che il Terzino sinistro. Provero' a livellarlo un po' e a buttarlo nella mischia.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
comunque ho sculato aubugmayang, gabriel appunto che ho dato in palo al clone piu potente (87 di partenza) maxando quasi l'if originale e il cc tra le linee che mi pare decente...
il man utd non mi interessa
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Questa settimana nemmeno io giro nelle CS anche perchè Rashford, Pogba e Pepè li avevo già pescati la volta precedente e mi conservo le monete per la CS della Juve di lunedì prossimo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,692
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti