myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Un consiglio, ho accumulato circa 2000 monete con regali ecc da un mese a questa parte, mi piacerebbe prendere pirlo così tanto per provarlo, gli altri 2 li tengo già, mi butto:) ?
 
  • Like
Reactions: VMC e NewTeam

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Niente male per la new entry, oggi primi due giri immobile e lukaku, potevo anche fermarmi ma ne ho fatto altri 6 trovati anche de paul che usavo palla oro, zapata ,godin e i due palla oro il terzino e il cc del Verona!! Ma volevo veramente solo immobile e lukaku potevo risparmiare 600 monete visto che li avevo trovati nei primi 2 giri... :) zapata e de paul pero niente male
 

Allegati

  • 08DB056B-CD4F-4DD4-8E7E-2486A49CCB59.jpeg
    08DB056B-CD4F-4DD4-8E7E-2486A49CCB59.jpeg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 14

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
alaba non ha 4 come maldini, quindi se lo si mette a dx meglio non farlo crossare, anche se fisicamente ci può stare come td.. certo come TS è meglio, ma maldini, pur essendo DC destrorso, come TS è migliore di alaba secondo la mia esperienza.. parlo sempre di maldini icona presa con i punti
si stava parlando di usarli come terzini difensivi dato che oggi ho pescato Alaba DC che per me al centro non va bene e lo vedo meglio come la versione opposta di Wan Bissaka. ho fatto il confronto poi con Maldini che utilizzavo come terzino sx ma che, al di là delle stats non mi convince.
Niente Boadu...che peccato, niente Felix...
Qualcuno ha avuto la fortuna di pescarli?come sono?
Pescato Felix, avevo la versione oro maxata da dargli il pasto ma l'ho girata dentro Alaba :confused: :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: NewTeam

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Mamma mia la coppia halland e immobile devasta qualsiasi cosa incontra .. 9 vittorie consecutive subito di nuovo sopra i 900 punti.. comunque che scarogna non avere trovato el-snayry e ilicic sopratutto il primo quando lo incontro mi purga sempre ..imprendibile !!! Anche Pellegrini io ho la palla oro fortissimo, non oso immaginare la versione if che aveva 3/4 punti in tutto
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Secondo me la Konami ha capito che da me quest’anno non vede un centesimo! E se continua così non lo lede nemmeno per il prossimo Pes! Pesco solo nei potw alla ricerca di De Jong. Mi tira fuori Cuadrado (inutile) e per l’ennesima volta un doppione! Golovin tra l’altro! Quasi inutile!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Stavo provando alvini ...cioè avevo clonato le impostazioni di un allenatore 3232, ieri l'altro mi aveva impressionato , vinto una partita 5-0 un altra 7-0 contro un oro tre turco , poi avevo perso 2 a 1 ma dominando finendo con 12 tiri in porta contro 3 ...ma son quelle partite sfortunate che ogni tanto capitano . Comunque mi aveva impressionato parecchio, soprattutto perché con i tre dietro ho sempre faticato...insoma copio quel allenatore anche per il matchday fuori al myclub , comunque anche l'altro ieri l'avevo usato con successo. Ma ieri le ho praticamente perse tutte ...non cerco scuse sei più bravo per carità... Ma mai ucciso il sogno della difesa a tre ... comunque mi piace ,terrò questo allenatore per le emergenze ma non più dal inzio fisso.

Mettiamo zizzania..ehh..
Raccontaci il primo goal, azione netta o golletto brutto??
 
  • Like
Reactions: Benzina e NewTeam

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mettiamo zizzania..ehh..
Raccontaci il primo goal, azione netta o golletto brutto??
Il suo primo gol è stato molto bello ... peccato che era un fuori gioco di 2 metri , d'altronde cosa ti vuoi aspettare sulla sua panchina c'erano Moggi Bettega e Girardo Galliani sensi con i Rolex che li regalava pure ai raccattapalle...cioè come fai a vincere contro la casta? Il palazzo?
 
  • Like
Reactions: davialwi

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
Le mie 10 fantastiche pescate serie a giusto a conclusione di un amore mai sbocciato col Pes quest'anno che riconfermo essere l'ultimo che gioco
Ilic Zapata doppio Belotti Dzeko Palacio Gervinho Perin de Paul Ibra.
Giocando col 4123 praticamente ho preso tutta materia organica. Come da inizio gioco. Mai una gioia. Addio Pes mi hai rotto veramente le pelotas quest'anno
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Le mie 10 fantastiche pescate serie a giusto a conclusione di un amore mai sbocciato col Pes quest'anno che riconfermo essere l'ultimo che gioco
Ilic Zapata doppio Belotti Dzeko Palacio Gervinho Perin de Paul Ibra.
Giocando col 4123 praticamente ho preso tutta materia organica. Come da inizio gioco. Mai una gioia. Addio Pes mi hai rotto veramente le pelotas quest'anno
se aspetti di avere le pescate che vuoi rischi di nn essere mai contento... io col 2020 fino a gennaio ho giocato con Koscielny DC perchè non pescavo mai un DC decente.... tieni duro e vedrai che prima o poi arriveranno le pescate che ti servono,...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Trovato e maxato all istante Koulibaly... Mi dite la differenza tra pirlo 94 e pirlo 95?
C'è poca differenza e secondo me meglio il pirlo che si prende con gli epoint con il boost entrambi arrivano a 97 di vgg ma il pirlo in maglia rosa ha le stat migliori nei passaggi e conta di più, poi parere mio ovviamente puoi confrontarli su peshub e vedrai a cosa dare più importanza
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho visto adesso le varie lettere settimanali, 3 difensori su 4 con almeno lettera B1611853644328.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
se aspetti di avere le pescate che vuoi rischi di nn essere mai contento... io col 2020 fino a gennaio ho giocato con Koscielny DC perchè non pescavo mai un DC decente.... tieni duro e vedrai che prima o poi arriveranno le pescate che ti servono,...
Ho pescato già fin troppo visto che ce l'ho dal dayone
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Che bello Pes2021 11 pescate Icon in cerca del Capitano o di Furia ceca. Invece mi sgancia 2 Pirlo. Grazie della presa per il (_)_)...
Senza vergogna
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
101 monete avevo ..fatto l'unico giro giusto per ... beccata la palla oro dello spezia mi sa , per lo piu con forma 4 ...
e vabbè che ho mollato la 5 ... ma cosi è troppo k!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque quest’anno i difensori scarsi sono veramente pochi, ricordo che l’anno scorso non erano tanti quelli bravi ma quest’aNNO fanno tutti bene , meguire che quando l’ho trovato quasi bestemmiavo si e’ Rivelato un bel difensore, ancora meglio lindelof gran bel difensore , acerbi top, bastoni, perfino un certo Alvaro gonzales pescato in un potw e’ un ottimo difensore ...ho provato poco holden dell’arsenal ma anche lui sembra buono...assurdo... invece oggi ho pescato immobile e lukaku , il primo molto pericoloso il secondo difficile da usare, non mi sembra così forte che dite?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82