myClub - Pescate dal 26 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ieri sul tardi con la spacchettata gratis del acquisto del gioco...quelle che ci sono per trenta settimane che di solito danno tre argenti mi e uscito un altro haaland... quando troppo quando niente :)
stamattina con l'agente premium del bayern mi è uscito rodri del man city, med collante, palla nera, me lo tengo non si sa mai, vai a vedere che lunedì mi esce l'FP
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io sono l'unico che con Beckham non azzecca un cross neanche per sbaglio, o partono dei missili terra-aria che vanno direttamente in braccio ai tifosi che si trovano in tribuna nel lato opposto dello stadio, oppure partono talmente mosci che Lewa deve provare improbabili colpi acrobatici fuori dal primo palo:rotfl:
:confused: per i calci d'angolo devi fargli battere solo quelli con il piede forte (da sx mi sembra), quando si trova oltre la linea di fondocampo e potenza a 3/4 della barra. per i cross idem. se rientri e lo fai crossare con il sinistro non crossa bene. altrimenti spesso è una sentenza.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
:confused: per i calci d'angolo devi fargli battere solo quelli con il piede forte (da sx mi sembra), quando si trova oltre la linea di fondocampo e potenza a 3/4 della barra. per i cross idem. se rientri e lo fai crossare con il sinistro non crossa bene. altrimenti spesso è una sentenza.
I calci d'angolo non sono un problema, ha fatto 3/4 assist in quel modo, sono proprio i cross da destra con il suo piede che mi rimangono problematici (devo ancora riuscire a gestire il 99 di potenza tiro, vanno sempre troppo lunghi o troppo corti)
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Breve storia. Volevo Vieira a tutti i costi e sapevo già che dovevo shoppare. Ho pensato che invece di buttare monete a cazzo mi compro un altr Club Edition avendone solo una e cosi faccio. Mi prendo il Manchester per Bechkam e ho le mie 3000 monete tutte da investire su Vieira. Ok parto a spacchettare. Primo uscito......il signore qui sotto. Il primo pensiero è stato..." SIII CAZZOOOOOOO"....il secondo è stato...A SAPERLO shoppavo 1 euro....vaffanc.....


4343.jpg
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Breve storia. Volevo Vieira a tutti i costi e sapevo già che dovevo shoppare. Ho pensato che invece di buttare monete a cazzo mi compro un altr Club Edition avendone solo una e cosi faccio. Mi prendo il Manchester per Bechkam e ho le mie 3000 monete tutte da investire su Vieira. Ok parto a spacchettare. Primo uscito......il signore qui sotto. Il primo pensiero è stato..." SIII CAZZOOOOOOO"....il secondo è stato...A SAPERLO shoppavo 1 euro....vaffanc.....


Visualizza allegato 199928
Ah ahah! dai adesso hai tutti e due per un centrocampo clamoroso, si vede che così doveva andare
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Non è mai facile segnare di testa in Pes ....dopo il 2017 il colpo di testa è stato giustamente nerfato ,forse anche troppo... Ma meglio così che quella gara di salto in alto che faceva traore o simili nel edizioni precedenti, un gameplay ridicolo secondo me nel 2017 ... Però se uno vuole variare un po' il gioco per non essere troppo prevedibile con qualche cross alto o basso Beckham e il giocatore migliore, io uso Beckham anche da trq ma da mediano quasi mai .. cioè non dico che non sia bravo dico che è sprecato la in quel ruolo. Cioè con quei passaggi e quel tiro in porta deve essere più vicino alla porta avversaria. Da med non è che non tira in porta o non faccia assist per carità ...ma mai quanto da cld o trq.
Poi per carità son gusti e modo di giocare a fare la differenza maggiore e magari sbaglio io a vederla così ( imho)


io segno abbastanza di testa
 
  • Like
Reactions: Benzina e dejanshow

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho provato Ronaldinho 94 IM e non vorrei dire che sia scarso però non mi sono trovato era a livello 1 ed è ancora basso come vgg però non sono riuscito a usarlo bene


portato a 97-98 e con le giuste movenze è fantastico. Rientra molto a recuperare palloni e a ripartire
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Breve storia. Volevo Vieira a tutti i costi e sapevo già che dovevo shoppare. Ho pensato che invece di buttare monete a cazzo mi compro un altr Club Edition avendone solo una e cosi faccio. Mi prendo il Manchester per Bechkam e ho le mie 3000 monete tutte da investire su Vieira. Ok parto a spacchettare. Primo uscito......il signore qui sotto. Il primo pensiero è stato..." SIII CAZZOOOOOOO"....il secondo è stato...A SAPERLO shoppavo 1 euro....vaffanc.....


Visualizza allegato 199928

io niente....non vuole uscire nemmeno se lo prego in ginocchio....ho trovato due gilberto silva
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ero indeciso se fare i tre giri nei POTW per Ramos ...poi mi son detto... tanto vale buttare le 300 monete nel pool Arsenal... male che vada esce Vieira :)...
invece esce proprio lui...
c'è chi dice che è buggato..
Visualizza allegato 199964
beh più che buggato direi che è proprio forte di suo... portato al massimo ha 99 di contatto fisico e 89 di velocità con recupero palla 98 e comportamento difensivo 96:rotfl:
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Le cose son 2: o e' scemo o e' parente di Nakakata. In ogni caso casca male... (si scherza eh)
ma la smettete di prendere per il culo il mio povero Nakagata? è l'unico TRQ che ho e quello uso... appena mi arriva un TRQ bronzo lo cambio al volo però.... lui e Bergkamp non so chi sia peggio sulla trequarti
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,261
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre