myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Preso finalmente Van Dijk normale, ora spero di prendere la versione FP lunedì così la converto al volo. poi ho giusto quelle 3.000 monete da spendere per Nedved (che non troverò, mi è andata troppo bene con Vieira, la purgherò per mesi)
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
399
165
43
Fortunello stamattina ho preso Vieira al terzo giro , leggevo di qualcuno con dei dubbi sullo stile di gioco , io lo metto come unico med con Gullit trq e beckam e iniesta Cc, questo è veramente spaziale , onnipresente vero, nel senso che è veramente ovunque , poi date un'occhiata alle caratteristiche difensive , recupero palla incredibile e passaggi migliori anche rispetto alla prima icona ,sono molto soddisfatto .
 

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Racconto la mia esperienza in ambito giri icone se qualcuno fosse indeciso, barca su 23 giri doppio Deco..male non perché Deco sia scarso (lo uso ogni tanto a CC e fa il suo) mentre Arsenal 27 giri ieri il nulla cosmico, qualche palla nera ma nemmeno di primo piano poi stamattina altri 3 giri ed è uscito Viera. Ovviamente mi sono fermato.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Fortunello stamattina ho preso Vieira al terzo giro , leggevo di qualcuno con dei dubbi sullo stile di gioco , io lo metto come unico med con Gullit trq e beckam e iniesta Cc, questo è veramente spaziale , onnipresente vero, nel senso che è veramente ovunque , poi date un'occhiata alle caratteristiche difensive , recupero palla incredibile e passaggi migliori anche rispetto alla prima icona ,sono molto soddisfatto .
per me rispetto a Rijkaard difende peggio, Rijkaard è sempre al posto giusto al momento giusto, nonostante le stats. proverò a metterlo difensivo per vedere se cambia il posizionamento
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
399
165
43
per me rispetto a Rijkaard difende peggio, Rijkaard è sempre al posto giusto al momento giusto, nonostante le stats. proverò a metterlo difensivo per vedere se cambia il posizionamento
Io ho fatto 5 partite, non tante ma mi sembra il più forte mediano che ho mai avuto , io non do nessun comando ma intercetta palle e allunga sempre le gambe al momento giusto ,poi si integra molto bene con Gullit, mi sembra molto sprecato se lo metti difensivo perché anche se sale un po' se riesci a temporeggiare con qualcun'altro , è sempre il primo a rientrare.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ero indeciso se fare i tre giri nei POTW per Ramos ...poi mi son detto... tanto vale buttare le 300 monete nel pool Arsenal... male che vada esce Vieira :)...
invece esce proprio lui...
c'è chi dice che è buggato..
Visualizza allegato 199964
Io ho girato quest'agente proprio per lui, ci sono voluti una trentina di giri ma alla fine mi è uscito perchè sò che è davvero forte e poi non è affatto da sottovalutare che come tutte le leggende e le Icon ha forma B perenne e visto che in questo PES i DC davvero forti sono merce rara.... ;)
 
  • Like
Reactions: Indabonga

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Provate 5 pescate (e siamo a 10 totali) ma nada, tutti argento inutili...
Pur avendo Viera leggenda in questo agente mi stuzzica anche Campbell e quindi ci ho provato...
In quello Icon del Barcellona in 20 giri nessun Icon e 4 black ball, mi sa che con gli Icon il mio account è limitato
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
ma la smettete di prendere per il culo il mio povero Nakagata? è l'unico TRQ che ho e quello uso... appena mi arriva un TRQ bronzo lo cambio al volo però.... lui e Bergkamp non so chi sia peggio sulla trequarti
io ho Nakata Icon, lo uso CC con Gasperini, non mi pare uno tanto scarso
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Al 13esimo tentativo schermata Icon e sbuca Sol Campbell!
A questo punto mi fermo, ho Viera leggenda e ora sicuramente ci vorrebbero tanti (troppi) tentativi per cercare di prendere il francese in versione Icon... e anche se dalle statistiche è un mostro e fa gola...
Ci vuole un po di autocontrollo :rotfl:
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
io per pudore non dico i giri che ho fatto ma che superano abbondantemente i 100 ... morale della favola ? 2 sol campbell 2 gilberto silva 0 vieira che era quello che volevo ... però mi ha dato 5 pogba 4 rashford 3 van djik...dal pool mi ha stranamento dato tutti tranne i primi due più forti ossia de bruyne e vieira ... ma da parte mia già lo sapevo il pes va ad anni alterni da quando ci gioco .. col 2020 senza spenderci un euro mi ha dato il mondo ... qui volevo troppo vieria ma nemmeno andando ad oltranza me lo darebbe ... però se non altro ho scambiato le nere (tranne van djik) ed ho preso mbappe e salah. Pazienza va bene cosi
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
io per pudore non dico i giri che ho fatto ma che superano abbondantemente i 100 ... morale della favola ? 2 sol campbell 2 gilberto silva 0 vieira che era quello che volevo ... però mi ha dato 5 pogba 4 rashford 3 van djik...dal pool mi ha stranamento dato tutti tranne i primi due più forti ossia de bruyne e vieira ... ma da parte mia già lo sapevo il pes va ad anni alterni da quando ci gioco .. col 2020 senza spenderci un euro mi ha dato il mondo ... qui volevo troppo vieria ma nemmeno andando ad oltranza me lo darebbe ... però se non altro ho scambiato le nere (tranne van djik) ed ho preso mbappe e salah. Pazienza va bene cosi
Diecimila monete :eek: sto cazzo
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
volevo togliermi lo sfizio ... calcola che avevo 5000 dovute alla club edition più un codice regalato da un amico che ha preso la standard su disco ma che non gioca online ... cambia poco lo so ... però volevo verificare se la mia teoria era/ è valida. Se vedi il pool mi ha dato tutti i giocatori anche doppi e tripli tranne vieira e de bruyne ... poi dovrei credere all'onestà oppure al fattore caso ?
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
ma guarda ripeto sinceramente non mi meraviglio o sorprendo di nulla ... pes 2020 giocato la versione lite quindi gratis senza spendere nulla mi ha dato Mpabbe Kante Immobile dell'anno tanto per dire ... questo invece sempre della grande sostanza organica marrone che puzza
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
volevo togliermi lo sfizio ... calcola che avevo 5000 dovute alla club edition più un codice regalato da un amico che ha preso la standard su disco ma che non gioca online ... cambia poco lo so ... però volevo verificare se la mia teoria era/ è valida. Se vedi il pool mi ha dato tutti i giocatori anche doppi e tripli tranne vieira e de bruyne ... poi dovrei credere all'onestà oppure al fattore caso ?
Ti dico la mia, se vuoi vieira perché ti piace è il tuo giocatore preferito ecc ecc, può starci alla fine butti 50 euro e chi se ne frega " io ad esempio ho smesso di fumare a settembre dell'anno scorso 2 pacchetti al giorno 10 euro"
Se invece hai speso tutte ste monete xke pensi che avere viera significa vincerle tutte, ti dico che non sarà così, io il salto di qualità lho vissuto quando ho cambiato la mia linea dal 11 mega con la fibra che non ricordo il nome ma è una 1000 mega fino alla gabbina e 200 a casa mia, da un ping 50 a un ping 11o 13.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Al 13esimo tentativo schermata Icon e sbuca Sol Campbell!
A questo punto mi fermo, ho Viera leggenda e ora sicuramente ci vorrebbero tanti (troppi) tentativi per cercare di prendere il francese in versione Icon... e anche se dalle statistiche è un mostro e fa gola...
Ci vuole un po di autocontrollo :rotfl:
La stessa cosa che ho fatto io, ho già Vieira Icon pescato ad inizio gioco ed effettivamente è un mostro, ho girato quest'Agente per Sol Campbell come avevo scritto ieri, ci sono voluti 30 giri ma prima di lui almeno mi erano usciti anche: De Gea, Van Dijk che ho dato in pasto a quello della CS del Liverpool quando era uscita la volta precedente e anche Kevin De Bruyne, onestamente quando mi è uscito Campbell mi sono fermato pure io ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GM1991

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
La stessa cosa che ho fatto io, ho già Vieira Icon pescato ad inizio gioco ed effettivamente è un mostro, ho girato quest'Agente per Sol Campbell come avevo scritto ieri, ci sono voluti 30 giri ma prima di lui almeno mi erano usciti anche: De Gea, Van Dijk che ho dato in pasto a quello della CS del Liverpool quando era uscita la volta precedente e anche Kevin De Bruyne, onestamente quando mi è uscito Campbell mi sono fermato pure io ;)
30 sono forse tanti, ma considerando che ti ha dato altre palle nere ci può stare.
Questa versione di Campbell sembra davvero forte ed essendo sempre in forma B può essere il pilastro per la difesa di chiunque!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
provato una decina di giri...niente. Pace anche se Viera è veramente forte (me ne sono accorto l'anno scorso che da quando lo pescai cambiò la squadra.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online