myClub - Pescate dal 25 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Infatti,ne parlano bene di questo giocatore,l'ho portato 91,ma devo ancora provarlo.Considerato che gioco con il 4 2 1 3 di LOW,non so se metterlo mediano oppure centrocampista.
dipende anche da chi è l'altro nei 2 di centrocampo. In generale, però, lo metterei mediano in modo da attivare "collante". E lo maxerei più velocemente possibile
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Questa versione di rashford si prende con gli e-points, però è la più scarsa tra quelle uscite finora.
eh lo so, ma d'altro canto non essendo riuscito a beccarlo prima o mi accontento di questa o zompo dalla finestra diceva mia nonna :D
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ahah chiaro, se ti serve proprio allora potresti anche prenderlo. Però c'è molto, ma molto di meglio in giro, sia come ESA che come P.
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Salve ragazzi,queste le mie pescate.....,NEYMAR due volte,KOSCIELNY due volte,MAGUIRE due volte,MARTIAL,I.TRAORE.CAMAVINGA.INSIGNE,DEPAY,GABRIEL MAGALHAES due volte e poi altri 20 giocatori.Secondo voi, di quelli citati,qual'e la miglior pescata?GRAZIE
Neymar senza dubbio seguito da Camavinga
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Troppa gente che ho già o non mi serve, vorrei Wan Bissaka, Greenwood e Aubameyang ma non credo girerò.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque essendo Bissaka inesistente si sono manifestati De Gea (non male per alternarsi con Ter Stegen e Oblak in base alla forma), Bruno Fernandes (che non mi dispiace ma ho paura possa avere problemi contro certi personaggi che si aggirano) a cui ho dato quello che ci avevano rifilato e si è beccato ben 70k punti (livello 22/25) e per finire il vampiro svedese
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque essendo Bissaka inesistente si sono manifestati De Gea (non male per alternarsi con Ter Stegen e Oblak in base alla forma), Bruno Fernandes (che non mi dispiace ma ho paura possa avere problemi contro certi personaggi che si aggirano) a cui ho dato quello che ci avevano rifilato e si è beccato ben 70k punti (livello 22/25) e per finire il vampiro svedese
Allora non sono il solo che non lo riesce mai a trovare!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il magico poker Bissaka - Mbappe - Pavard - Neymar è per me inafferrabile
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Il magico poker Bissaka - Mbappe - Pavard - Neymar è per me inafferrabile
Io mbappe l'ho trovato, ma viene convocato solo quando è in forma A. Pavard ok neanche io mai trovato, ma almeno qui abbiamo l'abili, è uscito solo una volta come FP, invece bissaka già 3, tutte le volte mancato e mi esce sempre lindeloff che non giocherà mai e poi mai :/
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il vampiro serve usarlo trequartista
Screenshot_20210125-185713__01.jpg

Pavard se non sbaglio è uscito più di una volta, la tartaruga ninja la inseguo da tutto l'anno scorso ma mai una volta che la sgancia
 
Ultima modifica:

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io mbappe l'ho trovato, ma viene convocato solo quando è in forma A. Pavard ok neanche io mai trovato, ma almeno qui abbiamo l'abili, è uscito solo una volta come FP, invece bissaka già 3, tutte le volte mancato e mi esce sempre lindeloff che non giocherà mai e poi mai :/
Ma è così forte questo Bissaka??? Io ho avuto modo di provarlo in coop ma sinceramente mi pare sotto Hakimi fp e se si vuole un TD difensivo un bel Beckembauer e passa la paura
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma è così forte questo Bissaka??? Io ho avuto modo di provarlo in coop ma sinceramente mi pare sotto Hakimi fp e se si vuole un TD difensivo un bel Beckembauer e passa la paura
Non ha lo stile di gioco però, devi mettergli per forza la tattica, perde quello sviluppo e quindi tende a spingere in avanti
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Non ha lo stile di gioco però, devi mettergli per forza la tattica, perde quello sviluppo e quindi tende a spingere in avanti
Ho capito ma perché è così fondamentale attivare lo stile di gioco??? E sopratutto perché un terzino deve difendere a basta???
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Non c'è una regola scritta nella pietra, dipende da come ti piace giocare dal tipo di modulo, dall'avversario, a me per esempio serve come il pane!
Mi stai dicendo che becchi contropiedi sulle fasce??? Perché il 99% degli avversari che becco io giocano solo centralmente con palla bassa o alta in base al livello... Per me un terzino che non sale è più un problema che un guadagno, se poi si usa anche un mediano "collante", si abbassa la difesa e magari si usa una difesa a 5 azz ma come fate ad attaccare????
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus