myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Cavolo sto benedetto bissaka neanche stavolta, l'altro anno c'è l'avevo e mi trovavo bene , ho Alexander Arnold da quella parte a ben 97 di vgg e anche se imposta bene il gioco in difesa e un po' un rischio , soprattutto quando mettono Ronaldo Esa... Arnold con il suo 76 di contatto fisico viene raccattato nel parcheggio dello stadio.
Comunque... per fortuna ho pavard ma mi piacerebbe beccare anche bissaka. Ora chi sa quando lo rimetteranno .
Ho pescato martial che già avevo , e che ho maxato con il clone fp più 3 palle oro , lindelof che mi mancava .
Avevo ben 4 bissaka tutti a livello 10 pronti da dare in pasto...ma li ho usati per maxare la palla oro , almeno mi sono detto sarà buono per il matchday .
Speravo che bissaka era negli Epoints, invece hanno messo due giocatori non tanto appetibili secondo me ...cioè rashford non è quello dello scorso anno, cambiato stile di gioco in peggio , a perso tantissimo controllo palla , velocità e finalizzazione ...cioè quello opportunista che hanno regalato a tutti in Pes 20 era uno dei più forti attaccanti di tutto il parco giocatori, questo si è no e buono per la fascia perché è veloce , ma ha passaggi un po' uno schifo , insomma speravo di meglio anche quello del Arsenal mi dice poco...

Comunque meglio di niente :
Ma infatti ti pare che i vari responsabili del gioco non sappiano quanto sono ricercati sia lui che pavard, ma in un tutta risposta mettono sempre i soliti rashford e fernandes, e cmq ritieniti fortunato di aver beccato pavard, non è bissaka ma almeno!
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Secondo me il TD più equilibrato è Pavard, inoltre ti permette anche di passare in corsa alla difesa a 3 se parti con un modulo a 4. Ieri ho pescato Wan Bissaka che avevo già in versione oro maxata ed era già ottimo, vediamo come va il nuovo.
Pavard è migliore in fase di impostazioni, skills nei passaggi piu' alta però in quanto a difesa bissaka è insuperabile secondo me
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,374
9,389
113
Non sto dicendo che e’ Scarso o incompleto, anzi sulla carta e’ il migliore dei tre (rashford, martial e grenwood) ma sul campo rashford si sente molto di più in velocita’, inserimenti e quindi di conseguenza fa più goal rispetto agli altri due ...secondo me...e’ anche per quello che gli lasciano una finalizzazione leggermente bassa, altrimenti diventerebbe assurdo!! Anche l’’anno scorso era praticamente uguale 88 max91 “ solo una versione” arrivava a tanto di finalizzazione!! Sulla carta sono uguali in velocità però martial perde quel mezzo secondo prima di scattare e prendere velocità che spesso permette al difensore di bloccarlo invece rashford parte all’istabte E prende subito una velocità assurda ... mquesto lo rende letale
Posso sapere in che modulo e ruolo li utilizzi?
 

BuoncriAA

Primi Calci
21 Gennaio 2021
4
0
1
PSN ID
BuoncriAA
Mi serviva Wan Bissaka, prima pescata preso :D io sto livellando Renan Lodi pallone oro, mi sto trovando abbastanza bene devo dire, qualcuno lo ha provato? Comunque per levare ogni dubbio, TD avevo già CuadradoICONIC maxato, Pavard e Dest...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Mi serviva Wan Bissaka, prima pescata preso :D io sto livellando Renan Lodi pallone oro, mi sto trovando abbastanza bene devo dire, qualcuno lo ha provato? Comunque per levare ogni dubbio, TD avevo già CuadradoICONIC maxato, Pavard e Dest...
Td hai la coppia piu' bella del mondo bissaka in campo e pavard in panchina =) Bravo!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Può anche fare il TS Pavard, nella ML mi capita di usarli contemporaneamente in determinate partite un po' particolari...
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Mi serviva Wan Bissaka, prima pescata preso :D io sto livellando Renan Lodi pallone oro, mi sto trovando abbastanza bene devo dire, qualcuno lo ha provato? Comunque per levare ogni dubbio, TD avevo già CuadradoICONIC maxato, Pavard e Dest...
Forse hai fatto un po' confusione con i colori su Cuadrado a meno che non hanno fatto una versione Iconic del colombiano e te l'hanno spedita in gran segreto ;)
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque io non ci credo che la gente ha votato ibra al posto di theo o tanti altri come non posso credere che abbiano votato dzeco al posto di pellegrini o zaniolo
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque io non ci credo che la gente ha votato ibra al posto di theo o tanti altri come non posso credere che abbiano votato dzeco al posto di pellegrini o zaniolo
Azz è vero! Peccato che non abbia vinto Zaniolo. Se lo facevano FP sarebbe stato devastante sicuro.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Azz è vero! Peccato che non abbia vinto Zaniolo. Se lo facevano FP sarebbe stato devastante sicuro.
Da ricordare che cmq tutti i giocatori di pes nel mondo avranno votato, magari dzeko e ibra sono piu' famosi, non credere che io quando sono andato a votare per la ligue 1 conoscevo bene tutte le rose delle squadre del campionato francese
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Da ricordare che cmq tutti i giocatori di pes nel mondo avranno votato, magari dzeko e ibra sono piu' famosi, non credere che io quando sono andato a votare per la ligue 1 conoscevo bene tutte le rose delle squadre del campionato francese
Vabbè bro ma chi vota e’ gente che gioca da sempre, secondo te quello che si fa una partita ogni tanto pensa a votare!? Io non ci credo che i giocatori assidui che comunque conoscono bene le rose nella Roma abbiano votato dzeco...obbiettivamente...ma nemmeno ibra...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque confermo mediani forti ho attualmente casemiro, guardiola, partey è mascardel, confermo per la seconda volta che mascardel e’ Troppo forte ... troppo più forte di casemiro che il popolo ama e che io detesto...più forte in difesa ma sopratutto nettamente più forte in fase d’impostazione ... quando e’ In campo la mia squadra gira che e’ una meraviglia
 
  • Like
Reactions: lordactarus

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Comunque confermo mediani forti ho attualmente casemiro, guardiola, partey è mascardel, confermo per la seconda volta che mascardel e’ Troppo forte ... troppo più forte di casemiro che il popolo ama e che io detesto...più forte in difesa ma sopratutto nettamente più forte in fase d’impostazione ... quando e’ In campo la mia squadra gira che e’ una meraviglia
E io continuo a confermare: chi m****a è mascardel? :D
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque confermo mediani forti ho attualmente casemiro, guardiola, partey è mascardel, confermo per la seconda volta che mascardel e’ Troppo forte ... troppo più forte di casemiro che il popolo ama e che io detesto...più forte in difesa ma sopratutto nettamente più forte in fase d’impostazione ... quando e’ In campo la mia squadra gira che e’ una meraviglia
Ma forse intendevi dire mascare, moscarelli o mascarponi?? =)
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
Comunque confermo mediani forti ho attualmente casemiro, guardiola, partey è mascardel, confermo per la seconda volta che mascardel e’ Troppo forte ... troppo più forte di casemiro che il popolo ama e che io detesto...più forte in difesa ma sopratutto nettamente più forte in fase d’impostazione ... quando e’ In campo la mia squadra gira che e’ una meraviglia
Non credo sia un mediano che il popolo ama semplicemente Casemiro è un mediano forte nella realtà e anche nel gioco...io non uso mascardel l'ho scartato appena me lo hanno dato in regalo e sinceramente tra tutti i player forti con cui gioco nessuno lo usa...ci sarà pure un motivo se pochi o nessuno usano Mascardel ? Forse e dico forse è scarso paragonato ad altri mediani del gioco
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non credo sia un mediano che il popolo ama semplicemente Casemiro è un mediano forte nella realtà e anche nel gioco...io non uso mascardel l'ho scartato appena me lo hanno dato in regalo e sinceramente tra tutti i player forti con cui gioco nessuno lo usa...ci sarà pure un motivo se pochi o nessuno usano Mascardel ? Forse e dico forse è scarso paragonato ad altri mediani del gioco
scarso è scarso, scarsissimo. 85 di stats difensive, meno di 85 in contatto fisico, ottimi passaggi ma si limita a quello. Barrios palla oro dello Zenit è decisamente più forte.
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof